|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
è abbinato al blocco, al massimo con la cepu.
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per intero blocco
ti chiedo scusa se non mi sono fatto più sentire ma avevo internet fuori uso fammi sapere grazie
#43 |
Bannato
|
pausa di riflessione x proposta di evilmanganese (male, non ho controllato a dovere...colpa mia), la scheda madre non soddisfa le mie esigenze x nr di slot pci.
|
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quale è la situazione, dunque?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
in stallo, aspettiamo fino a stasera e poi
![]() Smembro il tutto con le seguenti regole: La mobo abbinata con le ram il processore con il dissipatore i 2 hd insieme alla vga e cosa + importante devo piazzare il tutto altrimenti nisba. PRECEDENZA SCAMBIO ASUS RAMPAGE III EXTREME e processore i7 socket 1366. PRENDO IN CONSIDERAZIONE ASUS Crosshair IV Formula - Socket AM3 - Chipset 890FX CON RELATIVO PROCESSORE. Ultima modifica di barby991 : 15-02-2011 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
|
per forza devi vendere i due hd con la vga?!?! ce io sono qua ancora per quei due raptor e tu me li vendi insieme alla vga? maddai non si può! xD
![]() ![]()
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
se qualcuno a parte si fa avanti x la vga sei il primo.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Io ripropongo la mia offerta per vga+mobo spedite
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#51 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
eventuali modifiche alle precedenze e/o blocchi valgoo solo per chi si mette in coda dopo tali modifiche e non per chi era già in coda
#52 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
|
iteressato a ram e dissi
#54 |
Senior Member
|
Bene, sembra che le cose si stiano muovendo... a tua disposizione per lo scambio dati.
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda per il blocco
#57 |
Bannato
|
ok
|
![]() |
![]() |
#58 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
il venditore può stilare una coda?
#59 |
Bannato
|
blocco venduto a Gorenzaus, ricarica effettuata a tempo record al mio prezzo, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
spedizione effettuata, ti mando tracking....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.