Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2010, 22:44   #41
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
xkè per me è sempre tardi?? xkè devo sempre essere la ruota di scorta?? xkè devo soffrire?? xkè ce sempre l'"Amico" di turno che rompe le palle?? cosa bisogna fare in questi casi?? Non ho nessuna persona importante nella mia vita...Ho solo un amico che ritengo un "fratello"..tt gli altri amici sono una delusione...il weekend è sempre più un fallimento totale...nn ho + una comitiva..nn ho più le motivazioni di una volta per andare avanti..forse dovrei veramente ritornare a lavorare lontano..
La mia vita è un film visto,rivisto,e schifato...sempre la stessa storia..sempre lo stesso attore principale(IO).
Scusate lo sfogo..ma sto veramente x scoppiare!!
consolati,non sei il solo
Old 11-05-2010, 09:40   #42
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da l'uomo ragno Guarda i messaggi
Ok è chiaro che ti serve il consiglio di un supereroe, ti dirò cosa fare però quello che dico è dinamite quindi usa i miei consigli con cura.

Prima cosa : perchè ti ci sei affezzionato alla ragazza ? Ti ha fatto intuire qualcosa del tipo che le piaci e allora tu cm un pivellino le sei stato appresso ?

Voglio dire, hai fatto tutto tu o hai ricevuto segnali chiari che le piaci ?

Se lei ti ha fatto capire che le piaci ma poi si è tirata indietro con la scusa dell' amico, allora quello che devi fare è semplicissimo :

Devi dirle : "guarda io ci ho pensato e volevo scusarmi perchè non sono stato onesto con te...ti ho dato l' impressione che mi piaci ma in realtà io faccio molta fatica a prendermi di una ragazza, quasi sempre finisce che io le ragazze le tratto male perchè sono un tipo difficile...se c'è un altro che ti piace ti conviene lasciarmi perdere perchè con me avresti solo guai..."

Se le dici così farai leva sul suo lato sadomasochistico di donna che vuole soffrire...e fidati se c'è una possibilità che le piaci così lei verrà da te.

Ovviamente se questo succede, tu non devi subito mostrarti interessato, altrimenti la tua maschera cade, devi andare anvanti un pò a dire sempre che "non posso darti certezze, non posso garantirti nulla di certo..ecc"

Uno spider saluto.
grazie per il tuo spider-aiuto. mi fai sempre ridere a crepapelle

cmq altro che sadomasochistico...l'ho mandata affanculo e so passato ad un altra preda..

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 12:51   #43
l'uomo ragno
Member

L'Avatar di l'uomo ragno

Iscritto dal: Mar 2004
Città: New York
Quote:
grazie per il tuo spider-aiuto. mi fai sempre ridere a crepapelle

cmq altro che sadomasochistico...l'ho mandata affanculo e so passato ad un altra preda..
E' questo un servizio offerto dall' amichevole spider ragno di quartiere

Certo, hai fatto bene a passare ad un altra, dato che esistono anche ragazze normali, inutile perdere tempo con le ragnaccie decerebrate...però, volendo, si può sempre divertirsi a prenderle un pò per il culo

Ultima modifica di l'uomo ragno : 11-05-2010 alle 13:20.
l'uomo ragno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 13:48   #44
Steel Jans
Senior Member

L'Avatar di Steel Jans

Iscritto dal: Sep 2006
Non preoccuparti di trovare una ragazza.
Più la si cerca più è difficile trovarla.
Se ti capita una ragazza a tiro e magari ti piace/interessa sii più sportivo. Non cominciare a farti subito seghe mentali e vacci piano, non frequentarla troppo e soprattutto non diventarci amico. E ancora più importante non darle a capire che ti interessa altrimenti E' FINITA! Per questo non ti offrire di farle 1000 favori e robe simili. Se lei è interessata a te (e qui sta tutto perché credimi, volendo o no, alla fine decidono sempre loro) farà di tutto per fartelo capire.
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station
Steel Jans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 13:51   #45
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da Steel Jans Guarda i messaggi
Se ti capita una ragazza a tiro e magari ti piace/interessa sii più sportivo. Non cominciare a farti subito seghe mentali e vacci piano, non frequentarla troppo e soprattutto non diventarci amico. E ancora più importante non darle a capire che ti interessa altrimenti E' FINITA! Per questo non ti offrire di farle 1000 favori e robe simili. Se lei è interessata a te (e qui sta tutto perché credimi, volendo o no, alla fine decidono sempre loro) farà di tutto per fartelo capire.
*

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Old 11-05-2010, 17:15   #46
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Steel Jans Guarda i messaggi
*
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 17:45   #47
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
*
a volte penso a dei miei amici(alcuni che sono il inguardabili) che prendono e lasciano con una velocità impressionante...uno in particolare usa la chat come mezzo per le sue vittime. Forse loro hanno qualche dote che io nn ho

Old 11-05-2010, 17:58   #48
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
si certo è una cosa ovvia...è un palo...ma è possibile che prima t fanno affezionare..e poi t dicono sta cosa???
Basta non affezionarsi e non fidarsi di nessuna, non la vedo impossibile come cosa. E' vero, ci vuole allenamento, ma alla fine sarà naturale.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 17:59   #49
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
a volte penso a dei miei amici(alcuni che sono il inguardabili) che prendono e lasciano con una velocità impressionante...uno in particolare usa la chat come mezzo per le sue vittime. Forse loro hanno qualche dote che io nn ho
Fare gli stronzi e sbattersene altamente. Il 90% delle ragazze adora i ragazzi così.
Old 11-05-2010, 18:01   #50
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Fare gli stronzi e sbattersene altamente. Il 90% delle ragazze adora i ragazzi così.
che fortuna

Quote:
Basta non affezionarsi e non fidarsi di nessuna, non la vedo impossibile come cosa. E' vero, ci vuole allenamento, ma alla fine sarà naturale.
che ri-fortuna
Old 11-05-2010, 18:34   #51
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
che fortuna
che ri-fortuna

'zzo vuoi?
Old 11-05-2010, 18:40   #52
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:

'zzo vuoi?
Niente, ragionavo sul fatto che fare gli stronzi per piacere è pietoso (e lo trovo parecchio divertente ).
Mi faceva anche sorridere il fatto di non affezionarsi a nessuna...
Old 11-05-2010, 18:42   #53
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Niente, ragionavo sul fatto che fare gli stronzi per piacere è pietoso (e lo trovo parecchio divertente ).
Mi faceva anche sorridere il fatto di non affezionarsi a nessuna...
Ehm..rmagari non mi sono spiegato bene io..alla sua domanda "cosa ha più lui di me" io rispondevo che probabilmente è uno stronzo, cosa che alle ragazze, IN LINEA DI MASSIMA, piace molto..il che non implica che lui lo faccia per piacere, ma semplicemente che sia il suo modo di essere.
Per la seconda parte..è triste?
Forse.
Di certo si vive meglio (lo dico da persona che pensava l'esatto contrario sino a pochi mesi fa, dovresti ricordarti. )
Old 11-05-2010, 18:52   #54
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Ehm..rmagari non mi sono spiegato bene io..alla sua domanda "cosa ha più lui di me" io rispondevo che probabilmente è uno stronzo, cosa che alle ragazze, IN LINEA DI MASSIMA, piace molto..il che non implica che lui lo faccia per piacere, ma semplicemente che sia il suo modo di essere.
No no, ma io non mi riferivo a lui, io mi riferivo in generale. Io lo trovo molto divertente.

Quote:
Per la seconda parte..è triste?
Forse.
Di certo si vive meglio (lo dico da persona che pensava l'esatto contrario sino a pochi mesi fa, dovresti ricordarti. )
Si che mi ricordo. Però IMHO non è la soluzione ma solo un palliativo.
Old 12-05-2010, 12:28   #55
Stacy_
Junior Member

L'Avatar di Stacy_

Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
maddai. Tanta gente si lamenta di essere sola e come te si sente triste e si fa mille paranoie. Ma alla fine tutti noi siamo soli, nasciamo soli e moriamo di conseguenza. Non devi cercare disperatamente qualc'uno, devi solo accettare il fatto che non c'è.
Stacy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 12:29   #56
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stacy_ Guarda i messaggi
maddai. Tanta gente si lamenta di essere sola e come te si sente triste e si fa mille paranoie. Ma alla fine tutti noi siamo soli, nasciamo soli e moriamo di conseguenza. Non devi cercare disperatamente qualc'uno, devi solo accettare il fatto che non c'è.
Beh,non hai tutti i torti.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 12:34   #57
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da Stacy_ Guarda i messaggi
Il problema si riconduce ad uno solo:

Old 12-05-2010, 12:53   #58
Inugami
Member

L'Avatar di Inugami

Iscritto dal: May 2010
Cioè quindi la tua vita è una merda perchè non scopi e non fai il puccipucci?

Non capirò mai l'umanità.
Old 12-05-2010, 13:03   #59
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da Inugami Guarda i messaggi

non dico che è una merda..

ma di certo avere una persona al tuo fianco e fare l'amore con lei è tra le cose più belle che esistano IMHO.

Se poi voi siete tutti asessuati non saprei...

Old 12-05-2010, 13:06   #60
amanciag
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Inugami Guarda i messaggi

Per quel tipo di mancanze ci sono tante professioniste del settore che sono specializzate per risolvere questo tipi di problemi

A parte gli skerzi purtroppo la regola dell'amico non funziona mai..mentre la regola dello Stronzo sicuro di se è molto richiesta nel settore femminile

Molte ragazze sono attratte da quello che difficilmente possono avere.. e si stancano subito di una persona che invece si comporta da "Bravo ragazzo". La prossima volta se ti piace veramente una ragazza vai al sodo niente approcci amichevoli o potresti ritrovarti ad ascoltare lei mentre ti racconta quanto sia attratta da un ragazzo che ha conosciuto e che questo non se la fila nemmeno

Marco Ferradini Docet
amanciag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Uno smartphone super economico ma potent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian