|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ti limiti a mettere in discussione gli argomenti di chi ti risponde usando casi assolutamente particolari. il fatto che il signor nessuno rubi soldi al prossimo e riesca a farlo in modo particolarmente abile non significa che le frottole che racconta siano vere... come se io argomentassi dicendo che se ti impatta un meteorite sopra casa l'alimentatore Energon non ti protegge il pc dai danneggiamenti, per cui non è buono... capisci da te che come argomento ha poco valore. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sassari
|
sopra casa non sara su la tua cmq scherzo si hai ragione meglio quelli di marca
|
|
|
#43 | |||
|
|
Quote:
questo ali tiene qualcosa, ma è meglio non esagerare con le VGA potenti.... fino ad ora (1 anno) mi sta funzionando bene, anche se per 2 giorni ho creduto che avesse problemi invece non era "sto energon" ma era un altra cosa del mio pc Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.jonnyguru.com/modules.php...=Story&reid=71 se non è abbastanza ci sono anche i video con esplosione realtime e macchinetta che segna i watt durante l'esplosione... però dovrai fare lo sforzino di cercartelo Ultima modifica di hibone : 21-07-2009 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
era solo una mina tirata a Corsair per riderci su, mi chiedo di che marca sia l'alimentatore che testano... allied? china power? ![]() ricordo ancora l'esplosione del mio primo alimentatore OEM comprato insieme al PC mentre facevo video rendering
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami, non era una cosa direttamente rivolta a te comunque, purtroppo mi tocca sempre mettere i puntini sulle ü, prima che arrivi quello che cerca di dimostrare l'indimostrabile... ( Con uno ho ci sto discutendo giusto ora )È diventata un'abitudine... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
il link è interessante, ci sono marche mai sentite (povork?!? )ciauz |
|
|
|
|
#48 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ke ali hai tu l nergon 750 w dici
|
|
|
|
#49 |
|
Utente sospeso
|
una cosa questo come andrebbe per quelle schede Enermax noisetaker 420W
sulle due linee da 12V eroga 15 e 14 Ampere dovrebbe essere buone o sono pochi i watt
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non è buono, anzi non è adatto, tra l'altro è pure un serie vecchia. Pigliati un corsair vx550 e stop.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
appunto, così si taglia la testa al toro per un bel po'
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Utente sospeso
|
ma dite ke sono pocchi i watt non perche non è buono è un enermax
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
io col vx 550w mi trovo bene, è muto e stabile.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Utente sospeso
|
mai dato problemi?cmq sia hai una ati 3870 toxic
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
certo, è vero che la mia configurazione consuma occata a malapena la metà di quanto può fornire questo ali, ma posso comunque consigliarlo grazie anche a recensioni positive.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.