Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2010, 18:49   #41
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi

Nein! Nein! Nein!
Non puoi preferire quella schifezza sporca color arancione fatta col bianco al metanolo e acqua de fogna al posto di un bel bianchetto. Non puoi essere serio!
io lo spritz lo faccio con un buon prosecco e acqua gasata normale, alla spina. 2 cubetti di ghiaccio e fetta d'arancia, spruzzata di aperol. 2€. Ghin va via a sece.
Toyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 03:21   #42
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
mi sa che è una bella esperienza...
Una esperienza come un'altra,se non fosse per l'effettiva sembianza titanica della stessa.
E' il significato di cui lo carichi che rende il cammino "bello".
Posso pure dire che la mattina la mia camminata fino al cesso è il mio cammino verso dio e saziarmi con quello.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 08:50   #43
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
http://compostela.pellegrinando.it/s....php?seid=1720

non centra la religione. sono ateo fisso. la mia meta non sarebbe santiago, ma finisterra. i percorsi come si vede dalla mappa sono diversi, ma io mi oriento per quello classico da st. jean.

ora è tardi, credo di prepararmi fisicamente un pelo e farla il prossimo aprile\maggio. a cavallo degli esami. poi, dopo laurea e si spera lavoro, resterebbe una cosa desiderata e mai più realizzabile, dove lo si trova un mese e mezzo libero?

nel corso di quest' anno oltre ad allenarmi un po alla volta compro l' equipaggiamento, perchè tra zaino e minchiate varie esce una sommetta. durante il viaggio vedendo vari siti ho visto che andrebbero via un 350 euro, volo per st jean escluso. l' idea è quello di farlo da solo, ma essendo la prima esperienza credo sarebbe rischioso, quindi se riesco, alla fine andrò con qualcuno. è un vantaggio svantaggio perchè magari alla fine io ce la farei e la compagnia ha intoppi...del resto però se avessi io intoppi, non saprei come fare. cherto che arrivare alle scogliere di finisterra, cioè appunto, la fine delle terre deve essere di una suggestione unica.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:57   #44
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Quote:
Originariamente inviato da Tarm@ Guarda i messaggi
Mi autoquoto perchè forse non mi hai visto...
Essendoci stato posso dirti che tutto il percorso è segnato, quindi non puoi sbagliare se segui le indicazioni che si trovano molto spesso lungo il tragitto.
Di città in città (o meglio di paese in paese) vengono messi a disposizione diversi ostelli che per pochi euro ti danno vitto e alloggio, nel caso fossero tutti pieni, o tenti la fortuna al prossimo paese o se hai una tenda ti accampi o c'è la possibilità che vengano aperte delle palestre per pernottare...
Inoltre i ristoranti del luogo spesso offrono il menu fisso per il "pellegrino" di turno, anche quello per pochi euro, ma sempre abbondante...

Ti metto in guardia, il percorso è veramente lungo e faticoso, noi in mountanbike lo abbiamo portato a termine in 11gg continuati, partendo con allenamenti da 3 mesi prima, siamo arrivati stremati, alcuni feriti ( ), ma la soddisfazione è stata tanta...preparati bene perchè non è uno scherzo...chi lo fa a piedi solitamente si riempie di vesciche se non ha un'attrezzatura più che ottima (tra scarpe, vestiti, zaini, ecc...)...

Per altre info sono qua...

Bye
Non so come mi sia sfuggito questo prezioso messaggio,grazie ancora per la tua esperienza descritta,se vorrai raccontare più particolari sono ben accetti da quanto capisco quindi l'unico mio problema sarebbe trovare sta mesata libera,d'estate sarebbe ancora più massacrante ma io adoro camminare al sole.
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 10:01   #45
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Queste cose per come la vedo io non si fanno perchè uno vuole fare una scampagnata, ma per un motivo serio e profondo. Se uno vuole farlo solo per provare a vedere di fare il rambo allora...
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 10:12   #46
MalefiQue1984
Member

Quote:
Queste cose per come la vedo io non si fanno perchè uno vuole fare una scampagnata, ma per un motivo serio e profondo. Se uno vuole farlo solo per provare a vedere di fare il rambo allora...
Ma a te che differenza fa se uno vuole arrivare alla meta per baciare i piedi del parrocco di turno o perchè lo appaga l'idea della sfida? io lo farei per puro scopo fisico/mentale (Non Religioso),avendone fatte di simili... non così prolungate ma con tempi a scadere!quindi snervanti! per me è ritornare alle origini questa impresa,poi ovviamente bisognerà trovare il tempo,io lavoro,ho da sfamà la famiglia,solo scappando di casa potrei Non flammiamo dai,così possiamo continuare a leggere le esperienze degli altri.
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
Old 28-05-2010, 10:15   #47
MalefiQue1984
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
E perché mai "farlo per religione, fede o un motivo simile" dovrebbe essere un buon motivo, mentre "farlo per mettere alla prova la propria resistenza fisico/sportiva" non dovrebbe esserlo?!?!?
No Comment noi sportivi non veniamo capiti non penso sia sconsacrare questa usanza solo perchè mettiamo piedi atei?anzi magari rafforzerà la nostra fede
Old 28-05-2010, 10:17   #48
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
E perché mai "farlo per religione, fede o un motivo simile" dovrebbe essere un buon motivo, mentre "farlo per mettere alla prova la propria resistenza fisico/sportiva" non dovrebbe esserlo?!?!?
Perchè sono 2 cose completamente diverse, e il cammino di santiago non c'è perchè uno deve allenarsi, se uno vuole mettere alla prova la resistenza ci sono tanti altri modi anche migliori di questo. Comunque poi ognuno la sente e la vive come vuole
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 28-05-2010, 10:17   #49
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
Ma a te che differenza fa se uno vuole arrivare alla meta per baciare i piedi del parrocco di turno o perchè lo appaga l'idea della sfida? io lo farei per puro scopo fisico/mentale (Non Religioso),avendone fatte di simili... non così prolungate ma con tempi a scadere!quindi snervanti! per me è ritornare alle origini questa impresa,poi ovviamente bisognerà trovare il tempo,io lavoro,ho da sfamà la famiglia,solo scappando di casa potrei Non flammiamo dai,così possiamo continuare a leggere le esperienze degli altri.
Non sto flammando, ho detto la mia se permetti
Old 28-05-2010, 10:24   #50
MalefiQue1984
Member

Quote:
Non sto flammando, ho detto la mia se permetti
Bhe giustamente però non volevamo mica sminuirlo,anzi lo stiamo lodando sto cammino
Old 28-05-2010, 11:12   #51
MalefiQue1984
Member

Quote:
Il cammino di santiago è un percorso fatto di strade, sentieri e quant'altro.
C'è per tutti, anche per chi ne percorre un pezzo per andare a fare la spesa o per andarsi a fare una bevuta al bar.
Che strano modo quello che avete di "elevarvi" a eletti o comunque a "categoria migliore" rispetto agli altri...
OT on:Un giorno vedremo dove si eleveranno OT Off. Nessuno ha voglia di descriverci come si intratteneva tutta quella mesata?scommetto che gli attuali furbacchioni vanno armati di psp con pannello solare
Old 28-05-2010, 11:46   #52
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Indubbiamente per uno sportivo è abbastanza noioso come percorso, turisticamente va un pò meglio, anche se a volte devi fare pezzi di strada, anche notevolmente trafficata.
Se uno lo fa solo per vedere la resistenza del proprio fisico, o vuole andare ad immergersi nella natura c'è roba molto migliore.
Si fa il cammino per socializzare con i pellegrini e per vedere le apparizioni della Madonna a causa dei colpi di sole
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:56   #53
MalefiQue1984
Member

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Indubbiamente per uno sportivo è abbastanza noioso come percorso, turisticamente va un pò meglio, anche se a volte devi fare pezzi di strada, anche notevolmente trafficata.
Se uno lo fa solo per vedere la resistenza del proprio fisico, o vuole andare ad immergersi nella natura c'è roba molto migliore.
Si fa il cammino per socializzare con i pellegrini e per vedere le apparizioni della Madonna a causa dei colpi di sole
hahaha non ho saputo resistere!comunque è un buon modo per faticare e allo stesso tempo trovare pace interiore,ovvio che non sarà un avventura estrema nella giungla
Old 28-05-2010, 12:22   #54
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
hahaha non ho saputo resistere!
Più o meno così:

http://www.youtube.com/watch?v=zuNFz...eature=related
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 12:30   #55
MalefiQue1984
Member

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
forte
Old 28-05-2010, 13:15   #56
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Quote:
Non so come mi sia sfuggito questo prezioso messaggio,grazie ancora per la tua esperienza descritta,se vorrai raccontare più particolari sono ben accetti da quanto capisco quindi l'unico mio problema sarebbe trovare sta mesata libera,d'estate sarebbe ancora più massacrante ma io adoro camminare al sole.
Guarda, un altro consiglio che ti posso dare è di diffidare completamente del tempo...anche noi pensavamo che andare in spagna d'estate avrebbe significato sole a caldo a volontà...ecco, scordatelo proprio...
Il tempo li nella zona alta è quanto di più imprevedibile esista, se c'è il sole ti squagli, ma se c'è nuvolo congeli...

Per quanto riguarda il cammino in se preparati a tanti di quei sali/scendi che nemmeno ti immagini, il paesaggio in certi tratti è davvero molto suggestivo e anche questo ha contribuito positivamente all'esperienza...su un gruppo di 15 persone che eravamo, circa la metà si sono infortunate tra cadute o dolori vari...io dal canto mio ho avuto abbastanza fortuna da non sfracellarmi, e abbastanza costanza da arrivare fino in fondo stanchissimo ma integro (a casa mi davano per spacciato in partenza )...

Se vuoi chiedermi qualcosa di più specifico, magari riesco ad essere più preciso su quello che potrebbe servirti per preparare il viaggio...

Bye
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 10:39   #57
MalefiQue1984
Member

Quote:
Guarda, un altro consiglio che ti posso dare è di diffidare completamente del tempo...anche noi pensavamo che andare in spagna d'estate avrebbe significato sole a caldo a volontà...ecco, scordatelo proprio...
Il tempo li nella zona alta è quanto di più imprevedibile esista, se c'è il sole ti squagli, ma se c'è nuvolo congeli...

Per quanto riguarda il cammino in se preparati a tanti di quei sali/scendi che nemmeno ti immagini, il paesaggio in certi tratti è davvero molto suggestivo e anche questo ha contribuito positivamente all'esperienza...su un gruppo di 15 persone che eravamo, circa la metà si sono infortunate tra cadute o dolori vari...io dal canto mio ho avuto abbastanza fortuna da non sfracellarmi, e abbastanza costanza da arrivare fino in fondo stanchissimo ma integro (a casa mi davano per spacciato in partenza )...

Se vuoi chiedermi qualcosa di più specifico, magari riesco ad essere più preciso su quello che potrebbe servirti per preparare il viaggio...

Bye
Quindi tutto il percorso non è piano e ben lineare?ci sono tratti di montagna/sterrati/ecc?? interessante conoscere come sarà il tragitto,anche perchè le salite utili per potenziare gambe/glutei voglio partire in forma se mai ce la facessi a trovare il tempo e tornare non troppo a pezzi altrimenti sarebbe stato anti produttivo.tu come sei tornato a livello fisico?sciupato?nei giorni a seguire dal rientro come ti sei trovato?saluti PSiogge frequenti?in che periodo sei andato?che tipo di scarpe consigli?stivaletti rigidi nelle caviglie o scarpe sportive molto leggere?non essendo un espertissimo ma avendo avuto modo di fare molte marce alpine in montagna chiedo specificamente che tipo di attrezzatura servirà grazie ancora!
Old 31-05-2010, 11:32   #58
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Magari fosse stato lineare...sarebbe stato una semplice scampagnata in bicicletta...

Il percorso a parte le strade urbane è SEMPRE in salita/discesa e più o meno sterrato, la tappa più straziante che ricordo ci ha visti a scalare una montagna per 16 km consecutivi in salita tra tornanti e balle varie, in altre zone invece abbiamo trovato maggiori pendenze (e per pendenza intendo pedalare quasi in verticale alle volte) ma molto più brevi per fortuna...

A livello fisico ti posso dire che senza l'allenamento preventivo non ce l'avrei fatta, anche perchè con la vita tendenzialmente sedentaria che faccio (riparo pc ), non ci sarei arrivato fino in fondo...come corporatura sono alto circa 1,80 e peso 63-65kg, immaginami quindi abbastanza slanciato e "spigoloso"...ma per mia fortuna ho un corpo che resiste bene e si abitua abbastanza in fretta agli sforzi prolungati...a differenza di ragazzi molto più abituati di me ad attività sportive, che dopo 5-6gg di pedalate erano con i tendini delle gambe e le spalle a pezzi...

Sono tornato dalla "vacanza" decisamente stanco, le gambe hanno smaltito la fatica per circa 2-3 settimane, ma vedere i muscoli tonici come non mai, non mi è certo dispiaciuto...

Piogge frequenti non direi, ma annuvolamenti frequenti si...e ti assicuro che fa decisamente freschino, nonostante fossero le due settimane centrali di agosto...ovviamente una volta che sei caldo, non senti più niente finchè non ti fermi...

Per l'attrezzatura, noi avevamo scarpe da tennis e pantaloni da corsa di quelli professionali imbottiti (ti vengono le piaghe altrimenti, se non peggio)...per la montagna io ti consiglierei dei bei scarponcini corazzati, i rischio di storte è alto, ma devono essere comodi per evitare vesciche (vedrai gente con i piedi maciullati durante il tragitto)...per le parti più tranquille, volendo van bene anche dei bei sandali aperti, se il tempo lo permette...

In sostanza devi essere ben protetto ma comodo, costerà un pò a livello finanziario, ma l'attrezzatura che comprerai penso ti durerà parecchio...

Bye
Old 31-05-2010, 11:56   #59
MalefiQue1984
Member

Quote:
Magari fosse stato lineare...sarebbe stato una semplice scampagnata in bicicletta...

Il percorso a parte le strade urbane è SEMPRE in salita/discesa e più o meno sterrato, la tappa più straziante che ricordo ci ha visti a scalare una montagna per 16 km consecutivi in salita tra tornanti e balle varie, in altre zone invece abbiamo trovato maggiori pendenze (e per pendenza intendo pedalare quasi in verticale alle volte) ma molto più brevi per fortuna...

A livello fisico ti posso dire che senza l'allenamento preventivo non ce l'avrei fatta, anche perchè con la vita tendenzialmente sedentaria che faccio (riparo pc ), non ci sarei arrivato fino in fondo...come corporatura sono alto circa 1,80 e peso 63-65kg, immaginami quindi abbastanza slanciato e "spigoloso"...ma per mia fortuna ho un corpo che resiste bene e si abitua abbastanza in fretta agli sforzi prolungati...a differenza di ragazzi molto più abituati di me ad attività sportive, che dopo 5-6gg di pedalate erano con i tendini delle gambe e le spalle a pezzi...

Sono tornato dalla "vacanza" decisamente stanco, le gambe hanno smaltito la fatica per circa 2-3 settimane, ma vedere i muscoli tonici come non mai, non mi è certo dispiaciuto...

Piogge frequenti non direi, ma annuvolamenti frequenti si...e ti assicuro che fa decisamente freschino, nonostante fossero le due settimane centrali di agosto...ovviamente una volta che sei caldo, non senti più niente finchè non ti fermi...

Per l'attrezzatura, noi avevamo scarpe da tennis e pantaloni da corsa di quelli professionali imbottiti (ti vengono le piaghe altrimenti, se non peggio)...per la montagna io ti consiglierei dei bei scarponcini corazzati, i rischio di storte è alto, ma devono essere comodi per evitare vesciche (vedrai gente con i piedi maciullati durante il tragitto)...per le parti più tranquille, volendo van bene anche dei bei sandali aperti, se il tempo lo permette...

In sostanza devi essere ben protetto ma comodo, costerà un pò a livello finanziario, ma l'attrezzatura che comprerai penso ti durerà parecchio...

Bye
Grande bhe sicuramente non mi lascierò mancare nulla,spero tanto di farlo...più che altro la mia dolce metà non credo che mai ce la farebbe quindi mi toccherà portarmi dietro anche una barella di quelle da viaggio smontabili PS:come si mangia in quelle località?so che in francia si mangia da schifo per sentito dire,però non sono uno che ha paura delle altre cucine,che siano sostanziose e ricche di carboidrati anche zuppa con pane vecchio va benone!ti sei portato vitamine,barrette,qualche snack da viaggio?io in genere bevo poco sennò sudo come un drago,ma qualche sale minerale ci vorrà immagino.se mi viene in mente qualche altra domanda te la scrivo!
Old 31-05-2010, 12:42   #60
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Tranquillo...sia per il cibo, sia per la tua dolce metà...

E' vero che in francia sono dei porci a cucinare, tranne che per le baguette e le crepes...ma per fortuna in spagna sono molto simili a noi, ed essendo abituati al passaggio di tutti questi pellegrini cucinano molto bene...se ti capita prova l'empanadas che è una roba micidiale, ne avrei mangiata a chili...

Per quanto riguarda la ragazza se fate allenamento insieme, 9 su 10 arrivate insieme...anche io sono andato con la mia, e a parte un volo in un cespuglio di rovi, non se l'è cavata male... ...e poi vuoi mettere i massaggini alla sera nell'ostello???

Snack da viaggio ti compri nei supermercati locali le barrette simili a quelle della kellogg's e sei a posto, per il bere ti consiglio il thè solubile della ristora o simili reintegratori da bere...

Vitamine e balle varie non ne ho portate, magari se hai l'intestino delicato prendi i fermenti lattici...portati magari un tubetto di crema di arnica che è miracolosa per tutti i dolori...

Bye
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP