|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Sono rimasto deluso, in ordine, per:
- Display indecente. - Sporgenza batteria 8 celle (non segnalata da nessuna parte) molto anti-ergonomica. - Qualità costruttiva e materiali - Peso superiore al dichiarato Sono invece soddisfatto dall'autonomia, al di sopra delle mie aspettative, dalla tastiera retroilluminata e piacevole al tatto e dal pad che funziona in modo abbastanza preciso.
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Aggiungo ai gravi motivi di insoddisfazione la mancanza del software per la gestione dello switch tra grafica integrata e discreta.
Di fatto la AMD 6490M è inutile: come se non esistesse. Il driver ufficiale di AMD disponibile sul loro sito non funziona e non riconosce l'hardware, rimandandoti al sito del produttore. Il driver del sito Dell funziona, ma installa una versione castrata dei Catalyst, escludendo completamente la sezione di commutabilità tra le schede. A differenza di altri portatili HP che ho visto, manca la voce "Grafica" da dove è possibile vedere la GPU in uso e scegliere le impostazioni (per esempio impostando l'integrata a batteria e la discreta con alimentazione). Ho persino provato a disattivare temporaneamente la grafica Intel e... si avvia win a 800x600 dando errore se si prova a modificare qualsiasi impostazione grafica. Di fatto questo portatile nasce solo con la integrata. Che batosta.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
http://www.notebookcheck.it/Recensio...k.53445.0.html e anche per loro il monitor è deludente... Concordo per la batteria: in un 13" è tollerabile che possa sporgere nel senso della profondità, orrendo che sporga lungo lo spessore. Scheda video. Qui hanno cannato di brutto. È fondamentale che con la doppia scheda video debbano dare un driver che permetta lo switch dinamico, altrimenti avrebbero dovuto optare per le nvidia e amen. Ora, imho non potranno che implementare questa importante caratteristica, magari più avanti, quindi bisognerà tenere d'occhio gli aggiornamenti dal sito Dell. Altra cosa negativa: è sparito il blocco di sicurezza del display quando questo viene chiuso... Una volta con la serie vostro ti portavi a casa dei portatili con delle caratteristiche che in altre marche ti sognavi, e senza spendere eccessivamente. Ora, per come sono abituato io, mi toccherà orientarmi sui precision, che hanno ben altri prezzi... ![]() Tornando sulla scheda video: è possibile disabilitare la vga discreta da bios, in modo da lavorare solo con l'integrata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso la Radeon è come se non ci fosse...
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao Okiya, hai qualche aggiornamento sulla situazione? Sei riuscito a rimandarlo indietro o almeno a superare qualche problema di quelli che hai riscontrato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
sono in piena causa. PC in scatola.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.