|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Atcold : 29-12-2009 alle 13:28. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Altra domanda: è possibile impostare una suoneria per gruppo? Ho girato un pò tra le impostazioni ma non mi pare di aver trovato nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Bug di Esplora File
Se tentate di accedere alla cartella di Windows, in modalità di visualizzazione di tutti i file non selezionate l'ordinamento per tipo, bensì per nome altrimenti aspetterete i 4 minuti più fastidiosi da quando avete acquistato il vostro terminale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Prova a creare la voce mancante ^^ Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Pare che per assegnare una suoneria ad un gruppo sia necessario un software di terze parti, molti consigliano Ringo Tones
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Jmz Lockscreen non mi funge è mi da un'errore in bianco su sfondo bianco (e s'ha da selezionare per poter leggere):
Erorre imprevisto in Jmz Lockscreen.exe. Scegliere Esci e riavviare il programma...Il tutto quando seleziono un'immagine *.bmp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Ok, disattivando la vista account EMAIL nella IL5 (ovvero non attivandola, visto che è disattivata di base), quando sei negli SMS, devi premere la freccia verso l'alto ed essere in account. Li fai OPZIONI => CONVERSAZIONE e puoi scegliere
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il nome da scrivere deve essere preciso, maiuscole / minuscole comprese: "Adobe Reader LE" Poi devi incrementare di uno la chiave che c'è sotto la lista ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Apocalypse per caso sai rispondere alla mia prima domanda, ossia se è possibile modificare il percorso della cartella My Documents?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Altra domanda (non odiatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di Atcold : 29-12-2009 alle 16:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Chi capisce, capisce
Agli intenditori di culinaria all'avanguardia (parlo ai possessori di 7-64 bit, per capirci), fornisco (due) tre ingredienti segreti da aggiungere alla ormai arcinota ricetta.
![]() Ultima modifica di Atcold : 29-12-2009 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Io uso il ClassicBlue ed la lockscreen non è cambiata, lo sfondo lo scelgo io col programma apposito, altrimenti è l'ultimo sfondo che imposti nella schermata Widget ! ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Rubrica
Ciao, forse ho trovato un bug nella rubrica (come al solito non vorrei fosse solo un mio problema).
Se dalla rubrica, faccio Menu (senza aver selezionato alcun contatto), e dopo faccio Sposta, o Copia, quando poi compare il menu successivo, c'è una dicitura sbagliata, ad es. Se scelgo Copia, mi dice Elimina. Però poi il menu è effettivamente quello della Copia...mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Io con la IL5 ho le diciture corrette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
innanzitutto ho spb, e la barra widget disattivata. cambiando tema su blue e poi ritornando a black mi sono ritrovato tutto nero, anche il bloccaschermo. ho così messo uno sfondo alla home ("oggi") e così anche il salvaschermo è diventato colorato ma non è più quello di fabbrica diciamo. cmq il black theme di adesso non è come avevo il cell all'inizio. è questo che non mi so spiegare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
Una volta aperto l’editor di registro andiamo nella seguente cartella: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows CE Services Cerchiamo la chiave “FileSyncPath” ed impostiamo il nuovo percorso della cartella Documenti. Se la chiave FileSyncPath non è presente è necessario crearla manualmente. Ecco un esempio della cartella documenti posizionata sulla memoria esterna. “FileSyncPath”=”\\Storage Card\\Documenti” E’ importante che la cartella inserita esista e sia valida. Vi consiglio quindi di creare prima la cartella e di modificare successivamente il registro. Per rendere effettiva la modifica al registro è necessario effettuare un Soft-Reset. A me non ha però funzionato, forse ho sbagliato qualcosa... Perfetto grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.