|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
e se permetti, se ne parla.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
no a 259 parlo della toxic 1gb lo so che quella normale si trova a 250. dico che il prezzo suggerito e stimato da ati è 259 euro per la toxic. se si trova a 300 vuol dire che il rivenditore ci fa un sacco di cresta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() oppure vuoi darla tu una spiegazione? ![]() O magari stai tentando di dirci che hanno corretto il bug del motore grafico di batman? ![]() Poi, immagino tu sappia leggere; la news parla di sapphire non di ATi. In quanto all'essere useless attendo spiegazioni. Spero saprai di cosa parli Ultima modifica di yossarian : 23-03-2010 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dimenticavo
ah si, dimenticavo che qui tutti avete azioni ATI o Nvidia, o microsoft o apple, o konami o EA, perchè a parte la stupidità non vedrei altrimenti il senso di tifare per una marca o l'altra... a quando le fan war tra produttori di frigoriferi? o me le sono perse?
tornando alla notizia direi che in alcuni casi i 2 gb si faranno certamente sentire e valere, soprattutto in ottica futura. tra l'altro ricordo una storica discussione che ebbi con un idiota che anni fa mi diede del niubbo per aver detto che la mia fotocamera a 3,2 mpx aveva un senso, mentre lui insisteva col dire che i suoi 2mpx bastavano ed avanzano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ma cosa sento?!?!?
2 gb nn sono per niente inutili provate a giocare a gta4 e vedrete che quel maiale(gioco bellissimo....lo definisco cosi xke' richiede una marea di risorse)richiede molto piu' di 1 giga altro che'......
nn commentate tanto per commentare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() solo che quando lo sento gli vorrei spaccare la testa al muro ![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
...io mi incazzo come una iena. io non tifo per ATI. io DO CONTRO a nvidia(per la sua politica). è ben diverso. l'unica cosa che tifo al mondo è la fiorentina.
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho da poco assemblato il pc nuovo ed ho preso una Toxic 5850 da 1gb... 309 euro presa di persona a negozio (tanto a meno di 300 +sp non la trovavo cmq).
Dovevo per forza scegliere una vga sui 300 euro max per rientrare nel budget del pc e la 5870 costava più verso i 400 che altro (almeno la VaporX). E' una scheda eccellente per il momento; però concordo sul fatto che probabilmente il prezzo più allettante per queste schede sarebbe stato sui 259 euro circa e sui 210-220 per le lisce 5850... ma d'altronde non c'è concorrenza attualmente. E la gente il sistema se lo deve cambiare (il precedente aveva 6 annetti buoni) lo DEVE cambiare, non ci sono santi. discorso 2gb: è già esplicitato nell'articolo che è per configurazione eyefinity. Su un single screen credo sia fuori discussione non portino benefici. cmq il prezzo del modello da 2gb mi sembra alquanto basso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
IMHO questa scheda si caratterizza più per le frequenze fuori standard che per i 2 giga, e in quest'ottica 30-40 € in più sono più che giustificati, essendo paragonabile alle altre schede con OC di fabbrica.
E poi 2 GB servono per far girare Metro 2033 ![]() Quote:
![]()
Tutto quello che scrivo è da intendersi IMHO Ultima modifica di maumau138 : 23-03-2010 alle 21:22. Motivo: Ca**ata aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Fossi in te mi cercherei i post dell'utente che hai attaccato ingiustamente e mi farei un a cultura in ambito GPU e tutto cio che ne deriva! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Finalmente!!
Beh finalmente potrò liberarmi di quegli stupidi banchi che ogni volta devo assemblare .. com'è che si chiamano? Ah si, RAM.
Con una GPU con 2GB, mi aspetto che ci giri Winzozz 7 sopra. E poi altro che DDR3 qui si parla di RAM a performance molto più elevate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
però è stupenda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
do per scontato di si.
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Fra un po potrai anche installarcelo sopra, vuoi mettere con le performances di un HD. P.S. Fossi in te la brevetterei, non vorrei che fra qualche anno Nvidia o chi per lei se ne esca con qualcosa del genere, potresti fare miliardi
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Quale concorrenza c'è a questa scheda perchè AMD si muova ad abbassare i prezzi? ![]() Il prezzo è fermo perchè Nvidia sta dormendo da un pezzo, il problema non è di AMD ma dei suoi concorrenti che sono del tutto latitanti ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Avessi almeno detto utili per un eyefinity ancora ancora...
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
oh cacchio cacchietto !!!
UN SILUROOOOOOOOOOOooooooo eheheheheh
la più potente finora??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Poi qualcuno mi potrà anche dire che mi sbaglio,che la 5850 è un mostro ecc..ma io la vedo così dato che qui la concorrenza è zero. Ati con i prezzi ci ha sempre saputo giocare sia in ribasso che in rialzo difatti vedo le 5770,5850 e 5870 in un posizione di mercato strategica.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Denver, Colorado.
|
Ma lol, inutile? Non saprei. Quando 2 anni fa presi la mia 4870 ero indeciso se prendere quella da 512 o quella da 1gb che costava forse 40$ in piu'. Chiesi lumi qui perche' onestamente allora non ne capivo molto e praticamente tutti mi dissero che solo gli utonti avrebbero preso quella da 1gb perche' era totalmente inutile e mai sarebbe servita (proprio come molti di voi stanno dicendo qui, e a me fischiano le orecchie). Visto he non sono uno che cambia hardware ogni 6 mesi e neanche ogni anno quella da 1gb sarebbe servita eccome. In qualche titolo la mia fa veramente fatica e ci mette un po' a caricare le textures. Guardate un po' voi se c'e' una vga recente che ha ancora 512mb di vram. Ecco appunto, nessuna! Datemi pure del pirla ma se dovessi (non devo) cambiare vga ora per 40$ in piu' mi prenderei tranquillamente questa da 2gb al posto della standard da 1. Tanto me la faccio durare quei 3-4 anni minimo. Magari ora ora non serve tantissimo ma non sarei sorpreso se la dotazione da 2gb nel giro di 1.5 anni diventasse la regola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.