|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A mio parere con seven abbiano fatto alcuni passi avanti sulle prestazioni, e solo su computer datati, su moderni pc vanno esattamente uguali, a scapito della stabilità di sistema, tempo fà seven mi dava un certo errore ogni tanto e bloccava il sistema costringendomi a riavviare, ci ho bruciato un disco con questo scherzetto, ho rimesso vista e lo stesso errore non blocca un bel niente mi dà la possibilità di riavviare manualmente, invece che avanti siamo tornati indietro, meglio aspettare win 8.
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Se un problema è comune a tutti allora si può fare questo discorso, ma se è un problema circoscritto allora non si può dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
frammentazione sistema appena installato ma che dite?
Io ho sulla partizione di sistema il 3%, sulla partizione dati 0%, mai deframmentato. E come ha detto qualcuno sono il classico utente medio che installa e disinstalla applicazioni a gogo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Resta il fatto che se solo qualche pezzo grosso avesse un po' di CORAGGIO e costringesse i grossi vendor a non preinstallare sempre e solo il solito sistema operativo sui pc, le finestre sarebbero molte molte molte meno. Probabilmente negli scaffali ci sarebbero molti piu' pinguini che mangiano delle mele !!! Ma io sono fiducioso... e aspetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ma cmq non puoi dare colpa a bootcamp se il tool per il defrag di default di windows e' ancora quello di windows 95... ho solamente specificato che esistono file system che deframmentano real time e non hanno bisogno di nessuna deframmentazione.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Vista è un sistema operativo eccellente,ce l'ho da quando è uscito e non mi ha mai dato problemi non capisco proprio perchè ha una fama così brutta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Leggendo alcuni vostri commenti c'è da mettersi le mani tra i capelli...
1) Italiano scorreggiuto e discorsi senza soggetto, complemento oggetto (soprattutto ad opera di utenti presumo meridionali visto che sono gli stessi che si sentono fare nei TG da Napoli e simila o ad Amici/Grande Fratello) 2) Negazione dell'evidenza: non avete ancora capito che Win7 è un Vista leggermente migliorato?! Quindi smettetela di dire che Vista faceva schifo per partito preso o perchè (forse) lo avete provato prima dell'uscita del SP1. Dal SP1 Vista è decisamente più stabile e moderno di XP, al pari di Windows 7 se non meglio (vedasi Prefetch migliore e fine rumori dell'hard disk dal SP2...), e a differenza di XP non ho mai più visto un BSOD...!!! Prima di aprir bocca a sproposito pensateci 10 volte. Ultima modifica di Ricky78 : 08-03-2010 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Pensavo che Linux fosse più diffuso dello 0,98% e che xp non fosse ancora così tanto usato! Poi mi stupisce che Opera sia diffuso solo la metà di chrome, ma forse è solo per la pubblicità che google può permettersi? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
su 5 amici che ho che hanno win7 installato... ad 1 mese di distanza 3 con il computer morto... è sicuramente un caso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dire che fa schifo ovviamente è esagerato (non mi pare che qualcuno l'abbia detto, ma non ho letto tutti i post di questo thread), ma dire addirittura che è meglio di Windows 7 è altrettanto esagerato. Windows 7 come base parte da Vista, ne corregge gran parte degli aspetti maggiormente criticati, affina l'interfaccia utente e tante altre piccole cose, rendendolo finalmente un prodotto degno di sostituire XP in tutto e per tutto.
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
OT
Mi sembra completamente sbagliato dire che persone che scrivono male debbano essere per forza meridionali ed anche il commento è scritto male: 1) Italiano scorreggiuto e discorsi senza soggetto, complemento oggetto (soprattutto ad opera di utenti presumo meridionali visto che sono gli stessi che si sentono fare nei TG da Napoli e simila o ad Amici/Grande Fratello) simila:errore di battitura da napoli: di napoli cmq non voglio alimentare flame, era solo per dire che era sbagliato accusare chi vive al sud! /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Wn7 non è male.. è veramente ottimo.. ma non pensate che sarebbe dovuto gia essere vista cosi? qua molti stanno passando da WinXP a Win7 confrontando 2 o.s. che hanno 9 (!!!) anni di differenza... di sicuro win7 funziona bene ma è l'o.s. che ci si doveva aspettare 2 o 3 anni fa...ci han messo 9 anni a fare un o.s. degno di rimpiazzare XP (e non perchè XP era perfetto eh)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto ti quoto anche se vista non mi è sembrato orrendo
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Piccolo OT: Volevo inviarti un PM ma hai la casella dei messaggi piena...
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 08-03-2010 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.