|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per quanto riguarda il reclamo e lo scontrino, ti ripeto che mio padre mi deve dare la conferma che l'abbia trovato, se mi dice di si...domattina...subito mi faccio spedire il fax con lo scontrino. Per questa cosa online, a che serve?? Che si fa?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Ho letto, per bene il modulo da compilare online, e per me non ci sono problemi.
L'unica cosa che mi serve...è sapere i dettagli sul pacco che ti è arrivato. Cioè..cosa conteneva (dettaglio per dettaglio) e tutto ciò che può servire. Domattina ti faccio lo squillo e mi chiami, così vediamo di fare il reclamo online, che mi sembra abbastanza comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 17-07-2009 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi può benissimo farlo anche il destinatario. Ma per me non ci sono problemi nel aprirlo io... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
anke per me è uguale. ti ho mandato pm con le motivazioni per cui preferivo che la facessi tu. sennò poi mi devi mandare un po' di fotocopie (scontrino, la tua carta di identità, ecc) e la faccio io. visto che flok ha detto che è meglio allegare la denuncia che nn ho ancora fatto, cmq vediamo se si riesce a fare oggi o domani..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia hai pm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Comunque sia...il modulo è quasi completato... devo ancora scrivere le informazioni sul pacco.
Quindi se magari mi invii un messaggio privato qui sul forum o mi chiami, mi dici un pò com'era ridotto il pacco e cosa c'era all'interno. Così lo specifico... Poi chiede di inserire degli allegati...ma io purtroppo non ho lo scanner per poter scannerizzare la ricevuta... Accettano anche una foto della ricevuta?? (mi tocchera chiedere ad un amico di prestarmi la macch digitale). Dovreste un pò spiegarmi cosa devo fare... Comunque lo scontrino mio padre non l'ha ancora trovato..mi ha detto che cerca meglio oggi pomeriggio...perchè non gli viene in mente dove l'ha conservato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiudo la pagina internet, e aspetto che si faccia la denuncia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Sempre a mio parere, io farei un salto all'Ufficio Postale dove hai effettuato la spedizione per chiedere quali sono i documenti "necessari" per dare corso alla pratica di risarcimento.
![]() |
#51 |
Senior Member
|
dopo qualche anno, vorrei comunicare (ai tempi lo dimenticai), che l'acquirente ha ricevuto il rimborso da parte delle poste.
Quindi tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.