|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
è arrivata sta mattina!
prima di tutto devo dire che come ha detto lui ha lo scontrino di 2,75€ per la lettera postacelere 1 sulla busta c'è scritto 2€ se volete posto anche la foto di imballo solo la busta con le bolle che costa 60cent al massimo e il cartone del processore per la garanzia come ci siamo messi d'accordo per pvt. NON C'E' nessun altro tipo di imballo. Nemmeno la carta dei postini pubblicitari. quindi gli altri 3 € dove sono? non mi attacco per una manciata di euro, ma per la superficialità di gokugt nello spedire un processore di un certo valore, il fatto di non ammetere di essersi sbagliato e di arrampicarsi sugli specchi sul costo di imballaggio praticamente inesistente. -secondo. il processore sembra funzionare fa il post.e viene caricato da seven ora non ho tempo per provarlo con ore di prime95 o simili. -terzo. anche se ho 23 anni il 16 giugno non significa che non sono serio come persona. ammetto di essere stato troppo impulsivo nella vicenda e chiedo scusa pubblicamente a tutti del fatto che avrei dovuto avere più pazienza e magari risolvere in pvt. Ma date le circostanze di essere preso in giro proprio no. Dopo che mi ha detto si il tracking poi te lo do, e passati 3 giorni lo richiedo gentilmente, perché può succedere di dimenticarsene, con 3 messaggi sfuggenti non si capiva cosa fosse successo se avesse spedito in j+3 o altro. ecco lo screen ![]() http://img820.imageshack.us/f/scherm...areupgrad.png/ se ne volete altri chiedete pure. non li rivoglio i soldi della spedizione. solo di chiedermi scusa per avermi fatto rischiare 100€ per la tua non curanza e superficialità. ovviamente non ti chiedo nulla di che, solo un pezzetto del tuo orgoglio.... |
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
|
e se proprio vogliamo dirla tutta il tuo processore è anche di terza mano, comprato su questo forum, tanto è che si è fatto sentire il precedente possessore e mi dato solidarietà per la vicenda.
non fare lo sbruffone perché sarai anche amministratore-moderatore, ma di un'altro forum, e gli amichetti tuoi possono farsi anche gli affari loro. grazie |
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
PERCIO' HAI PURE PROVATO A IMBROGLIARE IMBROGLIA ALTRA GENTE CHE E' MEGLIO CONME' HAI PROPRIO SBAGLIATO INDIRIZZO . |
||
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2194390
PER CHIAREZZA QUESTA E' LA TRATTATIVA CON GTV LEGGETE TUTTI . consegna a mano di persona e' stato a casa mia gli ho anche detto che appena mi arriva un dissy dalla collermaster gli passo uno , cosi' senza che andava a comprare un'altro lui dato che non lo pagavo lui ha ricevuto il dissy stock come da accordi e di persona . non sono tenuto a regalare nulla sono stato io alla fine quando lui mi ha detto che mi consigli di comprare come dissipatore , gli ho detto ma si dai appena mi capita uno te lo regalo io uno senza che spendi denaro . percio' vai a raccogliere la cicoria per la strada che e' meglio . |
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
sei tu che invece della raccomandata mi hai spedito in postacelere1. non significa niente il verbale del direttore di Milano, ripeto il pacco non essendo tracciabile non si sa che fine fa. tranquillamente può essere stato uno dei miei condomini che si è preso il pacco e poi lo ha lasciato dove l'ha preso. mi stupisco che un padre di famiglia tratti le cose di un certo valore in questo modo. come mai non rispondi del imballo?? contatta pure GTV300 io ne ho un paio di pvt di lui, se vuoi li posto non ho problemi. parla anche di come tratti come robetta il materiale che compri da lui e la rivendi a prezzo maggiore è fuori regolamento vedere a prezzi maggiorati componenti presi sul forum chiedo al moderatore di adeguare il tono della discussione, mi è stato detto che sono un truffatore. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ascolta giovane ultima cosa siccome la cosa e' molto seria e grave e continui nel dire pure che dovrei scusarmi se non fai attenzione sporgo denuncia per tentata truffa , ora sono davvero stanco , prendo per buono il foglio che ho con il timbro postale firmato dal direttore e proseguo per una strada che non sarà piacevole pertanto se fossi inte' la smetteri di inventare cose , inel link immagine che hai messo di legge bene che ti ho chiesto il cellulare per definire la cosa , ti ho anche riscritto dopo che mi hai detto che non me lo davi dicendo che i 5 euro dovevano bastare per tutto , la cpu era in vendita a 105 +ss e non compreso .
La superficialità l'hai tu' , e non solo anche peggio dato che hai ricevuto 2 giorni fà . Attenzione non lo ripeto più dopo passero' ai fatti , e mandero' copia di denucia all'Amministrazione di HwUpgrade per collaborazione gente come te' dovrebbe essere solo allontanata da tutti i Forum . |
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
non aggiungo altro. aspetto il moderatore. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano Nord
|
allora ragazzi cerchiamo di calmarci visto che la merce comunque è arrivata a destinazione e scrivo proprio qui in pubblico:
ho sentito telefonicamente GokuGT e gli ho detto cosa ho detto / non detto in pvt a Grolla e sono contento del suo processore e lui idem dei miei componenti che ha scambiato in blocco, infatti il suo processore i7 920 lo stò utilizzando, l' unico appunto che gli posso fare e che su hwupgrade una cosa acquistata alla cifra ipotetica di 100€ da un utente la si può rivendere al massimo a 90€(magari sbaglio io tutto può essere). E a parte il discorso del prezzo lo reputo una persona affidabile, abbiamo passato una bella serata con lo scambio dei componenti, visto che lo conoscono i molti sono intervenuti i suoi amici/colleghi per attestare la sua onestà. A te Grolla ti ho detto invece sintetizzando: la prossima volta per spedizioni di un certo valore utilizza il paccocelere3/raccomandata1 minimo così si evitano certi equivoci ed è tutto tracciato. Ho fatto 80 spedizioni e passa su questo forum e non ho mai avuto problemi di sorta con la tracciabilità. Se ti ricordi di questo processore dovevamo fare lo scambio 3 mesi fa ma non si è concluso nulla poichè me lo valutavi massimo 90€ e per la 4890 vaporx volevi 50€ di differenza sempre se non ricordo male. Grolla io vedo anche da parte tua la buonafede e per cui visto che funziona tutto chiuderei qui la faccenda poichè passare per vie legali. Secondo me non vi siete capiti bene nel momento di specificare i dettagli e poi il tutto si è gonfiato in maniera esponenziale. Ora torno a lavoro e non intervengo +. |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la transazione parla di cifra di 220 euro come da titolo e non 90 o 100 , per la rivendita ho fatto un ricerca come previsto da regolamento , e ho messo il prezzo piu' basso levando il 20% di iva . poi alla fine venduta ancora meno a 100 + ss . se mesi dietro tentavi la vendita della cpu a meno non posso saperlo ma di fatto non avevi comunque venduta dato che l'hai data a me' . Comunque di fatto il prob che c'e' e' che il ragazzo ha ricevuto 2 giorni fa' e' ha fatto il vago questo e' grave veramente . Per quanto mi riguarda posso anche chiudere il discorso qui' e far chiudere il thread visto che l'ho aperto io , rimango a disposizione pero' se i moderatori vorranno sapere altro dato questo comportamento comunque sospetto di chi riceve merce e fa' finta di non averla ricevuta . Spero di non incontrare più personaggi del genere infondo non sono tutte le persone come lui. Feed che lascio e' altamente sconsigliato . Ultima modifica di GOKUGT : 11-06-2010 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Direi di chiudere il thread.
Lo scambio di idee c'è stato da entrambe le parti. Il processore è alla fine arrivato, ed è quello l'importante. Ricordo che come da regolamento la spedizione in prioritaria (e non postacelere come ho letto, che è un'altra cosa) è vietata. Quindi invito sia l'acquirente che il venditore in futuro a fare attenzione sui metodi di spedizione consigliati o accettati. Se si sceglie in trattativa privata di spedire in prioritaria, prima di spedire è sempre bene postare nel thread e chiedere ulteriore conferma. In questo modo se l'acquirente accetta è lui che si accolla tutta la responsabilità. In caso contrario è il venditore a risponderne. Buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.