|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;''.'.za'.z'.a
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Inoltre ad un giornalista basta un lobo dell'orecchio (o quel che vuoi) per titolare "cucinata con patate", tecnicamente non è una balla. Non viene specificato nulla e non ci sono ulteriori fonti certe, 100% fake (spero).
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 08-04-2010 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ah...ecco!! allora per punizione...subito 24 giri dell'isolato,digitare tutta la serata seduto con le ginocchia sui ceci e a letto senza cena!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
guardate che sono gia state postate altre fonti straniere (pure russe....)
inutile che continuate... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
I servizi dei telegiornali RAI ormai non son meglio di quelli che ci da StudioAperto ("ci da" a chi? chi è che li vede?). Se fosse lui lo speaker del tg1 forse potrei anche crederci. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 08-04-2010 alle 21:06. |
||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Notizia strana perchè DISOSSARE un animale (uomo compreso) è difficile per chi non è macellaio.....e qui si parla proprio di "cucina".
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Ad ogni modo confermo che è una follia tagliare con il coltellino svizzero, ma anche con un trincetto affilato. Ci vuole la mannaia da macellaio o il macete ![]() ps. Spero sia un fake, che schifo
|
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'hanno magnata colle patane?
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma a me pare spontaneo che ci sia qualcosa che non torna, aldilà delle varie conoscenze e competenze ci vorrebbero per cucinare un essere umano, non è che il cannibalismo sia una pratica molto concepibile da una mente cresciuta in un certo contesto culturale
Uno può concepire il cannibalismo se fin da piccolo i suoi genitori nella tribù che tale pratica simboleggia una certa pratica spirituale o ricerca di forza, non in una società come al nostra dove tutto si avvicina ad essere più sterile di un ospedale e i bambini ormai non sanno nemmeno più da dove viene una cotoletta Solo una psicosi molto grave, che subito seriamente sarebbe renderebbe possibile una normale vita sociale, potrebbe portare a gesti del genere, senza nemmeno l'aiuto di qualche sostanza inibitrice psicoattiva Di certo non può essere colpa del Black Metal, uno di quei poser sta ad un cannibale come un emo sta ad un depresso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
P.S. Personalmente apprezzo molto Telese, sia sulla carta stampata, sia in video sia in radio.
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Mia moglie (che è russa) mi diceva che loro il "pesce d'aprile" lo festeggiano il 6 o il 7 di aprile.....
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se fosse vera non sarebbe il primo caso, ad ogni modo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)