|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
|
Pensatela come volete...
a me non fa piacere se muore qualcuno, che si chiami Jobs o meno, ma mi fa piacere constatare che anche se si hanno miliardi, anche se sei il CEO di Apple se si deve morire si muore e basta... forse è un,a o forse è addirittura l'unica giustizia vera a sto mondo. Cmq condivido... lanciare il sasso e nascondere la mano... tipico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Fra l'altro, è probabile che le foto siano un fake e che quello non sia Steve insomma. Sta salendo su una Honda Civic del 2007...mentre lui di solito viaggia su una Mercedes SL 55 se non erro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
giusto per curiosità... chi me lo traduce?
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
A me non frega niente se crepa o meno, con tutte le persone che crepano più giovani e meno fortunate di lui...
Non mi metto a fare finti moralismi per persone che manco conosco... Come del resto non frega a nessuno qui dentro alla fine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
apparte un carattere che voleva essere rivoluzionario e che si è interrotto ben presto, l'idea di fondo era quella di dare pc meno limitanti possibile e battere appunto ibm e i suoi pc chiusi e vincolanti alla fine non mi pare quello che ha fatto jobs si possa ritenere ne innovativo ne aperto, sull'ambito del pc l'unica cosa che è si potrebbe dire una novità netta è l'ipad ma non è un pc... il resto sono cose che già esistevano prima e ha avuto il culo di farle passare come di moda
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
**iteniamo che la salute di un individuo, sia esso pubblico o privato, richieda il massimo rispetto e non debba essere sfruttata come spunto per qualsivoglia genere di speculazioni**
E' la storia di una bella favola...Di speculazioni e se vogliamo dirla bene, approfittare delle situazioni negative del prossimo per trarne un profitto è sempre esistito...Steve è li bello beato che nuota nei soldoni circondato dalle belle gnocche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() fc!
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
Jobs ha "CREATO" (notare le virgolette) il pc come lo conosciamo oggi. se questo non ti sembra rivoluzionario, cosa lo dovrebbe essere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Dai, 3 pagine prima di dire la solita frase. Stiamo migliorando. Di solito si "consuma" il rito al primo o secondo messaggio su Apple...
![]() |
#52 |
Senior Member
|
a me invece me ne frega, come me ne frega se muore una qualsiasi persona che abbia portato qualcosa a questo mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè guardavo ora, per più di 11 anni jobs non ha lavorato in apple esattamente dal 85 al 96 inoltre aver creato la GUI non vuol dire avere la stessa filosofia leggevo giusto qualche giorno fa che le pubblicità apple del tempo dicevano a grosse linee di voler liberare il mondo dalla chiusura del sistema dei pc ibm, vabbe sono pubblicità ma l'idea era quella non so bene quali furono le idee con cui andò in conflitto e decise di lasciare l'apple ma probabilmente la sua visione non era quella di apple del tempo, o no? senno sarebbe rimasto li
Asus ROG Ally Z1 Extreme Ultima modifica di devil_mcry : 17-02-2011 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
non parlo dei pc, che in fondo, sono numeri ridicoli sul totale poi ogniuno ha la sua idea, l'iphone lo avuto anche io fino a che nn si è rotto, ora ho un'ipod touch 4g che va benissimo per quello che ci facevo prima con l'iphone e onestamente penso sia la scelta migliore per me
Asus ROG Ally Z1 Extreme Ultima modifica di devil_mcry : 17-02-2011 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se muore o meno onestamente non mi interessa.
Mi spiace più per il ragazzino di 15 anni che si schianta con lo scooter che di uno che dalla vita ha avuto più di tutti noi messi insieme, però capisco che il finto moralismo è di moda e quindi ben si sposa con i fashion victims. Però di cagate se ne leggono davvero troppe, tra poco direte che Jobs ha inventato la macchina di Turing. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Se oggi i pc hanno un'interfaccia grafica (e non la linea di comando) lo dobbiamo solo a quest'uomo. L' idea del mouse e dell' interfaccia grafica era della xerox che però non credette nelle potenzialità di questa soluzione e ne bloccò lo sviluppo e mise tutto nel cassetto. Se non fosse arrivato Jobs ad acquistare il brevetto xerox probabilmente oggi i pc sarebbero molto diversi, o forse uguali a 20 anni fà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
non sono certamente promela....però certi commenti su una persona che sta soffrendo sinceramente non li capisco proprio....
anche a me è venuta subito in mente una battuta ad hoc però Jobs è stato comunque (nel bene o nel male che dir si voglia) un grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
appena steve lascia, penso che anche gli azionisti lascino, per me ci ritroveremo un jobs come l'imperatore di warhammer 40k...XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
so benissimo che quella è un'invenzione apple prima di tutte, ma non puoi dire che la filosofia apple sia rimasta uguale dall'inizio alla fine, senno jobs non avrebbe lasciato la apple
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Crepa o no, la vita se la è goduta, alla faccia dei gonzi che avviano un finanziamento per comprarsi l'Ipad (garante parente o amico) da disoccupati.
Gonzoli, la vita se l'è goduta, cavolo piangete! Comprate il vostro Ipad e mettere un wallpaper con la sua faccia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.