|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
|
Ricarica effettuata da pochi minuti.
Aspetto la spedizione in j3 assicurata A presto, buona giornata |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Qui
|
Weilla ciau mi ha scritto che si era dimenticato di salvare i sms O.o
|
|
|
#43 |
|
Member
|
ok...Ah gentilmente mi puoi far sapere se il samsung ha il windows mobile 6.1 o il 6.5? Nel caso mi inizio ad informare per l'aggiornamento
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Ciao, volevo sapere se è stato spedito il pacco. E se puoi gentilmente inviarmi il tracking in privato per tracciarlo
Saluti |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
E' dal 12 maggio che non ricevo più notizie, nè tantomeno mi è stato detto se è stato spedito il cellulare o meno...Ho provato a chiamare da poco sul tuo cellulare o quello del tuo amico e mi è stato riattaccato il telefono dopo che ho detto chi fossi, ora è irraggiungibile. Se gentilmente mi fai sapere qualcosa...sono passati 5 giorni e non ho saputo nemmeno se è stato spedito il pacco...
Attendo notizie... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
contatta i moderatori....inutile scrivere questi post....se è dal 12 maggio che ti doveva spedire o dare notizie e ancora nn ti ha fatto sapere niente la cosa puzza....nn ti vorrei portare sfiga ma se entro oggi nn ti risponde contatta i moderatori e la polizia postale
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Grazie Fabiooo, ma preferisco aspettare almeno qualche giorno, voglio fidarmi sai, ci ho parlato anche al telefono con la persona in questione, e poi, considerando che entrambi abbiamo dati a sufficienza l'uno dell'altro non credo proprio che possa succedere qualcosa come una truffa...
Aspetto qualche altro giorno...spero mi arrivi qualche notizia Saluti |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
wei ema ciau , hai ragione la colpa è mia mi aveva chiesto più volte l'indirizzo ma non sndo mai d'avanti al pc non ho risposto a nessuno , gli ho inoltrato la tua mail domani te lo faccio spedire ok ?
fabiooo : dai consigli , non cazzate... ma secondo te
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Ok Tony, non preoccuparti, voglio fidarmi... l'importante è che portiamo a termine la transazione. Domani allora aspetto il codice della spedizione, inviamelo in pvt o per email o fammi sapere telefonicamente. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Visto che mi rifiuti la chiamata, non rispondi quando vedi il mio numero e ti neghi al telefono aspetterò fino a stasera per avere notizie riguardo la spedizione e il tracking. Non riesco a capire questo comportamento assurdo che ti neghi sempre al telefono, non rispondi, riattacchi...Sono venditore anch'io altrove e sinceramente ti dico che un comportamento del genere va solo contro i tuoi interessi.
Aspetterò entro oggi una risposta... Saluti |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Si hai ragione Azaelneo... Ma ovviamente non è infinita la pazienza
Per Tony: Comunque aspetterò fino a stasera dopodicchè le opzioni sono le seguenti: 1 - Rimborso totale dei soldi che ti ho versato 2 - Spedizione del cellulare come da accordo 3 - Denuncia alla polizia postale con relative procedure e conseguenze Scegli tu A presto |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
wella
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ma io infatti gli sto dando tutto il conto che vuole, gli sto semplicemente dicendo di contattare l'interessato, meglio ancora in orario pasti, visto che è sempre impegnato con il lavoro, seconda cosa, gli avvocati delle cause perse sono sempre pronti a farsi gli affari degli altri, non sei moderatore non sei nessuno , chi ti spinge a dare giudizi esprimere pareri o altro ? visto che sei di lecce se hai da dire qualcosa vieni e ne parliamo di persona
ultima cosa, purtroppo la polpost non fa un cazz0 ... non ti sei mai spiegato come mai quella schifezza delle iene è ancora in circolazione e non ha mai risarcito nessuno ? a me st'imbecille ( di copertino ma che a quanto pare vive a firenze ) mi ha fregato i soldi per la ps3 e non c'è verso di riaverli... cosa che non m'interessa riaverli... gliene darei altri cento... a patto di avere la soddisfazione di trovarmelo tra le mani... p.s. ema , il vero interessato contattami in pvt che ti do il suo numero personale , a quello lo trovi ad ogni ora... fammi sapere ciau
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Mi ha detto che spedisce domani mattina con corriere Bartolini e dovrebbe arrivare in 24h e mi invia il codice spedizione via email, mi ha spiegato che ha avuto vari disguidi...vabbè Comunque Tony, per quanto mi riguarda la polizia postale è abbastanza concreta... Allora aspetto che arrivi il cellulare come da accordo, A presto. |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
wei ema meno male sono contento, cmq tranquillo che dopo lo cazzio anche io, cosa ti ha detto ?
Emanuele... guarda vorrei tanto fosse concreta la polpost.. io ho il numero di carta postepay e l'intestatario... glie li ho forniti e gli ho mostrato pure la ricevuta della ricarica... ma nada di nada... consigli diversi ( off topic ma tanto il post è mio muahahua )
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) come ben puoi leggere si è risolto tutto, quindi hai sporcato il topic inutilmente, se proprio ti prudevano le dita e volevi scrivere qualcosa un commento o altro lo facevi in privato 3) no ... ti va bene che nonostante la stazza non sono un tipo violento, intendevo vieni di persona , così vedi il negozio e vedi che sono una persona seria... 4) bye...
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.