|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
guarda, a stasera sono 2gg che non ricarico il mio iphone 4, pur facendone un uso intensivo (app pesanti, 3g o wifi, gps etc..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
![]() EDIT: oggi l'ho usato normalmente, 3G sempre on, localizzazione e notifiche on, lettura email, messaggi, una chiamata oggi, una decina di foto, luminosità automatica e adesso la mia batteria è al 77% (staccato dalla carica stamattina alle 9) Ultima modifica di iLeW : 25-01-2011 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
basta essere accorti nell'uso, per esempio usando la connessione 3g solo quando serve (ora è al 19%, probabilemente stanotte lo ricarico)
inoltre Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
Due miei amici dell'università sono di quelli che hanno il BB solo così per fare. Comunque anche su iPhone c'è la mail diretta, c'è il Push. E non c'è bisogno di aprire Safari per leggerla. Poi vorrei dire che io, per esempio, presi l'iPhone appena uscì e non in italia, cioè presi il primo "2G" americano senza proprio guardare alla mela dietro (a quei tempi, già da quando lo addocchiai nel 2006 con i vari rumors, conoscevo molto poco Apple). Questo per dire @domthewizard che non ci sono soli biNbiminkia. Tra l'altro io il mio iPhone non lo faccio vedere a nessuno :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Questo è a tutto beneficio sia di chi è a digiuno di tecnologia (per cui è più facile impostare una mail come se fosse un sms, piuttosto che entrare in una diversa ottica di gestione messaggi tramite programmi appositi e specifiche funzioni) sia a chi ne è affamato, perché dove gli altri servizi di push-mail si limitano ad utilizzare una connessione dati ad intervalli regolari (quindi con tutte le limitazione del caso in termini di consumo batteria, latenza della messaggistica, di solito nell'ordine dei 15-30 min, e traffico dati), con un terminale RIM e i suoi servizi attivi hai tutto in tempo reale perché gestito per tuo conto direttamente dal carrier telefonico che provvede a recapitare la posta immediatamente all'arrivo, e solo quando arriva. Ovvio che se per voi non c'è beneficio in questo, o comunque non avete ben presenti le meccaniche di gestione, siete giustificati a fregarvene, ma non per questo a denigrare chi invece ha queste necessità (e nell'ottica business magari non siamo ancora alla vera necessità, ma certamente è una vera comodità). In riguardo a chi gestisce gli account mail con iphone/android: ovvio che se si possiede una connessione wifi fissa, si resta in negozio, e i clienti non sbofonchiano per risposte in ritardo di mezz'ora, uno neppure si accorge della differenza con un terminale RIM con i servizi attivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
che poi i miei non sono affatto flame ![]() Quote:
![]() si ma questo è ovvio, e rim cerca di puntare sempre più a questo mercato perchè è quello che rende di più ![]() ma di certo non può creare un terminale adatto soltanto ai 14enni perchè altrimenti il buon nome di rim andrebbe a troTe in un attimo ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Quote:
Quote:
![]() Quindi se non intendevi "iphone" ti sei espresso male ![]() inoltre avevo scritto: Quote:
Perchè ti senti chiamtato in causa? Era preventiva l'affermazione... non ho detto che stai "flammando" ![]() Ultima modifica di M3thos : 26-01-2011 alle 15:35. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
Colore Display 65536 colori vs 16kk Dimensioni Display 854 x 480 pixels vs 960x640 e non continuo... non solo la risoluzione fa lo schermo di un cellulare (anche se anche qui iphone lo batte...), soprattutto di un blackberry; potrei citarti la resistenza ai graffi, il multitouch, la luminosità, il contrasto, la densità di pixel, la resa dei colori, la profondità del nero, ma sono caratteristiche a favore di iphone e galaxy s e quindi peggiori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Il mio non è graffiato per nulla, il Bold 9000 si era graffiato ma solo perché mi era caduto dalla tasca mentre correvo e si è fatto 5 metri strisciando e rimbalzando... E non è ridotto assolutamente male. Ovviamente lo schermo è rimasto intatto (inteso che la pellicola protettiva non si è graffiata). Il multitouch è presente nel Torch, oggetto della recensione, così come la luminosità effettiva può essere pur maggiore in altri schermi, ma sinceramente: cambia qualcosa? La luminosità massima serve solamente con il sole addosso, e sono anni che la luminosità "100%" non serve da nessuna parte, essendo solo uno spreco di corrente. Quote:
E sinceramente, se devi specificare "3G sempre on" per avvalorare la tua tesi di consumo "normale"... perché con un cellulare del genere io ci metto dentro anche l'utilizzo musicale per un paio di ore almeno, navigazione sul web, elaborazione dei testi, intervallata da messaggi con messenger... Tutto contemporaneamente, non come su Android che se vuoi mettere la musica mentre navighi non puoi. E se si può fatemelo sapere perché con un mio amico di abbiamo provato mezzora... In ogni modo con cui abbiamo provato a cambiare applicazione dopo aver avviato una canzone si fermava irrimediabilmente. (versione 2.3) Solo il 4, non è una cosa universale. Prima aveva una risoluzione parecchio più bassa, e a questo punto visto che si parla del vecchio contro il nuovo, io ti faccio notare come la densità degli schermi del Bold fosse a "metà strada" tra i vecchi iphone e il 4... Poi hanno fatto la cazzata di girarlo raddoppiandone la superficie, diminuendone la densità, ma questa è un altra storia. Ultima modifica di II ARROWS : 27-01-2011 alle 01:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
mmm il fatto che uno sia da 3,5 pollici e uno da 3,2 li avvicina come densità di pixel non scordartelo.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Invece di chiedermi se sto scherzando, dammi la soluzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi lettore mp3 sotto e browser assieme, a memoria mi apre funzionino senza problemi ,ma meglio verificare
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
magic 32b 192mb di ram con froyo ufficiale. tal acceso in backgraund ho un servizio che inoltra gli sms alla mail e essendo servizio non vine chiuso bautiful widget, calendar, extende controls, setcpu come widget. apro winamp e faccio partire le canzoni. apro il browser e navigo tranqullamente, forse un po più lento del solito apro doc to go e carico un ppt ritorno al browser ritorno a doc to go e mi riapre il ppt la musica ha sempre funzionato in background. ora sul magic è un po lento ed effettivamente con un ppt sotto fa fatica, navigare avendo la musica in background e ovvimanete i vari servizi push mail im etc lo fa senza problemi, lentezza a parte...
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
Controlleremo, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.