|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
senza parole.....
perfetto invito l'utente a rispedirmi tutto e gli risarcisco l'importo della xbox360arcade che mi ha inviato |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Innanzitutto non voglio che si dica che i pm spariscono, visto che a differenza tua alle parole è seguito l'invio del pvt che quotava tutte le nostre discussioni, ed insisto nell'affermare che non mi è arrivata nessuna notazione sul pad, forse la avrai mandata a qualcun'altro, visto che quando decidemmo di scambiare sono mancato un paio di giorni e tu intanto hai continuato le trattative con gli altri utenti sul forum.. dopo quei 2,3 giorni mi hai contattato e detto "allora che dobbiamo fare dobbiamo scambiare"?
Ti invito pertanto a rivedere le trattative con l'utente grid , forse è con lui che ne hai parlato, visto che anche con lui c'era in ballo uno scambio con conguaglio, e si era interposto alla nostra trattativa non ancora conclusa. Nella trattativa con me non abbiamo proprio parlato di conguagli, infatti è stato uno scambio alla pari. Io mi sono fidato spedendo tutto addirittura anticipatamente, e sei venuto anche meno a un altro accordo che avevamo preso.. mi avevi chiesto un pacco celere 1 così da non lasciare il pacco tanto tempo nelle mani delle poste, ma ti ho risposto per mia sicurezza chedendoti di non aspettare l'arrivo del mio pacco a casa tua, ma di spedire il tuo subito dopo il mio track così in qualsiasi momento in caso di problemi potevamo rintracciare e/o bloccare i rispettivi pacchi, e a queste condizioni temporali l'unica alternativa era il pacco celere 3. Il mio pacco invece, dopo 4 giorni è arrivato a casa tua, e sono passati altri due giorni finchè tu spedissi e mi dessi il track, sotto invito scritto dapprima in pm, e dopo anche nel forum. Non mi sono lamentato di tutto questo, visto che ti sei scusato dicendo che sei stato impegnato (lasciando perdere che se avessi spedito subito dopo il mio track non avresti avuto rogne), ma se permetti l'obiezione sul pad è lecita, ed anche quella sui cavi, ma dato che il valore è minore, il gioco non vale la candela.. la cifra che spenderei rispedendo questi ultimi pezzi è maggiore della differenza tra i cavi originali e quelli tuoi. Altra cosa, non sai nemmeno quanto vale la mia console dato che abbiamo fatto uno scambio, perchè fai un invito pubblico senza prima tentare una conciliazione? Mi inviti a rinviarti la tua console e mi rimborserai la console che ti ho inviato.. ma mi chiedo, essendo stato fatto uno scambio chi quantifica il valore della mia console? Le spese di spedizione che dovrò sostenere sono a tuo carico? Ma è giusto tutto questo? Ti devo rispedire la tua console, e non mi chiedi se rivoglio indietro la mia, bensì decidi già per un indennizzo economico. Ma non è piu semplice darmi un forfait che compensi le mancanze del pad e dei cavi? Tra i 10 e 15 euro per es., o ancora ti spedisco solo il pad wired, e tu mi spedisci quello wireless, oppure mi rimborsi.. E' chiaro che io non intendo sborsare altro denaro, visto che si trattava di uno scambio, ed ho già pagato la mia spedizione, non voglio pertanto rimetterci altro denaro. Ti prego di contattarmi visto che sono parte lesa, in pvt per conslutarmi e trovare una conciliazione, come suggerito dai mod, prima di prendere decisioni autonomamente.
COMPRATO:ghimmy,enrsil1983,giannica,dixxio,Raziel_84; VENDUTO:gigimatto88,Ashitaka360,IroNLieR; SCAMBIATO:rasbeetle,ShinAkuma,-simo91; Ultima modifica di peppinuzo : 29-05-2010 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
L'utente non vuole accettare la mia misera richiesta di risarcimento di appena una decina di euro, come cifra che coprirebbe la differenza tra il materiale originale promesso e quello compatibile diverso che mi è giunto.
La proposta di rispedire a mie spese la sua console non è stata da me accettata, visto che dovrei in questo modo da tutta la storia ci rimetterei due spedizioni, e per di più l'indennizzo proposto è sul valore della mia console, che secondo lui è inferiore alla sua, e che è stata da lui venduta privatamente a un prezzo fuori regolamento, mentre mi si vorrebbe risarcire il prezzo della mia secondo il regolamento del forum, cosa inaccettabile poichè se avessi voluto ottenere il prezzo da regolamento me la sarei venduta per conto mio sul forum, e invece ho accettato di fare uno scambio. E' chiaro che da questa proposta l'unico che ci perde sono io, che sono stato già ampiamente leso, per cui chiedo l'intervento dei mod, per eventuali suggerimenti e/o provvedimenti e mi rimetto al loro giudizio.
COMPRATO:ghimmy,enrsil1983,giannica,dixxio,Raziel_84; VENDUTO:gigimatto88,Ashitaka360,IroNLieR; SCAMBIATO:rasbeetle,ShinAkuma,-simo91; Ultima modifica di peppinuzo : 02-06-2010 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Io ho alzato i toni semplicemente perchè la mia proposta non è stata nemmeno presa in considerazione, non hai dato una risposta o commento nè in topic, nè in pvt.
A mio parere comunque pare strano tu abbia venduto la mia console a così poco, poichè se tu avessi messo in vendita la tua a 110, ci metto la mano sul fuoco che ci sarebbero state tantissimi interessati, perfino io l'avrei comprata a quel prezzo, e non avresti avuto bisogno di raccimolare quella cifra con tutte le rogne di uno scambio. Infine, data la tua provisione che anche con la tua proposta in tutto questo ci rimetteresti, visto che il prezzo da regolamento che mi romborseresti non sono 110 ma di più, non capisco perchè non chiudere la faccenda accettando la mia proposta di rimborsarmi un misero forfait come differenza tra il materiale originale promesso e quello compatibile diverso che mi è giunto, in questo modo la faccenda si chiude, quantomeno da parte mia, e non ci sarebbe bisogno di fare spedizioni o altro, quindi credo nessuno ci rimetterebbe nè guadagnerebbe cifre spropositate.
COMPRATO:ghimmy,enrsil1983,giannica,dixxio,Raziel_84; VENDUTO:gigimatto88,Ashitaka360,IroNLieR; SCAMBIATO:rasbeetle,ShinAkuma,-simo91; Ultima modifica di peppinuzo : 03-06-2010 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.