|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
dai slobo!
dai, fasciamo una rapinau al cuommendatuor rossi! quelluo ci ha tanti suoldi! guarda il villone, la puorsce! quella truoiona della muogli c'ha degli anelli con diamanti que suembrano ciliege... al muare c'ha una buarca che sembra un cuondominio! slobo ci pensa, digita su internet... niet, vasilji, niet! ho guardato la sua puosizione fiscale su internut! dichiura suolo 12.400 euro.... lasciuamo puerdere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
quindi se il popolo non vuole, non si fa. dicesi democrazia tanto per dire in usa chi fa grosse vincite al lotto deve rendere pubblica la sua vincita e spesso va in TV, da noi pare essere un segreto di stato... e pure io sarei così se vincessi qualche milione di euro
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
ps chi non vuole far sapere i proprio reddito spesso ha qualcosina da nascondere , come ho potuto appurare scaricando le dichiarazioni della mia città... reddito 17.000 euro ma con villa e bmw serie 5 ... strano che un operaio con 17.000 euro di reddito non riesca a permettersela ... sarà sicuramente meno bravo a gestirsi i risparmi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
chi commercia con la cina hongkonk thailandia poi è il massimo, può importare prodotti con fatture gonfiate e venderli in italia con un finto sottocosto, così vanno a credito d'imposta in italia e all'estero si fanno il gruzzoletto. poi avoglia a scudi fiscali...
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
io comunque lo trovo disgustoso e nemmeno ci provo a giustificarlo... ps lo dice un artigiano per essere chiari , uno di quei pochi che si vergogna degli evasori cronici
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ho visto pershing da 46 piedi intestati ad aziende con fatturati di pochi milioni l'anno, la barca aveva il nome dell'azienda, magari ci facevano uno spot pubblicitario o una riunione tra dirigenti, poi il resto dell'anno ci girava il proprietario dell'azienda con donnine annesse
![]() ma anche andando più nel piccolo... suona strano un X5 immatricolato AUTOCARRO a un idraulico o un fornaio... però come fai a sgamarlo? che poi senti il bello: il bene lo ammortizzi metti in 5 anni? ecco dopo 5 anni il mezzo te lo intesti come privato a costo quasi zero ed essendo usato non incide sul redditometro. lo puoi rivendere tra privati a prezzo di mercato ma puoi non dichiarare niente e di nuovo la finanza non riuscirà a beccarti...
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 05-08-2009 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica salvezza di certi personaggi è la scarsità di controlli dovuti alla carenza di personale , le percentuali di essere scoperti sono molto basse ed alla fine risulta comodo pagare una multa e mettere tutto a tacere.
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
chissà se le cose cambieranno...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
![]() Si può fare ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.