|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
quindi quando "ti sei dichiarato" lei ha solo pianto e non ha detto nulla?
cmq ora lei lo sa cosa provi, quindi potrebbe scegliere se continuare con l'altro o iniziare eventualmente con te. Se ne parlate chiaramente, vi chiarite per non lasciate nulla in sospeso, non è meglio?
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
anche se non è effettivamente facile.
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Stavano andando avanti a tira e molla da mesi. Non si è comportata da "ragazza facile".
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled Silent overclock is better
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Va beh, sta di fatto che le donne atterrano sempre in piedi. Pianti e strepiti per la fine di una storia, ma il consolatore da promuovere a fidanzato dopo pochi gg lo trovano sempre...
![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
*
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
come ha detto lui, è quasi sicuro che lei non provasse niente per lui, però per me ha fatto bene a dirglielo, tardi ma ha fatto bene. rimpianti non deve averne, quello che sente per questa persona lo ha esternato e non deve avere nessun peso sulla coscienza
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
Ad ogni modo anche per me ha fatto bene a dichiararsi cumunque.
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Per dire se hai fatto bene o male, bisognerebbe sapere se lei prova dei sentimenti oltre all'amicizia per te oppure no.
Se la risposta è sì, hai fatto una cazzata, perchè in questi casi prima o poi due persone che si piacciono si mettono insieme, con buona pace dell'"amico" di turno... Se la risposta è no, allora hai fatto bene, avresti perso non uno ma due amici. Però prima di farle il discorsone avresti dovuto sincerarti in qualche modo di quello che provava per te... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
leggendo la sua storia, e guardandomi indietro, comincio a pensare una cosa. Che una donna ha una paura boia di cominciare una storia con qualcuno con cui va d'accordo....e che spesso rimane invischiata con tipi che magari la fanno diventare matta. Come se non credessero di meritarsi un uomo che le faccia star bene
![]() Certo dipende da caso a caso, ma ormai ho visto più casi di questo tipo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
a me invece sembra che una donna abbia più paura a mettere fine ad una storia, anzicchè ad iniziarla. imho
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sembra di leggere la mia situazione qualche tempo fa...
Con una piccola differenza. Lei diversamente dalla tua non aveva il moroso. Per qualche tempo sembrava che fra me e lei potesse nascere qualcosa poi me la son fatta amica (grande cazzata ma è servito come insegnamento) e infine ho scoperto che lei mi vedeva come il suo migliore amico e null'altro. Io non le ho mai detto quello che provavo per lei, semplicemente ho detto che per un po' avevo bisogno di stare sulle mie. Mi è dispiaciuto perchè aveva avuto già altre delusioni importanti, sia in amicizia che in amore (se possiamo usare questa parloa così grossa). Aveva fatto molto affidamento a me, io però ci sono stato male dei mesi ad uscire con una che mi piaceva e che mi considerava il suo migliore amico. Quindi ho deciso di fare l'egoista (fra virgolette poi) e decidere di far star male lei, non capivo perchè doverci stare di merda io senza motivo ![]() fatto sta che non la vedo e sento da un tot, mi sono fatto altre tipe e sto da dio ![]() Ti passerà vedrai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]()
Pc1: C2D e7500 @2,93Ghz, 4CoreDualSataII, 2x1GB kingston ddr400, WD Caviar Green 500 GB, DVD±DL 48x, LCP 6550GP2, Asus EAH4870 DK 1G, Win7 Home x64 Pc2: Coppermine @1Ghz, Abit ST6 Raid, 512 MB Pc133,WD Caviar 40 GB ATA, DVD 16x, PSU 350w, Soundblaster 128 PCI, Radeon 9000 128 mb, WinXp Home sp3
Ho concluso positivamente con: Dono89 ||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
*
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
direi che per entrambe possa essere 50% si e un 50% no, questo dal lato degli estranei e di chi non è attore e non è toccato indirettamente dalla storia. per chi è dentro la storia dal tuo punto di vista è senz'altro la scelta migliore almeno non hai rovinato e ferito i tuoi amici e il tuo amico.. cioè potevi fare terra bruciata completamente e ti sei limitato ad una sola vittima. significa che anche nel momento peggiore hai un carattere critico e quasi cinico. non è un male anzi a volte bisogna avere la freddezza di prendere una decisione sopratutto se questa è rivolta a proteggere noi stessi o chi riteniamo di dover "proteggere". dal lato di lei hai sbagliato perchè per creare qualcosa bisogna essere in due e se lei non vorrebbe che tu superassi certi paletti sarà lei stessa a frenarti. questo è uno dei significati di amicizia ![]() sappi che nulla è mai distrutto interamente o irreparabile o perduto per sempre se veramente vuoi tornare sui tuoi passi come è vero che in futuro anche se materrai il sentiero rpeso le vostre strade si potranno comunque ricongiungere. siete voi a decretare un cammino e a percorrerlo e voi scriverete la storia ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 04-05-2010 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
forse nn mi è chiara una cosa.
-ma quando vi siete conosciuti tu e lei..a te interessava?? no xkè se eri interessato allora sei stato pollo in quel momento che te la sei fatta rubare dal tuo amico. altrimenti potrebbe essere che te ne sei innamorato col tempo... io ho letto ed ho potuto accertare che l'uomo si innamora di una donna molto più velocemente di quest'ultima. Ma questo non significa che anche il passare del tempo insieme non ti abbia fatto capire che era la donna che veramente stavi cercando. In questo caso la scelta sarebbe stata difficile,ma l'unica soluzione IMHO era quella di tagliare in modo lento e indolore con lei IMHO. poi questa scelta dipende dalla personalità che si ha. -inoltre,non vorrei essere crudele,ma lei se voleva qualcosa di più di una semplice amiciza da te,avrebbe trovato un escamotage per troncare cn il tuo amico. Le ragazze mettono in primio piano l'Amore. figuriamoci se pensava di creare problemi tra te e il tuo amico...ne ho viste tante di situazioni in cui lei lascia lui..per mettersi con l'amico di lui...spesso però con gravi conseguenze sull'amicizia dei 2 Lui!!!
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
qui mi sfugge qualcosa forse...
Comunque io non so dirti se tu abbia fatto bene o male, certo io l'avrei chiamata o vista per spiegare il tutto. (sopratutto se è un'amicizia lunga e profonda)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.