Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2009, 09:52   #41
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

comunque non so come mai ma sto gioco mi fa schizzare la ventolozza della sk video mi sa...
Anche a me tra l'altro ieri sera dopo circa un'ora mi si è anche freezato il PC penso per temperatura skvideo (non oc).

A parte questo ieri sera non s'è battuto chiodo, ho girato come un matto, stato sulle torrette, corso, camminato, strisciato, inginocchiato (speravo nell'aspetto religioso ) ma NIENTE!!
Sostenevo con Zukko che ieri sera condivideva (con maggior fortuna di me) la battuta, che secondo me attualmente la suddivisione dei capi di cervo sull'isola segue il bug sul sito relativo alla scelta dell'avatar: SOLO FEMMINE!!!
E' stato snervante e frustrante....come nella realtà
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 10-11-2009 alle 10:08.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 10:53   #42
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Una curiosità,
sapete come si ottengono quelle foto che alcuni utenti del forum di The Hunter hanno come avatar e che ritraggono il loro personaggio con la preda abbattuta?
Tipo questa
http://forum.thehunter.com/download/...1257177446.jpg

Altro aiutino...
secondo voi per tiri di una certa distanza occorre tenere conto della traiettoria discendente della palla o mirare semplicemente dove si vuol colpire?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 10-11-2009 alle 11:36.
Old 10-11-2009, 11:39   #43
RIZZIGO
Member

L'Avatar di RIZZIGO

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
comunque non so come mai ma sto gioco mi fa schizzare la ventolozza della sk video mi sa...
si, pure a me!
RIZZIGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 11:47   #44
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Ieri sera è stata bella e terribile allo stesso tempo... avevo avvistato dopo un bel po' 3 maschioni assieme... uno con ottime corna (sicuramente sopra i 180)... mi sdraio, sparo e mi sa che un cespuglietto ha bloccato il colpo!
Ritrovo il + piccolo dei 3 dopo un po' e lo secco!
Quello + grande lo ritrovo casualmente dopo 1 ora e mezza, mi sdraio, lui guarda da un altra parte, sono FERMO e MOLTO lontano... noto che le corna sono veramente ottime, tiro fuori la pistola e... scappa
aveva i superpoteri! non guardava verso di me, non facevo rumore ed è scappato!
Lo ritrovo con molta fatica un'altra volta e succede lo stesso! scappa senza che io mi avvicini troppo e senza che mi veda! Questo succede altre 4 volte (si 4!!!) ... decido anche di mettermi su una torretta, di chiamarlo e dopo 20 minuti mi accorgo che è sotto alla torretta a 10m che mi fissa, estraggo la pistola e scappa prima che spari, sparo 2 colpi a casaccio mentre è in corsa in mezzo agli alberi ma nulla! CHE NERVOSO!
Poco dopo appaiono le ZZZ che mi catapultano alla casetta + vicina e il cervo è perso per sempre

I cervi che valgono tanti punti hanno un olfatto o vista ASSURDE quindi state tanto attenti e abbiate pazienza... farselo scappare 6 volte NON E' DIVERTENTE!

Inoltre ho finito 5° su 632 nella competizione, a 2 posti dai premi quindi ... sick! lol
Old 10-11-2009, 23:03   #45
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

stasera caccia grossa

Mule Deer (M) 117 1/8
Weight: 117.392 kgs (258.805 lbs)
Tracked: --
Spotted: 13.5 m (44.3 ft)
Kill Distance: 22.8 m (74.8 ft)
Time of Harvest: Nov 10 2009 21:48
Shots Fired: 1
Weapons Used: .44 Rem Mag Revolver

Mule Deer (M) 142 1/8
Weight: 103.856 kgs (228.963 lbs)
Tracked: 9 Minutes 57 Seconds, 0.17 km (570.9 ft)
Spotted: 47.4 m (155.5 ft)
Kill Distance: 45.9 m (150.7 ft)
Time of Harvest: Nov 10 2009 22:33
Weapons Used: .243 Win Bolt Action Rifle

Mule Deer (F)N/A
Weight: 78.259 kgs (172.532 lbs)
Spotted: 128.7 m (422.3 ft)
Kill Distance: 78.9 m (258.9 ft)
Time of Harvest: Nov 10 2009 23:12
Weapons Used: .243 Win Bolt Action Rifle

Questi 2 alci stavano dormendo IN MEZZO alla strada, sdraiati pacifici XD ... li avevo scambiati per 2 massi.

Elk (M)203 6/8
Weight: 386.328 kgs (851.707 lbs)
Spotted: 68.9 m (226.1 ft)
Kill Distance: 27.7 m (91.0 ft)
Time of Harvest: Nov 10 2009 22:59

Elk (M)86
Weight: 444.908 kgs (980.854 lbs)
Tracked: 6 Minutes 1 Second, 0.31 km (1017.0 ft)
Spotted: 67.5 m (221.5 ft)
Kill Distance: 78.3 m (256.9 ft)
Time of Harvest: Nov 10 2009 23:05

Poi a 5 minuti dalla fine ho stekkito un altro alce ma... è caduto in acqua e non ho potuto confermare l'uccisione; era piccolino ma ormai l'avevo stekkito e così DOC mi ha rimproverato perchè lo ho lasciato li.

Old 11-11-2009, 02:16   #46
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Anche a me tra l'altro ieri sera dopo circa un'ora mi si è anche freezato il PC penso per temperatura skvideo (non oc).

A parte questo ieri sera non s'è battuto chiodo, ho girato come un matto, stato sulle torrette, corso, camminato, strisciato, inginocchiato (speravo nell'aspetto religioso ) ma NIENTE!!
Sostenevo con Zukko che ieri sera condivideva (con maggior fortuna di me) la battuta, che secondo me attualmente la suddivisione dei capi di cervo sull'isola segue il bug sul sito relativo alla scelta dell'avatar: SOLO FEMMINE!!!
E' stato snervante e frustrante....come nella realtà
Come vedi'pero' l'ultima uscita di zukko e' stata positiva !
Puo' essere snervante non trovare maschi, ma bisogna provare e riprovare...
Sapete perche' zukko ha cosi' successo ? la sua abilitita' nello trekking e' cosi' aumentata che ha solo l'imbarazzo nello seguire tracce !
Che poi una traccia lo porti a una femmina o un maschio e' anche questione di fortuna....
Anche il bramito....sono sicuro che zukko capisce gia' se e' una maschio o una femmina...
E ovviamente zukko ha forse trovato aree dell'isola piu' fruttuose di altre...e come ogni buon cacciatore le tiene per se' !
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 02:24   #47
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Una curiosità,
sapete come si ottengono quelle foto che alcuni utenti del forum di The Hunter hanno come avatar e che ritraggono il loro personaggio con la preda abbattuta?
Tipo questa
http://forum.thehunter.com/download/...1257177446.jpg

Altro aiutino...
secondo voi per tiri di una certa distanza occorre tenere conto della traiettoria discendente della palla o mirare semplicemente dove si vuol colpire?

Primo quesito: Quelle foto sono fatte in automatico dal server se la tua preda e', come dire...notevole come punteggio...oppure sia una preda che superi un tuo record personale di cui hai gia' una foto precedente...sempre quella di te con preda...

Seconda questione ; Non so come sia esattamente gestita la balistica nel gioco !
Vista la sua qualita credo che esista...
Ti confermo che con il Compund bow esiste...
Per capire riguardo le armi da fuoco...potresti fare delle prove sui bersahli fissi che stanno alla base...
Pero' come sai...a livelli bassi di shooting experience.. l'ottica cmq si muove un pochino pur trattenendo il fiato...
La mia opinione e' che cmq con tiri alla lunga distanza....bisognerebbe cmq tenere conto di una certa decadenza della pallottola...
Ma tutto qursto non posso confermarlo al 100x100...
Old 11-11-2009, 02:27   #48
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

accidenti al momento della scoperta da parte mia di questa sim !
Ne va a rischio la mia vita sociale !!!
Sto appena montando COD MW 2......ma non vedo l'ora, pero' di fare una battutina di caccia !!!!!!!!!!!!
Devo preoccuparmi ?

Old 11-11-2009, 08:41   #49
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Qualcuno ha una foto delle impronte?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 09:22   #50
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Qualcuno ha una foto delle impronte?
Why?
Old 11-11-2009, 09:55   #51
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da WitchKing62 Guarda i messaggi
Sapete perche' zukko ha cosi' successo ? la sua abilitita' nello trekking e' cosi' aumentata che ha solo l'imbarazzo nello seguire tracce !
Anche io ne vedo molte....ma chiaramente la maggior parte sono di femmine.
Quote:
Anche il bramito....sono sicuro che zukko capisce gia' se e' una maschio o una femmina...
Idem per me....il bramito dei maschi è più breve e forse anche più cupo di quello delle femmine....ormai quando seguo un maschio non mi do neanche più pena di "tracciare" un bramito femminile che arriva nel frattempo.
Quote:
E ovviamente zukko ha forse trovato aree dell'isola piu' fruttuose di altre...e come ogni buon cacciatore le tiene per se' !
Questo è vero, come è anche vero che avendo licenza per + animali si dovrebbe avere + possibilità di incontrarne. Ovvero stasera mi compro una licenza di 4 mesi

Molti l'avranno già visto ma allego questa indicazione su dove trovare i vari tipi di animali, fonte The Hunter Forum....

MULE DEER:
Does - Does are everywhere, they will find you, don't worry.
Bucks - Mule deer bucks can be a bit difficult at some times. Some aren't as vocal as others. Watch your Huntermate for calls that you can't hear but it can pick up. The bucks have a grunt like call, the does have a bleat like call. Once you hear the two, they are easy to distinguish from each other. They can be found throughout the map as well.

WHITETAIL DEER:
Does - Again, does are more curious than the bucks and they will be the first to come and investigate after you call or scent mark an area. The southern area is good for finding them, pretty much anywhere south of the lodge, and by the lake.
Buck - Whitetail deer bucks can be even more picky than the Mule bucks. They seem to be more flighty and pick up on any sudden movements. You can find them mainly south of the lodge and by the lake, along with the entire southern area.
Note: I have seen Whitetail deer, bucks and does, far north of the lodge as well. They just seem more relaxed and vocal to the south.

ELK:
Cows - Female elk are also very curious. They come when you use the elk call and scent to check everything else. When you shoot at one, the rest don't run far, they tend to go just out of sight. If you stay put and call, they will come back most likely. They can be found throughout the map, but I have noticed they like to be by the waters edge by the beach and the lake. You can also find them in the fields early morning by the campground to the south.
Bulls - The male elk is easy to identify by it's call. The cows pretty much just do a single call, loud but short. The bulls have a louder and longer call that changes in pitches. They can be found in the same areas as the cows. When trying to find a nice bull, just be patient. If you see a small bull come out of the woods, wait a few more minutes, there is probably a bigger one behind it.

TURKEY:
Both genders - Turkey's can be found south of the lodge. The hens call in a series of clucks, while the toms gobble. You can call for them, but don't do it to much or else you will scare them away. They can be found in open fields throughout the day and pretty much everywhere in the south.

COYOTE:
Both genders - The females are more present than the males, and seem to be less flighty. They both bark just like dogs and your Huntermate will not pick up this call just yet, considering that they are new to the game. The coyotes can be found throughout the map but are more concentrated in the southern area. The South West of the map holds many fields, and north of the campground seems to be a great place to find them.

Ultima modifica di tribal123 : 11-11-2009 alle 10:28.
Old 11-11-2009, 11:29   #52
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
Che poi una traccia lo porti a una femmina o un maschio e' anche questione di fortuna....
mmm non proprio cioè si probabilmente ci sono + tracce ma solitamente il primo cervo lo trovo tramite richiamo. A volte ci metto anche mezz'ora a trovare la prima traccia a terra nonostante il livello di tracking.

Quote:
questo si ma è abbastanza semplice per chiunque penso: una volta sentiti tutti e 2 si distingue BENISSIMO la differenza.

Quote:
zone fruttuose non ce ne sono mi sa, il random funziona bene.
Sicuramente per trovare cervi normali vado per la strada a nord dove si trovano ben 4 spazi aperti (e ci sono anche alci vicino alla costa).
Per trovare cervi coda bianca invece bisogna andare un po' verso sud ma non troppo... dalla casetta verso il lago centrale è il loro abitat preferito penso.
Coyote e tacchini invece devo ancora capire bene dove trovarne tanti :P
Old 11-11-2009, 11:51   #53
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Tribal....veramente ti pigli la licenza per 4 mesi ?
Vedrai che sarai soddisfatto !

PS: voglio qualcuno che mi faccia vedere una preda con freccia in corpo............
Old 11-11-2009, 12:07   #54
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Tribal....veramente ti pigli la licenza per 4 mesi ?
Mi raccomando, solo paypal!
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 12:24   #55
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Iscritto dal: Jun 2006
Alla fine il problema dell'inventario è stato risolto, ho scritto all'assistenza e mi hanno sistemato tutto loro grazie a dio

MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!!
outlaw16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:44   #56
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
evvai, mi hanno risposto finalmente! Si sono scusati e mi hanno chiesto se ero ancora interessato e, nel caso lo fossi stato, avrebbero risolto tutto entro poco (poco e da definire ma, vabbé)

preparati WitchKing62 il mio arco fra poco scoccherà la prima freccia! (Sembreremo, due indiani!)
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 14:26   #57
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Why?
per vedere come sono fatte, sarà che ci ho giocato poco, ma non ne ho vista una ancora
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 11-11-2009, 14:26   #58
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

doppio sorry
Old 11-11-2009, 14:42   #59
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
doppio sorry
le tracce le riconosci da lontano tramite un mezzo cerchio rosso (se è di un animale diverso di quello che stai seguendo) oppure una semisfera rossa se è una traccia dell'animale che stai seguendo.

Se ti avvicini a queste tracce con l'Huntermate puoi iniziare a seguire l'animale. Appena ti avvicini noterai anche la forma delle tracce dell'animale ma non è indispensabile sapere come sono fatte :P
Old 11-11-2009, 15:02   #60
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Ah ok, denghiu
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP