|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
niente da ridire ...se vuoi sentire il moderatore sentilo. sappi pero che io sono fuori dalla coda. poi le tue vendite ovvio scegli tu come gestirle... solo che essere preso per babbeo (perche cosi sono stato trattato ma non da te anto, questo tengo a sottolinearlo ) mi manda in bestia. di nuovo up per te e segnala pure ai mod.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Coda per mobo ECS + dissipatore.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ricarica effettuata di 20 sacchi per la shuttle ak31
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
ricarica verificata. tutto OK!
Aspetto i tuoi dati per la spedizione in PVT Anto |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
azzo è vero
me li ero dimenticati
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Motherboard ECS venduta all'utente Negative_creep
Anto |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
OK! Ti ho messo in coda e ti ho risposto per PVT
Anto |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Tutto perfetto! Persona disponibile e professionale...Consigliatissimo!
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda per tutte le mobo 775 e tutte le cpu socket 775 ...aspetto pvt thanks
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Come gia comunicato in privato ricarica effettuata, ricevuto il numero di tracking.
Utente affidabilissimo, molto disponibile e di una gentilezza unica, straconsigliato
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Mobo Arrivata oggi, con imballo a prova di bomba
Ottimo utente, estremamente gentile ed affidabile. Alla prossima... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ops mi ero dimenticato della discussione
confermo quanto sopra (mi sono addirittura commosso quando ho visto la mascherina, che peraltro era uguale alla vecchia mobo e in pratica adesso ne ho una di scorta) ammazza ma un rotolo di nastro da imballi ci hai messo: ho impiegato 20 minuti a scartare il tutto peccato che non potro' usare la mobo per quello che avevo in mente di fare ma la girero' senz'altro alla prima occasione
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Bene, sono contento che i pacchi siano arrivati a destinazione integri.
Ormai ho idealizzato una standard tipo per il pacco ed in effetti abbondo un po' con il nastro da pacchi ( almeno dovrebbe resistere anche ad un po' di acqua) X Stev-O Perchè dici che non puoi utilizzarla per quello che hai in mente? Non tira i palomino? Anto |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
cambio tutto
ho scoperto che il 1600 era probabilmente la causa di tutto e francamente ho pensato che con 150 euro passo a una config am3 con nvidia8300 e 7850 che dovrebbe avere un futuro migliore visto che probabilmente in zona pc potrebbe essere piazzato un lcd con hdmi
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ineccepibile.
anto |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda x il celly + mobo asrock quanto spedito? Hai un dissi?
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
CPU INTEL Celeron D 2,66 Ghz /256/533 SL7NV euro 9,00 se che socket è?
fammi sapere Ciao
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Giarre - CT
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
E' un athlon 1333 con bus a 266:
a1333AMS3C Ti ho risposto per pvt Anto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.