|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Questo il ricevitore e le sue caratteristiche ....
![]() Specifiche tecniche * Alta Definizione-FULL HD (1920x1080p) * DVB-T2 (il digitale terrestre di 2° generazione) * Riceve anche il vecchioDVB-T1 * Dolby Digital -AAC * Alimentatore esterno Transport Stream H.264/AVC [email protected], HP@ L4.1and all lower levels MPEG-1 video streams MPEG-2MP@HL and all lower levels H.264/AVC [email protected], [email protected] and all lower levels MP@HL, AP@L3 and all lower levels Video Resolution 480I/P , 576I, 720P, 1080I/P Audio Decoding MPEG-1 Layer 1/2, MPEG-2 Layer 2, AC3 Dolby Digital, AAC/Adts Main Processor STi 7111 (Secured Silicon) Flash Memory (NOR) 16Mbyte DRAM 256Mbyte (DDR2)
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
che poi non mi e' chiara una cosa...prima tutte le menate che sull'analogico le frequenze erano finite, quindi tutti al digitale dove ci sarebbero millemilioni di frequenze.. e mo si lamentano che non ci sono e si deve passare al dvb-t2? bah
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
CHUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
tzè, ce l'avevo con quelli che ci costringono a pigliare il decoder 1 mese dopo averlo preso
![]() controsegnalato!
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
A 6 mesi circa da quando c'è stato lo Switch Off nella mia provincia, volevo fare un commento su sto caxxo di digitale: "FA CAGARE"
Ho speso un puttanaio di soldi tra decoder e Tv nuove per vedere: 1) le stesse cagate che si vedevano anche prima solo sparse su mille mila canali 2) il segnale che ogni tanto salta per cui se vuoi registarti qualcosa ti ritrovi ogni 10-15 minuti di segnale interrotto (10 minuti quando ti va bene perchè ci sono i canali che saltano ogni 30 secondi) Ma se ce ne stavamo all'analogico mi sa che era meglio. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non ho ragione a dire che passano sempre le stesse cose. Cazzo ma allora ci tenevamo l'analogico per vedere sempre le solite cose e che perlomeno tranne nei giorni in cui c'erano dei mega temporali, il segnale non saltava quasi mai. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sera dopo le 23 su K2 fanno i robinson (mitica serie degli anni 80 e 90) e da circa un paio di mesi lo sto seguendo. Avrò rivisto la stessa puntata almeno 4 volte nell'arco di 2 mesi Poi la serie la fanno a cazzo di cane. In una puntata vedi Theo che va all'università e in quella successiva che è ancora alle superiori. E' proprio una figata sto digitale terrestre Ultima modifica di paditora : 26-06-2011 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Nessuno sa se esiste ancora SuperTennis? Lo prendevo fino all'anno scorso ma oramai non si becca più
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Confermo che SuperTennis esiste ancora.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Poco si salva sul DDT.
Tipo rai4, rai movie, rainews. Sopratutto le reti Hd. Basta Cò,sò,.sò,.sò.às
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Io i canali "speciali" della RAI non li prendo, quelli di mediaset si.
HD invece NADA. Abito in un paesino in provincia di Vicenza. Per quanto mi riguarda il digitale non ha portato nessun cambiamento epocale. Mi aspettavo molto di più. P.S. subito dopo lo switch off prendevo i canali di sportitalia, poi sono spariti.... |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Sto vedendo i Robinson su K2.
Cazzo stan facendo la stessa puntata che han fatto anche ieri sera. Che figata sto digitale terrestre. Non vedevo l'ora di averlo. Ultima modifica di paditora : 28-06-2011 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
..
Ultima modifica di paditora : 28-06-2011 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Io ricordo quanto schifo facevano i primi mesi di La7 e quanto è buon adesso. Oppure ricordo la semplicità e ripetitività di Rai4 due anni or sono: ora è molto molto più organizzata e varia. Anche RealTime era una ciofeca qualche mese fa.... ora è decisamente meglio, anche se non perfetta. Poi c'è Cielo, eccellente canale, non a caso di mamma Sky. Secondo me bisogna pazientare: nei prossimi mesi/anni si vedranno i risultati. Spariranno tante TV del caxxo, altre si perfezioneranno e acquisiranno pubblico e qualità.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!