|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Senza pudore. ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ma poi, come ti viene in mente di porre la cosa su un piano personale? il senso comune dovrebbe portare a fare più attenzione: cosa conosci di chi scrive sul forum? Sappi soltanto che io lavoro nel settore. Se vuoi un impegno diretto e t'interessa aiutare nell'emergenza umanitaria di Haiti che citi, sarò ben contento di presentarti delle inziative che stiamo cercando di appoggiare. Ovviamente nessuna critica o commento a qualcuno se non si è interessati a contribuire... figuriamoci. Sarebbe però giusto che t'impegnassi a pretendere che il governo del tuo paese faccia fronte agli impegni presi. Non si riesce a capire che non si tratta di beneficienza... non è assitenza umanitaria, ma si parla di aiuto allo sviluppo. In gran parte viene a favore di chi lo fornisce (attraverso ricadute economiche, culturali, etc...) e dovremmo essere noi stessi a renderci conto che sono l'elemento d'azione più importante del nostro Ministero degli Esteri (non le costosissime spedizioni militari... ancora legati ad una concezione della politica internazionale di tipo ottocentesco)
Vendo/Scambio: XBOX One Ultima modifica di zirtec : 28-01-2010 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
![]() ho volutamente evitato di entrare nella caciara politica di questa discussione..semplicemente mi da fastidio che Gates venga a farmi la morale: se ho degli spiccioli in tasca li dò ad un barbone in strada e vedo dove vanno a finire, invece di darli ad organizzazioni in cui minimo il 50% serve ad autosostenerle..
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
quindi non permetto a nessuno di ricattarmi in questo modo. non devo rendere conto a lui, io che ho un debito pubblico/personale da spavento e un potere d'acquisto nullo, e nonostante ciò io che la MIA beneficenza la faccio relativamente più di quanto lui faccia con tutti i suoi fantamegamiliardi, guadagnati in modo assai discutibile. io i miei soldi guadagnati onestamente so io come devo farli ricadere in opere di bene, lui chi è che pretende di dirmi come devo farlo? è lui che deve vergognarsi a rivolgersi a me in questo modo, non io. Ultima modifica di aeterna : 28-01-2010 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
posso permettermi?in più di trent'anni il tuo re ti ha fregato ben più del 1% del pil
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non sono a conoscenza dei patti che l'Italia ha firmato ma se tanto ha a cuore certe problematiche l'uomo più ricco del mondo potrebbe donare piu del suo regolare milione di dollari per la calamità del momento.
Non ricordo riguardo a cosa se era lo tsunami o un altro evento se ne usci con un normale milione di dollari che per il suo reddito/proprietà sarebbe come una 5 euro per me se non 50 centesimi. Poi ripeto non so che cosa possa/debba dare l'Italia per gli aiuti ai paesi poveri ma mi auguro che faccia quanto deve visto le emergenze attuali come la fame e la desertificazione.
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lui ha tutto il diritto di SMERDARE questo schifo di paese che riesce a DIMEZZARE gli aiuti umanitari nonostante tutti gli ACCORDI INTERNAZIONALI presi. ![]() Ma dimentico sempre che per voi gli ACCORDI e le PROMESSE sono solo CARTA STRACCIA. ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
mi pare che l'abbia fatto l'anno scorso, purtroppo il mio pessimo rapporto con i motori di ricerca dei quotidiani non aiuta la situazione....
Quote:
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
informati tu sui berlusconiani
![]() se non fossero lo specchio della pochezza intellettuale di questo paese non rientrerebbero nella definizione
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Ultima modifica di Korn : 28-01-2010 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
Rispettivamente il rosso per il primo e il verde per il secondo. ![]()
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 28-01-2010 alle 16:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Ma... e un bel chissenefrega all'indirizzo di Mr. Bill?
Ecco,questo è e sarà il mio unico contributo al thread. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
E non solo lui
![]() Tu in ogni caso sempre dotto,sofisticato e incline a tematiche di alto registro,hai studiato a oxford suppongo. Mi spiace solo che stavolta hai lasciato perdere i rutti e i fischi,sai mi mancano dall'ultima fiera della porchetta.
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusa ma denunciato e condannato sulla base di quale accusa?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
già, ma ormai le consideriamo tutti come spese fisse e lecite, per cui...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.