|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
io oggi in casa non ci sono, ma le altre persone che ci abitano non mi hanno detto nulla, dunque presumo che ancora non sia giunto nulla.
dalla presunta spedizione sono passati 6 giorni. |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Viviamo nella speranza che almeno un moderatore finalmente intervenga.
Utenti da evitare: magnifico Ultima modifica di vonbraun : 18-09-2009 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
edit: meglio che lasci star, và....
Ultima modifica di nicfit : 19-09-2009 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ancora non capisco se eravate d'accordo per una spedizione in prioritaria o meno. I vostri pvt in merito sono contrastanti..
Il processore come doveva essere spedito? Ultima modifica di Dexther : 19-09-2009 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Novità: il venditore questa notte mi ha contattato in pvt, finalmente, dopo più di una settimana per scrivermi questo:
Ti stai mettendo d'impegno e ? ![]() Non solo ho perso il denaro, ma devo anche subire il suo dileggiamento e la sua irrisione. Sei persona puerile e bambinesca, oltre che maleducata e disonesta! Ti ritieni intoccabile no so per qual motivo, ma..ride bene chi ride ultimo.
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Casi simili si sono presentati già e nulla è stato fatto!
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Quindi? Tutte prioritarie?
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
io ho pagato per una ventola, spedita in prioritaria.
essendo fuori casa anche oggi, non so ancora se arrivata o meno. aggiorno più tardi. |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Prioritaria?????? Tutte?????
Io ho un pvt del venditore che parla invece di raccomandata!! Io ho acquistato due ventole! Nella busta da lettera con tutto lo scatolo, lo spessore ed il peso??? Inventa la spedizione con prioritaria perché forse non è tracciabile e non rilasciano ricevuta di spedizione ?? Assurdo! E' proprio maligno!
#51 |
Senior Member
|
per la verità, riguardando lo scambio in pvt, non abbiamo concordato il tipo di spedizione, ma un "6 euro spedizione inclusa" per la coolermaster nera.
quindi chiedo a te, monosinaptico, come l'hai spedita? visto che ci sei, mi spieghi anche perchè, chiamandoti al numero che mi hai scritto in pvt, mi risponde un messaggio di tim che dice "messaggio gratuito, siamo spiacenti, il numero da lei chiamato non è attivo"? grazie |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
PUNTO DELLA SITUAZIONE.
L'utente VONBRAUN ha acquistato 2 ventole NUOVE da 120mm : una NANOXIA FX12-1250 ed una COOLER MASTER a12025-12cb-3bn-f1 trasparente con led blue ; L'utente SPELEOPIPPO ha acquistato 1 ventola NUOVA da 120mm : una a12025-12cb-3bn-f1 nera . Con VONBRAUN ci si è accordati per 17 euro (spese di spedizione in posta prioritaria comprese) ; Con SPELEOPIPPO ci si è accordati per 6 euro (spese di spedizione in posta prioritaria comprese) . La prioritaria di VONBRAUN pesava 296 grammi ed è costata euro 2,20 ; La prioritaria di SPELEOPIPPO pesava 155 grammi ed è costata euro 2,00 . Per spedire i componenti sono state utilizzate 2 buste imbottite color AVANA acquistate al tabacchino, di dimensioni medie in cui regolarmente rientravano con limite di dimensioni MASSIME di 25x35x2,5. Le dimensioni dei prodotti ed i relativi pesi, possono essere confrontati e verificati da chiunque ne sia in possesso; Il mio margine di guadagno è facilmente ottenibile [ pagamento ricevuto - (costo spedizione + costo busta media) ]; lo stesso margine non sarebbe mai stato ottenuto con un diverso tipo di spedizione (e nessuno accetterebbe su quei prodotti un guadagno così basso dal tendere al nullo!). I prodotti sono stati consegnati puntualmente ad orario di apertura (ore 8,00 circa) all' ufficio postale più vicino alla mia abitazione come da accordi e sono stati fatti partire tramite il metodo di spedizione scelto dal rispettivo acquirente. Tutti e due gli acquirenti hanno scelto POSTA PRIORITARIA in base alle dimensioni occupate e al valore dei prodotti spediti. Ultima modifica di Monosinaptico : 19-09-2009 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
La posta prioritaria l'hai scelta tu! BUGIARDO!
Io conservo ancora un pvt in cui tu stesso parli di raccomandata!! Non ti permettere di affermare cose che non ho mai scritto! Non ho mai scelto la posta prioritaria! L'hai scelta tu, perché non è tracciabile e forse perché non è accompagnata da ricevuta di spedizione in modo da poter poi trovare qualunque scusa!
#54 |
Senior Member
|
Sei un millantatore!
#55 |
Senior Member
|
In un pvt tuo che conservo oltre a parlare di raccomandata affermi:
"conta che sono pesantine, in particolar modo la nanoxia con l'imballo, il rheobus e tutto il resto."..mi vuoi dire che improvvisamente è diventato tutto leggero, piccolo e spedibile con posta prioritaria di cui non si è parlato prorpio! Ed io lasciavo che spedissi con posta prioritaria che non avrei potuto neanche seguire durante il viaggio per smarrire così quanto pagato?? Inizia ad aprire il portafoglio, io pretendo il rimborso!!
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Non basta il venditore ora devo essere condannato anche perché nonostante i fatti, nonostante io sia la vittima, gli ho dato del "millantatore" cioè "colui che fa ricorso a menzogne o esagerazioni".
Conclusione: lui si può permettere di affermare il falso ed io non posso replicare e se replico, rischio una sospensione o addirittura di essere bannato. Che dirle, controlli le caselle di entrambi e tragga le conclusioni. Dimenticavo: naturalmente io per più di una settimana ho chiesto codice per il tracciamento e ricevuta al venditore nel thread ed in pvt, senza ricevere mai alcuna risposta da questo, perché io sono uno stupido, giacché ho richiesto (secondo invenzione) spedizione mediante posta prioritaria che è una sicurezza date anche le poste italiane.
Utenti da evitare: magnifico Ultima modifica di vonbraun : 19-09-2009 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo a Monosinaptico di darmi l'evidenza della conoscenza da parte degli acquirenti della modalità di spedizione in prioritaria. Così come chiedo a gli acquirenti di darmi (pubblicamente) evidenza delle loro ragioni nel sostenerne l'ignoranza. |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Secondo richiesta, reitero quanto già dichiarato:
se la spedizione è veritiera, nonostante non sia stata fornita prova alcuna, il venditore in questione ha scelto, volontariamente, a mia insaputa ed a mio danno, invio mediante posta prioritaria nonostante in pvt il termine "raccomandata" sia stato usato da lui stesso più volte. Al principio di questo thread afferma "La spedizione dipende da quante e quali prendi, ad esempio la nanoxia ha un bundle,un rheobus e tutto il resto e sicuramente peserà di più."; ciò mi è stato replicato in pvt, quando richiedendo due ventole (coolermaster e nanoxia citata), mi ha comunicato fin da subito una spedizione in raccomandata giustificandosi così "conta che sono pesantine, in particolar modo la nanoxia con l'imballo, il rheobus e tutto il resto.". Stranamente poi scopro in questo thread una spedizione da 2.20 € mediante posta prioritaria, che dati i limiti imposti dalle P.I. a questa, non permetterebbe probabilmente l'invio di busta, rivestimento, coolermaster e nanoxia, ciascuna da 120x120, con spessori superiori ai 2.5 cm, con relativi accessori e confezioni. Subito dopo il pagamento il venditore, ha evitato comunicazioni risultando per me irreperibile e non assecondando la richiesta di codice di tracciamento e ricevuta di spedizione ; tale silenzio serbato in sede pubblica e privata, è manifestazione chiara di un comportamento deprecabile del venditore. Per non bastare, ultimamente ho ricevuto in pvt, dalla persona contestata, esclusivamente un messagio indignitoso di scherno che conservo caramente come ulteriore testimonianza dell'ambiguità di questa. Non mi dilungo ulteriormente essendo i post in questo thread chiari e per quanto concerne la regola citata dal moderatore affermo che: l'espressione "posta prioritaria non è sta mai adottata dal sottoscritto o dal venditore" e che a sostegno di quanto dichiarato fornisco al moderatore accesso alla casella dei messaggi poiché conservo pvt che riguardano l'acquisto dei prodotti suddetti. Inoltre, come già comunicato in pvt al moderatore, se il venditore mi dimostra che ha spedito la merce mediante posta prioritaria e che io ho affermato di aver scelto la posta prioritaria come modalità di spedizione, pretendo di essere bannato, poiché ciò vuol dire che sono persona disturbata che genera turbolenze e perdite di tempo altrui nel forum.
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Buonasera e buona domenica al forum.
Eccomi di nuovo qui nel proseguimento della divergenza. Proseguiamo. A meno che qualche messaggio delle pagine precedenti non venga editato dall' utente "vonbraun" non è mai stato postato pubblicamente un messaggio in cui si dicesse di essere in attesa di una raccomandata (io avrei scritto qualcosa del tipo: Pagamento effettuato oggi, attendo che il venditore consegni la raccomandata domani mattina come da accordi)... se l'utente lo avesse fatto allora io gli avrei detto: "Ehi aspetta, calma un attimino... qui c'è qualcosa che non va... i conti non tornano (in tutti i sensi)... noi ci siamo accordati per una prioritaria ! " ... e di conseguenza avrei smontato il suo gioco e avremmo dovuto discutere nuovamente sul prezzo concordato; per il suddetto fattore ho motivo di credere alla premeditazione da parte sua. Non per niente dal 15 è iniziato l'accanimento da parte sua nei miei confronti, sarà una data casuale oppure quella di arrivo della prioritaria la quale doveva arrivare proprio a inizio settimana? Sembra quindi palese la ragione secondo la quale l'utente "vonbraun" non era disposto ad avviare la contestazione immediatamente dopo la mia spedizione ma solo dopo aver ricevuto il prodotto. Quote:
Le due ventole sono state misurate, pesate ed infine inserite nella busta per poi essere consegnate agli uffici postali e per questo motivo l'utente già sapeva che la prioritaria mi sarebbe costata 2,50 euro (prezzo che indicativamente io gli dissi in base al peso delle sole ventole e dalle dimensioni + la busta che ancora dovevo acquistare e del quale ancora non conoscevo il peso, poi in realtà il costo reale era 2,20 ... ma sempre di prioritaria si parlava)... Quindi non mi azzarderei mai a sostenere la mia tesi se EVIDENTEMENTE i prodotti non pesassero e non misurassero quanto ho riportato in quel post precedente ! è poi intuibile dai prezzi proposti e accordati con gli utenti che SOLO CON LA PRIORITARIA potevano essere inviati, alla stessa somma ricevuta, diversamente, utilizzando un' altra metodologia di spedizione sarebbe stata per me (e come per chiunque) una perdita (erano prodotti nuovi) e quindi una condizione assolutamente non accettabile se non ad un prezzo maggiore. Grazie dell' attenzione e spero che questa situazione che mi sta portando via davvero un sacco di tempo e per la quale sto cercando di essere il più presente e partecipativo possibile, termini quanto prima. Buon proseguimenti di serata. Ultima modifica di Monosinaptico : 20-09-2009 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.