|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Posso non far vedere ad un amico i miei amici?
Ieri pare c'era, oggi non c'è piu......mannagg mia sorella e facebook....
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
pare a me oppure di default gli album fotografici sn impostati per essere visibli a tutti? io le nuove impostazioni della privacy le ho modificate subito ma sta cosa degli album nn mi pare ci fosse (o nn l'ho notata). andando di nuovo a controllare le impostazioni mi sn accorto di ste cosa ed effettivamente per gli album di foto l'impostazione era visibile a tutti (anche se prima nn era così). sto notando che tantissimi utenti (che nn sn miei amici) hanno questa impostazioni e si possono vedere bellamente gli album
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Complimenti,veramente da furbi. Come sono furbi quei tipi che si fanno foto mentre pippano o fumano erba e poi le postano perchè si pensano fighi..bravi.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Facebook
![]() Non so dove ho letto di una moglie che ha "sgamato" il Marito su Facebook mentre faceva avances a una avvenente Donna, la quale ha postato una foto di una ragazza da copertina, non solo, è stata al gioco per capire fino a quando il marito potesse arrivare...e si, la foto l'aveva postata proprio sua moglie dal pc dell'ufficio.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Conclusione: Non è il mezzo ad essere un problema, il problema è sempre dell'uso che fa una persona della testa, c'è chi la usa solo per dividere il collo dal Gel per capelli... Ultima modifica di Pier2204 : 10-12-2009 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Immagine del profilo NON è più nascondibile
Dalla nuova privacy di facebook:
"Le informazioni pubbliche includono nome, immagine del profilo, sesso, città in cui ti trovi, reti, lista degli amici e Pagine" Quindi l'immagine del profilo NON è + nascondibile. E' scandaloso, imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Quote:
ognuno posta x i suoi motivi e se uno si sente figo mettendo una sua foto mezzo nudo/a o mentre degusta un bicchiere di vino, non vedo alcuna differenza da chi mette una foto di lui mentre si fa una canna. Un mezzo di comunicazione, come lo è fb, lo si usa per comunicare, appunto, e ognuno si può sentire libero di comunicare il suo stato d'animo o quel che vuole!! (senza insultare altri..logico) io pure ho il profilo visibile a tutti e sta privacy mi sembra una minchiata! avete tutti paura del giudizio degli altri? boh ... sarà ma per quel che riguarda me, ogni cosa che faccio sono conscio e me ne prendo le responsabilità, e non ho paura che qualche drogato di alta classe o qualche altra inutile persona vogliosa di giudicare pubblico di "uomini e donne" o della De Filippi mi giudichi per quello che sono. Per quel che riguarda i miei amici (penso che forse abbiamo + paura di far capire quello che siamo veramente ai nostri amici / compagni che a tutto il resto del mondo..) .. sempre per quel che mi riguarda, io non ho paura di essere quello che sono, con tutti i miei difetti! E nessun amico che ritengo tale mi giudicherebbe mai x quello che legge di me su fb ... tutti con la coda tra le gambe??? :s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
I cambiamenti li ho fatti prima, ora sto cercando dove sono state ricollocate... Ribadisco che la mia immagine-profilo NON e' visibile, ne' tantomeno numero amici o fanpages ma sono comunque ricercabile
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Per questo:
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Effettivamente, hanno messo in informazioni generali cose che sono tutt'altro che generali....non è proprio bella questa modifica, prima la privacy era molto meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Mantova
|
hahaha
ragazzi non sapete quante foto di ragazze oggi ho visto hahaha mai nella mia storia su facebook ho visto tante foto di ragazze!!! davvero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E' verissimo, ho cercato poco fa anche io .... mamma mia, mamma mia!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
se avete ragazze, fidanzate, mogli ecc... iscritte a facebook fossi in voi mi preoccuperei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Facebook e' impiccato oggi...
E devo anche cambiare idea: sono stato costretto a "migrare" a tutti i costi alle nuove opzioni di privacy e la mia immagine profilo e' tornata visibile a tutti ora... Sto cercando in vari blog se ci sono hack per riconfigurare le opzioni come le avevo. Cosi' non va facebook, cosi non va proprio.
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Dunque piccolo aggiornamento:
PER NASCONDERE LISTA AMICI nelle RICERCHE PUBBLICHE 1) Andare sulla pagina del vostro profilo 2) sotto la vostra immagine profilo, troverete come al solito i vari blocchi come informazioni personali, lista amici, gift, hug me, etc etc... Sul simbolo della matitina nel blocco "amici" togliete la spunta a "show my friends on my profile" (ho fb in inglese) 3) questo nascondera' i profili degli amici random che appaiono in quel blocco (ma non il numero amici) ma rendera' totalmente assente la lista amici e numero amici nella ricerca pubblica
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 11-12-2009 alle 01:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
killercode mi dispiace ma ora come ora non è affatto perfetto... anch'io ho fatto come suggeriva phoenixbf e sicuramente la situazione è un po' migliorata, ma ci sono ancora gravi problemi:
1) L'immagine del profilo non può più essere privata 2) Le pagine di cui si è fan non possono più essere private (se non cambiano idea mi cancello da tutte le pagine e mi iscriverò solo ai gruppi, sperando che in futuro non faranno diventare pubblici anche quelli) 3) Non so perché ma pur impedendo l'indicizzazione nei motori di ricerca compaio ancora su google, e se si clicca sul risultato di google si va a finire in una pagina di profilo riassuntiva in cui si vedono non solo le pagine di cui sono fan ma anche le liste di amici nonostante le abbia nascoste col procedimento di phoenixbf (forse si vedono lo stesso proprio perché facebook ha deciso di farle diventare Public Available Information come si diceva in precedenza!) 4) Col procedimento di phoenixbf gli estranei non vedono più la tua lista amici (a meno che non usano google!!) ma solo se non hanno amici in comune con te! infatti se hanno anche solo un amico in comune comparirà comunque loro un riquadro "amici in comune" e un link con scritto "mostra tutti" e se si clicca lì appariranno TUTTI GLI AMICI, ANCHE QUELLI NON IN COMUNE! (anche questo credo sia dovuto al fatto che la lista amici in realtà viene solo nascosta ma non protetta, perché è comunque considerata P.A.I) Tutto ciò è davvero scandaloso, io ho fatto "Salta per adesso" ma le informazioni P.A.I. me le ha rese pubbliche lo stesso senza alcuna autorizzazione, qui ci vuole una protesta di massa altrimenti disattiverò il mio account |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Qua si sta proprio dimenticando il concetto di privacy. Wikipedia mi viene in soccorso e mi aiuta dicendomi che:
Quote:
![]() Ultima modifica di Karkatys : 11-12-2009 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
infatti!!!
infatti io faccio parte di quella percentuale che ha "ignorato" quella finestra che spuntava quando accedevo. Avevo tutto nascosto e mi sono ritrovata che avevo lista di amici,pagine di fan e link pubblici..
Sono appena riuscita a capire come nascondere almeno i link,ma non trovo l'opzione x nascondere lista di amici e le pagine fan. Eppure ci deve essere perchè ho cercato una persona e gli riesco a vedere solo la foto del profilo e gli amici in comune (ovvero come vorrei io il profilo!) C'è qualche modo per modificarlo oppure l'opzione si trovava solo in quella maledetta finestra????? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.