|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Per quel che mi tocca tu puoi anche fartele in insalata.
Anzi, se usi la racchetta ci puoi fare una grigliata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() Quote:
ma quando la butti ne prendi n'altra ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
cavolo la mia fa le scintille solo agitandola per aria
![]() ![]() hai idea di dove vadano le mosche? ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
|
è ovvio che fa scintille, con umidità elevata il vapore acqueo
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Ma davvero avete tutti questi problemi a toccare...una mosca???
Io preferisco farla secca se mi rompe le balle che starmene li a sopportarla che mi ronza intorno. Guardate che venite a contatto con cose ben peggiori tutti i giorni e non ci fate nemmeno caso... Quando prendi l'autobus e ti aggrappi alle maniglie, credi che abbia più germi una mosca di 2 millimetri quadrati oppure quella maniglia? Esempi simili ce ne sono a migliaia...non viviamo in un mondo asettico, ma la mosca è l'ultimo dei miei problemi da questo punto di vista. Ultima modifica di wanblee : 12-07-2009 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Forse non riesci ad afferrare la differenza tra toccarla e spiaccicarla.
Ma sicuramente le tue mani sono dotate di un meccanismo dinamometrico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() e poi la racchetta è molto più divertente ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Però se sono, che so, in ufficio con la mosca che mi ronza intorno, e non ho la superpaletta elettrica acchiappamosche, se mi rompe le balle non ci penso un secondo, zac! e risolto il problema...non mi sono mai fatto problemi a toccare una mosca. Davvero, tutti i giorni prendiamo ordini di grandezza più germi dalle attività quotidiane che da questa roba qua. Poi che la racchetta sia più divertente non ho dubbi ![]() Ultima modifica di wanblee : 12-07-2009 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Che sia per questo o per qualche altro motivo, tale è...basta toccarle in realtà, e lo stordimento le fa cadere come stecchite. Non serve una cannonata. Ultima modifica di wanblee : 12-07-2009 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'ultima mosca che ho preso è letteralmente esplosa!
![]() Ho trovato la testa da una parte, una zampa da un'altra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
le pile non si scaricano subito tenendo l'interruttore sempre acceso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
-ma io sono l'unico che da piccolo si costruiva micidiali fucili a gommini con i nasini per i panni rubati alla nonna?
Si partiva dalla versione con un singolo colpo, al winchester con 7 colpi disponibili ![]() -oppure usare i gommini giganti verdi semplicemente lanciati con le mani...anche da diversi metri si uccidono.. -Oppure spiaccicarle con le mani, ma poi ogni tanto ti smerdi e ti devi lavare... -oppure un semplice panno o asciughino di casa attorcigliato e frustate hai un resa ottimale... -Oppure questo è da maestri ![]() -Oppure le catturi con il metodo precedente e le metti in un bicchiere da birra rigirato sotto sopra con una candela, e aspetti che finisca l'ossigeno e vedi la mosca stramazzare al suolo. -le catturi con il metodo sopra citato e le dai in pasto al tuo ragno gigante di fiducia che tieni in un barattolo -ma una semplice friggitrice con attira insenti UV di quelle da parte...ce l'hanno i tedeschi vicino a casa mia pagata ben 150€ è roba super professionale, quando cenano in terrazza la sera dopo cena sembra ci sia la contraerea..sembra il bombardamento di Pearl Albor , ma nei supermercati anche da 20 € si trovano e funzionano bene... L'uomo moderno non sa più cosa è la caccia! Tutte queste diavolerie elettroniche, quando esistono metodi più efficaci e sadici ![]() ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Abbiamo un professionista tra noi!
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
si ma andrebbero usate prevalentemente per le zanzare: le mosche le fai uscire
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
metterla nel microonde e programma "defrost lentissimo".... na' goduria !!!!!!
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Le pile si scaricano eccome, ma non la lascio accesa tutto il giorno, solo mentre mangio quando lo faccio all'aperto. E, comunque, uso le ricaricabili, in attesa di attaccargli un alimentatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.