|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ottima segnalazione!
A quelli che dubitano sull'effettivo realismo di RO vorrei dire che per alcuni versi, ripeto alcuni, è perfino più simulativo dell'ottima serie Armed Assault, tanto per fare un esempio pratico in Ro è possibile appoggiare l'mg od altre armi su muretti o "supporti improvvisati" per rendere più stabile la mira, se poi aggiungiamo alcune nuove caratteristiche come il sistema di copertura... Qualche post fa' ho scritto che con una semplificazione si potrebbe dire che Ro è il giusto mix fra AA e Cod, per esser un po' più chiaro verso i "neofiti" o i possibili interessati aggiungerei che si può immaginare RO come un fps con il gameplay di AA "inquandrato" però nelle mappe e le modalità di gioco di un Cod. |
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Ci saranno gli ambienti distruttibili? E l'uso dei mezzi?
Le mappe di che grandezza saranno?
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
1) Parzialmente 2) Solo due carri al day-one poi si aggiungeranno altri mezzi ma con estrema parsimonia anche perchè i mezzi saranno resi con più realismo rispetto al primo. 3) mappe fino a 64 giocatori. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
I mezzi saranno fondamentalmente i tank, per usarli non basta essere da soli, saranno introdotti in modo graduale nel gioco. Ci possono essere mappe senza tank, mappe con qualche tank e mappe che saranno delle vere battaglie tra tank... un gioco nel gioco. Le mappe come dimensione sono variabili, la Tripwire ha detto che una mappa cambierà di dimensione in base al numero di giocatori, per un miglior bilanciamento. Pensando al primo RO le dimensioni sono generose a deguate in base al tipo di mappa, sono molto variabili, e presumo lo saranno anche su questo. Per cui mi aspetto mappe per tutti i gusti, come nel primo RO, con diversi obiettivi conquistabili e riconquistabili sulla mappa. Mi preme dire che le mappe su RO sono veramente ben costruite, con diversi punti di approccio per obiettivi e zone particolarmente strategiche. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
No ambienti distruttibili = FAIL.
Dopo aver provato questa bellissima feature in BBC2, credo di non poterne fare a meno, sinceramente. Poi, bisogna vedere com'è il netcode... 64 giocatori sulla stessa mappa = possibile lag. Solo 2 tank all'inizio? FAIL. 'Nzomma, Zairap... Vaccaghèr te e sto giochillo da quattro soldi
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Devo allora accontentarmi solo di sentirti rosicare su teamspeak con lamerfield e seguiti consolari. Ultima modifica di Zairap : 25-11-2010 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
vorrei solo dire che, sebbene abbia apprezzato la distruttibilità in Battlefield Bad Company 2, c'è anche da dire che c'è 0 fisica...ed in oltre la distruzione dei muri è scriptata alla grande (ovvero roba fatta a pennello per le console) quindi, come gameplay ti porta ad 1 approccio diverso nell'affrontare le mappe che ora non ti costringe a passaggi obbligati.
Ma cmq date le animazione scriptate ed 1 assenza totale della fisica, tanto vale aspettare che esca 1 gioco decente in cui la parola distruttibilità abbia 1 senso.. Magari RO non avrà dalla sua parte la dinamicità ambientale (ma non è detto, non si sa ancora bene, tutto può accadere) ma può contare su un'approccio più realistico stile AA ma nettamente migliore e più coinvolgente e all'assenza totale di lamerate varie (perks e cagate simili....lol quando ho visto che in Black Ops c'era la macchinina telecomandata con l'esplosivo non ho creduto ai miei occhi ROTFL)
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Ma te dai retta a quello che scrive Swat? Comunque concordo. Ho aggiornato la prima pagina del thread con quanto scrito in questo thread ufficiale, dal forum del gioco. http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=34141 E' una lista di tutte le caratteristiche, alcune cose non le sapevo... se da un lato hanno cercato di renderlo più accessibile da un altro hanno aggiunto varie cose. Non c'è confronto con BF:BC2 e COD, il lavoro dei Tripwire è veramente meritevole. Ultima modifica di Zairap : 26-11-2010 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, io personalmente sento la mancanza della 2 guerra mondiale al contrario di molti che son stufi..spero che questo RO sia davvero un gioco degno per PC.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
shhhh, voglio renderlo felice...siamo quasi a Natale! tanto non lo prenderò mai
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
nonsochisono@ (vabbè... guarda te come ti devo chiamare )RO sarà un gioco per PC, se leggi tutte le features lo capisci, le ho messe in prima pagina, BF non può e non potrà MAI avere certe cose, per il semplice fatto che deve piacere all'utenza console. BF se, ripeto SE, funzionasse senza problemi sarebbe anche un buon gioco di stampo casinaro, peccato che è pieno di bug e difetti, per cui è un gioco casinaro che fa solo incazzare... e le sessioni su teamspeak mi sembrano molto esplicative, ogni commento è superfluo Comunque, smettete di fare i pirla su questo thread banda di lameri che non siete altro.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Quotone! Prima si snobbano perle come red orchestra, poi ci si lamenta che il gaming su pc sta finendo.
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo tutti compagni di gioco e di clan, ci insultiamo quotidianamente
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ave Camerati!!!
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
![]() Sono d' accordo con Zairap..il gioco promette bene!!! E poi il solo fatto che sia esclusiva PC, è già un ottimo indice di qualità!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.