|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Il vero errore è stato spostare il contingente militare della Nato e le forze di sicurezza in Iraq,abbandonando il fronte afgano-pakistano e permettendo ai talebani e terroristi di riorganizzarsi.
Purtroppo le conseguenze le pagano coloro i quali fanno un onesto mestiere come il militare e che vengono pure disprezzati nel momento in cui crepano. Se cade un operaio da una scala,tutti a piangere,se un parà si becca un proiettile,quasi si fa festa. Che paese ridicolo. PS: Tutto questo in nome di anti-americanismo che dovrebbe solo riguardare i vari bush chaney rumsfield etc....non i militari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
Muore un soldato che VOLONTARIAMENTE va a fare una missione (e fidati, ho davvero tanti amici in quell'ambiente, posso dirti senza timore di smentita che ci vanno al 10% per "difendere la democrazia" e al 90% per rimpinguare il conto in banca) e toh... funerali di stato, cordoglio nazionale, primi titoli. Tutto è opinabile, per l'amor di dio, ma io continuo a considerare un eroe l'operaio Fiat. Poi cordoglio per la morte di entrambi, ci mancherebbe.
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
Il soldato guadagna tanto perchè rischia tutti i giorni la vita. L'operaio muore per n motivi diversi ma il fatto che uno fosse volontariamente in quella situaizone e l'altro no,non cambia niente. Entrambi lo fanno per $ e non c'è niente di male,tutti lavoriamo per quel motivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando il militarino ti allestiva le tendopoli, aiutava le persone, ti scavava tra le macerie ecc ecc andava bene, quando il militarino muore in missione non và più bene?
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ma che risposta è ? A me certo che va bene, a patto che per spalare macerie e allestire tendopoli prendano quanto prende uno spazzino o un muratore. Oppure li utilizziamo per mantenere l'ordine interno e li paghiamo quanto carabinieri e poliziotti. Ma va benissimo, ci mancherebbe. Mi va molto meno bene dare un sacco di soldi a dei ragazzini di 25 anni per delle missioni rischiose e di dubbia utilità mentre ce ne sarebbe molto bisogno qui in patria, a combattere mafia, camorra e ndrangheta, che sono le vere emergenze del paese, non l'Altrapartedelmondistan.
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel ragazzino come l'hai chiamato tu faceva parte del 8° genio guastatori paracadutisti sapevo cosa faceva ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
I militari, prendono 10000 € al mese
![]() In missione eh... Ultima modifica di Window Vista : 14-07-2009 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ecco il genio del forum
![]() ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
mai visto cifre simili, non ne parliamo dei caporali come questo poveretto che c'è rimasto
![]() |
#55 | |
|
Quote:
![]() ![]() Non mi sembra sia morto per difendere la PROPRIA PATRIA. PIÙ CHE ALTRO MI SEMBRA SIA MORTO PER RAGGIUNGERE UN 100 mila E PASSA EUROZZI ![]() gli è andata male ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito cosa intendi, comunque "ragazzino" non è offensivo. E' semplicemente un bel po' più giovane (purtroppo) di me, io stesso a quell'età ero un ragazzino.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
|
Quote:
![]() prendono un sacco, rischiano, sanno che possono saltare in aria. ![]() Sono consapevoli. Nulla a confronto di chi Italiano ci ha rimesso la vita nelle steppe russe, tanto per dire una guerra a cui l'italia ha partecipato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.