Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2011, 13:33   #41
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
Purtroppo non ha una malattia curabile.

Mi spiace per lui però ne parlavo con un amico ieri e dicevamo che nel suo caso la "regola" del carma ha funzionato alla perfezione, tutto il male* che ha fatto è tornato indietro in qualche modo.

Un grande uomo che ha fatto la storia dell'informatica (e non solo), ma, mi spiace, non piangerò per lui.

* per male intendo inquinamento (solo ultimamente hanno iniziato a preoccuparsene) sfruttamento del lavoro (giusto ieri è uscita una notiza dove apple dichiarava di aver interrotto gli accordi con aziende che sfruttavano i dipendenti e li esponevano a gravi richi per la salute compresi oltre 90 bambini, ma in realtà si sa che è uno specchietto per le allodolo perchè apple non ha mai dichiarato con quali aziende cinesi collabora e quindi i controlli possono essere solo parziali e solo nelle aziende dichiarate come foxconn).
Ogni ha diritto al proprio parere, io però sono disgustato da quello che hai scritto.
Old 17-02-2011, 13:35   #42
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
la filosofia di apple, non era quella che ha messo poi in piedi jobs per tirare su apple dal fallimento...
Sorry, non ho capito cosa intendi dire...puoi spiegarti meglio?
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 13:40   #43
3ACKDOOR
Member

L'Avatar di 3ACKDOOR

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
Pensatela come volete...
a me non fa piacere se muore qualcuno, che si chiami Jobs o meno, ma mi fa piacere constatare che anche se si hanno miliardi, anche se sei il CEO di Apple se si deve morire si muore e basta... forse è un,a o forse è addirittura l'unica giustizia vera a sto mondo.

Cmq condivido...
lanciare il sasso e nascondere la mano... tipico...
3ACKDOOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 13:40   #44
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Fra l'altro, è probabile che le foto siano un fake e che quello non sia Steve insomma. Sta salendo su una Honda Civic del 2007...mentre lui di solito viaggia su una Mercedes SL 55 se non erro.
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 13:41   #45
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
cavolo solo 6 settimane gli restano , mi spiace...

C;,s;,;,s,;ls,d,d
giusto per curiosità... chi me lo traduce?
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 13:47   #46
Ketamine_Z
Member

Iscritto dal: Jan 2011
A me non frega niente se crepa o meno, con tutte le persone che crepano più giovani e meno fortunate di lui...

Non mi metto a fare finti moralismi per persone che manco conosco...

Come del resto non frega a nessuno qui dentro alla fine...
Ketamine_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 13:48   #47
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Sorry, non ho capito cosa intendi dire...puoi spiegarti meglio?
prima che jobs ritornasse a fallimento quasi concluso (presa per i capelli) i pc apple non erano pensati come computer chiusi e blindati

apparte un carattere che voleva essere rivoluzionario e che si è interrotto ben presto, l'idea di fondo era quella di dare pc meno limitanti possibile e battere appunto ibm e i suoi pc chiusi e vincolanti

alla fine non mi pare quello che ha fatto jobs si possa ritenere ne innovativo ne aperto, sull'ambito del pc

l'unica cosa che è si potrebbe dire una novità netta è l'ipad ma non è un pc... il resto sono cose che già esistevano prima e ha avuto il culo di farle passare come di moda
Old 17-02-2011, 13:52   #48
Commanders
Senior Member

L'Avatar di Commanders

Iscritto dal: May 2009
**iteniamo che la salute di un individuo, sia esso pubblico o privato, richieda il massimo rispetto e non debba essere sfruttata come spunto per qualsivoglia genere di speculazioni**

E' la storia di una bella favola...Di speculazioni e se vogliamo dirla bene, approfittare delle situazioni negative del prossimo per trarne un profitto è sempre esistito...Steve è li bello beato che nuota nei soldoni circondato dalle belle gnocche.
Commanders è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 13:52   #49
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Ketamine_Z Guarda i messaggi
A me non frega niente se crepa o meno, con tutte le persone che crepano più giovani e meno fortunate di lui...

esattamente!

fc!
Old 17-02-2011, 13:52   #50
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Quote:
prima che jobs ritornasse a fallimento quasi concluso (presa per i capelli) i pc apple non erano pensati come computer chiusi e blindati

apparte un carattere che voleva essere rivoluzionario e che si è interrotto ben presto, l'idea di fondo era quella di dare pc meno limitanti possibile e battere appunto ibm e i suoi pc chiusi e vincolanti

alla fine non mi pare quello che ha fatto jobs si possa ritenere ne innovativo ne aperto, sull'ambito del pc

l'unica cosa che è si potrebbe dire una novità netta è l'ipad ma non è un pc... il resto sono cose che già esistevano prima e ha avuto il culo di farle passare come di moda
credo che prima di dire certe cose si dovrebbe sapere di cosa si parla!!!!

Jobs ha "CREATO" (notare le virgolette) il pc come lo conosciamo oggi. se questo non ti sembra rivoluzionario, cosa lo dovrebbe essere?
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 13:53   #51
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
ha avuto il culo di farle passare come di moda
Dai, 3 pagine prima di dire la solita frase. Stiamo migliorando. Di solito si "consuma" il rito al primo o secondo messaggio su Apple...
Old 17-02-2011, 13:54   #52
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Quote:
Originariamente inviato da Ketamine_Z Guarda i messaggi

a me invece me ne frega, come me ne frega se muore una qualsiasi persona che abbia portato qualcosa a questo mondo.
Old 17-02-2011, 13:57   #53
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
credo che prima di dire certe cose si dovrebbe sapere di cosa si parla!!!!

Jobs ha "CREATO" (notare le virgolette) il pc come lo conosciamo oggi. se questo non ti sembra rivoluzionario, cosa lo dovrebbe essere?
quando è nato il macintosh 2 che è quello che in effetti è forse il più diretto antenati degli attuali pc, mi pare che jobs non lavorasse più in apple controlla

cioè guardavo ora, per più di 11 anni jobs non ha lavorato in apple esattamente dal 85 al 96

inoltre aver creato la GUI non vuol dire avere la stessa filosofia leggevo giusto qualche giorno fa che le pubblicità apple del tempo dicevano a grosse linee di voler liberare il mondo dalla chiusura del sistema dei pc ibm, vabbe sono pubblicità ma l'idea era quella

non so bene quali furono le idee con cui andò in conflitto e decise di lasciare l'apple ma probabilmente la sua visione non era quella di apple del tempo, o no? senno sarebbe rimasto li

Ultima modifica di devil_mcry : 17-02-2011 alle 14:06.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 13:59   #54
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Dai, 3 pagine prima di dire la solita frase. Stiamo migliorando. Di solito si "consuma" il rito al primo o secondo messaggio su Apple...
dai hai poco da girarci attorno, puoi illuderti quanto vuoi ma cose tipo l'iphone esistevano già prima, solo che quello apple è andato tanto perchè più bello da vedere, inoltre l'iphone1 non è che avesse tutte queste funzioni da gridare al miracolo

non parlo dei pc, che in fondo, sono numeri ridicoli sul totale

poi ogniuno ha la sua idea, l'iphone lo avuto anche io fino a che nn si è rotto, ora ho un'ipod touch 4g che va benissimo per quello che ci facevo prima con l'iphone e onestamente penso sia la scelta migliore per me

Ultima modifica di devil_mcry : 17-02-2011 alle 14:03.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 14:01   #55
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Se muore o meno onestamente non mi interessa.
Mi spiace più per il ragazzino di 15 anni che si schianta con lo scooter che di uno che dalla vita ha avuto più di tutti noi messi insieme, però capisco che il finto moralismo è di moda e quindi ben si sposa con i fashion victims.

Però di cagate se ne leggono davvero troppe, tra poco direte che Jobs ha inventato la macchina di Turing.
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 14:02   #56
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Quote:
quando sono nati il Macintosh 1 ma sopratutto il 2 che sono quelli che in effetti sono forse i più diretti antenati degli attuali pc, mi pare che jobs non lavorava in apple controlla
apparte che apple è stata FONDATA da jobs e wozniak, il primo Mac è stato fortemente voluto da jobs andando a creare attriti con il suo socio che non credeva nel progetto e preferiva portare avanti il team lisa.

Se oggi i pc hanno un'interfaccia grafica (e non la linea di comando) lo dobbiamo solo a quest'uomo. L' idea del mouse e dell' interfaccia grafica era della xerox che però non credette nelle potenzialità di questa soluzione e ne bloccò lo sviluppo e mise tutto nel cassetto. Se non fosse arrivato Jobs ad acquistare il brevetto xerox probabilmente oggi i pc sarebbero molto diversi, o forse uguali a 20 anni fà.
Old 17-02-2011, 14:03   #57
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
non sono certamente promela....però certi commenti su una persona che sta soffrendo sinceramente non li capisco proprio....
anche a me è venuta subito in mente una battuta ad hoc però Jobs è stato comunque (nel bene o nel male che dir si voglia) un grande
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 14:06   #58
Markk117
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
appena steve lascia, penso che anche gli azionisti lascino, per me ci ritroveremo un jobs come l'imperatore di warhammer 40k...XD
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 14:10   #59
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
apparte che apple è stata FONDATA da jobs e wozniak, il primo Mac è stato fortemente voluto da jobs andando a creare attriti con il suo socio che non credeva nel progetto e preferiva portare avanti il team lisa.

Se oggi i pc hanno un'interfaccia grafica (e non la linea di comando) lo dobbiamo solo a quest'uomo. L' idea del mouse e dell' interfaccia grafica era della xerox che però non credette nelle potenzialità di questa soluzione e ne bloccò lo sviluppo e mise tutto nel cassetto. Se non fosse arrivato Jobs ad acquistare il brevetto xerox probabilmente oggi i pc sarebbero molto diversi, o forse uguali a 20 anni fà.
si ho corretto il post ricordavo male le date, comunque non è che c'è solo la gui

so benissimo che quella è un'invenzione apple prima di tutte, ma non puoi dire che la filosofia apple sia rimasta uguale dall'inizio alla fine, senno jobs non avrebbe lasciato la apple
Old 17-02-2011, 14:14   #60
supereos2
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Crepa o no, la vita se la è goduta, alla faccia dei gonzi che avviano un finanziamento per comprarsi l'Ipad (garante parente o amico) da disoccupati.
Gonzoli, la vita se l'è goduta, cavolo piangete!
Comprate il vostro Ipad e mettere un wallpaper con la sua faccia.
supereos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian