Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2009, 22:40   #41
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da leviatano Guarda i messaggi
Questa è una condanna in primo grado, quindi fin tanto che non sono stati superati tutti i gradi di giudizio Dell'Utri è solo INDAGATO, ma non colpevole.
Hai gia letto tutte e 1778 le pagine ? Minchia !
Mi togli una curiosità ? Ma perchè questa difesa d'ufficio ad una persona che ha avuto rapporto continuativi con personaggi che hanno sciolto bambini nell'acido ?
Ma se anche tu fossi davvero convinto di quello che dici,non sarebbe meglio tacere ?
Io sono convinto che solo dietro ad un monitor si possano sostenre certe tesi,dal vivo non ne aresti il coraggio,fortunatamente

--

Comunque ho vinto io sulla giustificazione da attuare per difendere l'indifendibile:
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Secondo me la tesi più credibile per i destri è che non sia colpa di Dell'Utri se due mafiosi parlano di lui,mica può impedirlo.
Un po' come quella adottata dai politici per giustificare la loro presenza ai matrimoni dei vari Campanella (Cuffaro e Dell'Utri) e via dicendo.

Comunque stiamo parlando di dell'utri,uno che di fronte ad un PM di Palermo (Processo di primo grado per Ass. Mafiosa) che gli chiedeva conto della sua presenza al Matrimonio di Jimmy Fauci (Narcotrafficanete potentissimo dell'epoca) a Londra,rispose che si era trovato li per caso,senza sapere di chi fosse il matrimonio (Sarà smentito da chi affermerà che era seduto al tavolo di Fauci) e che la presenza nella city era dovuta ad una mostra sui 'VI-CHIN-GHI'.
Quote:
Quindi è un criminale che viene intercettato e parla? Dovrei fidarmi delle sue parole, perché? Bha... Aspetto la sentenza dei giudici prima di parlare.

Il resto non merita risposta.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 22:43   #42
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Secondo me la tesi più credibile per i destri è che non sia colpa di Dell'Utri se due mafiosi parlano di lui,mica può impedirlo.
Un po' come quella adottata dai politici per giustificare la loro presenza ai matrimoni dei vari Campanella (Cuffaro e Dell'Utri) e via dicendo.

Comunque stiamo parlando di dell'utri,uno che di fronte ad un PM di Palermo (Processo di primo grado per Ass. Mafiosa) che gli chiedeva conto della sua presenza al Matrimonio di Jimmy Fauci (Narcotrafficanete potentissimo dell'epoca) a Londra,rispose che si era trovato li per caso,senza sapere di chi fosse il matrimonio (Sarà smentito da chi affermerà che era seduto al tavolo di Fauci) e che la presenza nella city era dovuta ad una mostra sui 'VI-CHIN-GHI'.
questa me la ero persa finirà col dire che è una persecuzione della mafia comunista
Old 04-06-2009, 22:46   #43
leviatano
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Certo se lo stavano intercettando il dubbio che non sia uno stinco di santo ce l'avevano anche quelli dell'antimafia.
Per il resto la chiudo qui, hai imbroccato la stessa strada di marca, cavillare all'infinito.
Tutti gli altri (credo anche chi non è riconducibile a sinistra) ha capito che la cosa è grave e che tu stai facendo un complesso ed improduttivo
Per gli altri, se volete evitare venti pagine tese solo a stemprare la durezza di quanto scritto in prima, limitatevi a quotarmi.
Ma non cavillo, analizzo i fatti dalle poche notizie che ho... non sono un magistrato e non voglio farlo, io non ho mai detto che i magistrati siano "cattivi comunisti", però visto come va la giustizia in Italia, permettimi di avere qualche dubbio.

Poi io esprimo le mie opinioni, spesso leggo che chiamate quelli di destra ad esprimere la propria opinione su dei fatti, poi quando lo faccio mi dite che vado a cavillare.

Lasciamo stare.
leviatano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 22:55   #44
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma come si permettono ad intercettare degli eroi ???

c;.a;.z.;;.a
Old 04-06-2009, 23:24   #45
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Ma non cavillo, analizzo i fatti dalle poche notizie che ho... non sono un magistrato e non voglio farlo, io non ho mai detto che i magistrati siano "cattivi comunisti", però visto come va la giustizia in Italia, permettimi di avere qualche dubbio.

Poi io esprimo le mie opinioni, spesso leggo che chiamate quelli di destra ad esprimere la propria opinione su dei fatti, poi quando lo faccio mi dite che vado a cavillare.

Lasciamo stare.
Senti, abbi pazienza, ma al mondo non esistono solo i magistrati e le sentenze passate in giudicato per farsi un'opinione su una persona.

Per come la vediamo noi, parlare di primo o terzo grado, di manipolazione di intercettazioni e compagnia bella, è cavillare.
Cavillare perchè ci sono dei FATTI pubblici e acclarati che dicono che questa persona, che ha svolto e svolge un ruolo politico, ha avuto ripetuti contatti non casuali con la MAFIA.
Questo è il fatto in oggetto, non le condanne, non la validità delle intercettazioni. DI fronte a questo, tu puoi:
-sostenere che questo fatto non è vero (ma ti sfido a dimostrarlo)
-prenderne atto e giudicarlo non importante (e allora vaffanculo a ogni speranza di avere un paese degno di essere chiamato civile, scusa il francesismo)
-prenderne atto e indignarti come noi, e magari trarne pure qualche piccola conseguenza.

Altre opzioni non ce ne sono, salvo quella di non prendere neanche in considerazione un'analisi critica della questione, cosa che come dicevo ormai fanno in molti.
Old 04-06-2009, 23:30   #46
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
(domanda per i destri) per curiosita'...cosa si prova a votare per gente cosi'? si ha un picco di adrenalina? si prova una sensazione di rilassamento?
cosa?
Ma per cosa scusa? perche' due dicono di non nominare una nota persona? Dato invece la nominano al telefono vuol dire che stanno parlando rilassati... com'e' che non citano malefatte? E se il criminale dice: non nominare mai dell'utri perche' e' un nome che attira investigatori come mosche al miele e io non voglio rogne? (e visto come l'intercettazione viene subito segnata in rosso mica aveva torto)
Ma vi rendete conto?

Per chi cita poi la condanna in primo grado ricordo ancora una volta che la sentenza (che ho letto) e' praticamente copiancollata dalle accuse del pm e che le prove sono state raccolte da una talpa della mafia nei carabinieri, Giuseppe Ciuro, cosa che mi spinge ad essere molto cauto nel prenderla per oro colato.
Le "prove" sono quasi esclusivamente dichiarazioni di pentiti, le indagini si scopre che le ha fatte un fiancheggiatore di provenzano... permettete che la cosa mi lasci un po' perplesso?
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:33   #47
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Senti, abbi pazienza, ma al mondo non esistono solo i magistrati e le sentenze passate in giudicato per farsi un'opinione su una persona.
*
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:36   #48
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Ma per cosa scusa? perche' due dicono di non nominare una nota persona? Dato invece la nominano al telefono vuol dire che stanno parlando rilassati... com'e' che non citano malefatte? E se il criminale dice: non nominare mai dell'utri perche' e' un nome che attira investigatori come mosche al miele e io non voglio rogne? (e visto come l'intercettazione viene subito segnata in rosso mica aveva torto)
Ma vi rendete conto?

Per chi cita poi la condanna in primo grado ricordo ancora una volta che la sentenza (che ho letto) e' praticamente copiancollata dalle accuse del pm e che le prove sono state raccolte da una talpa della mafia nei carabinieri, Giuseppe Ciuro, cosa che mi spinge ad essere molto cauto nel prenderla per oro colato.
Le "prove" sono quasi esclusivamente dichiarazioni di pentiti, le indagini si scopre che le ha fatte un fiancheggiatore di provenzano... permettete che la cosa mi lasci un po' perplesso?
Quote:
*
Sign borghi le posso presentarle mio zio*?

Quote:
Elezioni europee, 10 anni fa. Così Cosa Nostra votò Dell’Utri nel ‘99. Storia di una stravagante campagna elettorale.

<<Dobbiamo dare aiuto a Dell’Utri, compare>> spiega Carmelo Amato, picciotto e “postino” di Bernardo Provenzano, a Michele Lo Forte.

Siamo nel maggio del 1999. Carmelo Amato è il titolare di un’autoscuola palermitana molto particolare: l’autoscuola in cui gli uomini di mafia, quelli importanti, discutono le loro decisioni. <<C’è stato un periodo – racconterà ai giudici il pentito Nino Giuffré – che il Provenzano, in linea di massima, i suoi appuntamenti li faceva a Palermo, in questa sede>>. Per questo motivo, nell’ambito dell’inchiesta denominata “incubo”, che mirava appunto alla cattura di Provenzano, i magistrati sommergono di cimici Carmelo Amato nella sua autoscuola e nella sua auto.

Le elezioni europee sono previste per il 10 giugno. All’inizio di maggio, <<Enzo, il cugino di Ciancimino>> va a trovare Carmelo Amato. Cosa gli abbia detto lo riferisce lo stesso Amato a Michele Lo Forte. Le microspie della Procura registrano la conversazione.

<<"Tanti saluti, tanti saluti, lo saluta il tizio... ” dice: “ma, ma purtroppo dobbiamo portare a Dell’Utri”. Compare, lo dobbiamo aiutare perché sennò lo fottono. Eh, compa’ – continua Amato – se passa lui e sale alle europee non lo tocca più nessuno!>>

Lo Forte osserva che anche alla Camera, dove Dell’Utri è deputato, non lo toccherebbe nessuno. Ma Amato risponde che <<è sempre bersagliato da qua>>, dai magistrati. La Camera, infatti, aveva appena negato l’autorizzazione all’arresto richiesto dal G.I.P. di Palermo per il “caso Cirfeta”. <<Pungono sempre, compare>> conclude Amato. << Minchia, questi pezzi di cornuti, compare>> gli risponde Lo Forte.

Poche settimane più tardi, la sera del 22 maggio ’99, i due ne riparlano. <<Si sta lavorando>> spiega Amato a Michele Lo Forte, <<ci dobbiamo dare aiuto a Dell’Utri>>. Quella mattina, Amato aveva continuato la sua propaganda, raccomandando Dell’Utri a Severino Gioacchino (<<soggetto con il quale l’Amato era in rapporto confidenziale, anche in relazione a questioni di “cosa nostra”>>), che gli aveva chiesto:
<<Non si porta lui ora?>>
<<Si – gli ha risposto Amato – qua già si stanno preparando i cristiani>>. <<Ma purtroppo ora a questo si deve portare in Europa>>.

E ancora, 28 maggio 1993, Giuseppe Vaglica chiede ad Amato: <<Dobbiamo votare questo allora? Marcello Dell’Utri?>>
<<Si deve votare a lui se no lo fottono>> gli risponde Carmelo.

Da notare come nelle conversazioni ricorra il “purtroppo”, segno che l’impegno elettorale nei confronti di Dell’Utri, scriveranno i giudici nella sentenza di condanna di primo grado a suo carico, <<non teneva conto delle possibili, diverse scelte del singolo elettore di “cosa nostra”>>, ma era un impegno collettivo <<maturato e deciso in seno al sodalizio criminale>>. Ma con chi è stato preso quest’impegno e quale contropartita metteva sul piatto Dell’Utri? In un’intercettazione ambientale risalente al 2001, il capo mandamento di Brancaccio, Giuseppe Guttadauro, dirà che <<l’unica persona con cui parlava Dell’Utri lo hanno arrestato [si riferisce a Vittorio Mangano, all’epoca detenuto, nda], quello con cui Dell’Utri ha preso l’impegno, ca fù ddu cristiano, chistu Iachinu Capizzi ca era chiddu di sessant’otto anni>>. Gioacchino Capizzi, dunque, già ritenuto responsabile dello stesso mandamento comandato, tempo addietro, da Stefano Bontate. I giudici del Tribunale, nella sentenza, affermeranno che Dell’Utri, in quell’occasione, aveva confermato gli impegni già presi nel 1993 - 1994, <<ed aveva preso personalmente ulteriori “impegni” politici con altro importante uomo d’onore>>. Capizzi, appunto.

La bizzarra campagna elettorale di Amato a Dell’Utri, imperniata sullo slogan <<dobbiamo votarlo se no lo fottono>>, continua fino al 13 giugno, ultimo giorno utile per il voto. Obiettivo della propaganda di Carmelo Amato, stavolta, è Salvatore Carollo, figlio del più noto Gaetano.
<<Totò, per chi devi votare tu?>> chiede Amato.
<<Per il polo voto io.>>
<<E allora daglielo… daglielo a Dell’Utri il voto.>>
<<Io siciliano sono come lo é lui... già questo era scontato!>> rassicura Carollo.
<<Ma – aggiunge Amato – io non ce l’ho... ma, onestamente, non è che ce lo voglio dare a lui onestamente. Io glielo do perché c’é un impegno per ora, eh, perché lo vogliono sfottere, hai capito?>>

Marcello Dell’Utri diventerà Parlamentare Europeo. Oggi, a 10 anni di distanza, sarebbe legittimo chiedersi se ha mantenuto gli impegni che prese in quella stagione con Cosa Nostra. Secondo il boss Guttadauro, in un’intercettazione ambientale registrata nel corso dell’inchiesta “Ghiaccio 2”, da cui poi scaturirà quella su Totò Cuffaro, <<Dell’Utri, si presentò all’Europee compreso Musotto, hanno preso degli impegni, dopo le Europee [...] non si sono visti più con nessuno.>> Anche se i giudici ritengono che, ai fini processuali, questa dichiarazione <<non appare significativa>> perché <<quel che importa è che l’imputato la promessa […] l’avesse fatta>>.

Fu una stagione politica, quella del 99, <<l’ennesima tessera di un mosaico>> non ancora del tutto svelato, su cui sarebbe opportuno, alla vigilia delle prossime europee, fare qualche domanda ai diretti interessati. Supposto che si trovi prima un giornalista kamikaze. Immaginatevi la scena al Tg 1: <<Presidente, scusi, come vi regolerete questa volta per evitare di ricevere di nuovo i voti della mafia?>>. Ma Berlusconi è ancora troppo impegnato a rispondere sulle minorenni. Un problema alla volta. Intanto andiamo a votare.

http://www.agoravox.it/Appello-Dell-...e-Europee.html

*
acquisito

Ultima modifica di dantes76 : 04-06-2009 alle 23:46.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:44   #49
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Quindi è un criminale che viene intercettato e parla? Dovrei fidarmi delle sue parole, perché? Bha... Aspetto la sentenza dei giudici prima di parlare.

Il resto non merita risposta.
pochi giorni fa c'e' stata una SENTENZA di un altro giudice (con tanto di motivazioni)....come hai commentato in quel caso?

cosi' per curiosita'....
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 00:06   #50
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
pochi giorni fa c'e' stata una SENTENZA di un altro giudice (con tanto di motivazioni)....come hai commentato in quel caso?

cosi' per curiosita'....
ATTENDERE PREGO

ATTENDERE PREGO

ATTENDERE PREGO

ATTENDERE PREGO

ATTENDERE PREGO

ATTENDERE PREGO

ATTENDERE PREGO

ATTENDERE PREGO

ATTENDERE PREGO

ATTENDERE PREGO
Old 05-06-2009, 07:23   #51
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ma vi rendete conto?

Non sai di cosa stai parlando.

Ma tu lo sai che ci sono riprese video in cui dell'utri incontra Ganci Raffaele ed altri pentiti per orchestrare un piano per screditare i pentiti che accusavano Dell'utri ? I Pm di palermo chiesero l'autorizzazione a procedere per l'arresto di Marcello ed ovviamente la camera negò il tutto.

Affermare che il processo a dell'utri si basi sui pentiti è assurdo se non si sottointende che un pentito epr essere tale deve divenire credibile e la credibilità la si ottiene avendo dei riscontri in prove di ciò che viene affermato.

Non capisco se ignoriate le procedure penali per difetto di conoscenza o per malafede.

PS: Mi raccomando eh,poi tutti a mettere '*' e 'RIP' per le stragi di Falcone e Borsellino.....
Old 05-06-2009, 08:02   #52
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Cioè fatemi capire, prima eravate indignati perché i giudici,("no secondo voi Berlusconi in persona") aveva dato gli arresti domiciliare più assegno ad un Boss perché depresso.

Mentre adesso arriva questa storia in cui "si presume", le intercettazione non sono pubbliche, che un pentito(ex criminale) abbia detto di non nominare Dell'Utri, tra altro intercettazioni che facilmente si potrebbero manipolare, applauso ai giudici perché VOI avete già giudicato colpevole Dell'Utri!

Io al posto vostro prima di stappare lo champagne, aspetterei almeno una condanna, altrimenti sono solo chicchere.
ah quindi ora si mettono anche a falsificare le intercettazioni?
Ma non provate un forte senso di vergogna a giustificare e a difendere personaggi del genere i cui rapporti con mafiosi di vario titolo e grado sono PROVATI e COMPROVATI?
Old 05-06-2009, 08:10   #53
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

Lasciamo stare.
I fatti sono i rapporti CERTI e di vario tipo di Dell'Utri con mafiosi di vario calibro.
Ricordiamo che ha anche portato un PLURI-OMICIDA MAFIOSO ad Arcore.
Quanto ai giudici comunisti mi viene solo da sbellicarmi dalle risate pensando che sono le stesse parole che è solito prounciare TOTO' RIINA.
Old 05-06-2009, 08:12   #54
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ma vi rendete conto?

Le PROVE sono le INNUMEREVOLI frequentazioni MAFIOSE della persona che tenti di difendere inutilmente in ogni thread a suo carico.
Ma da chi vota gente che, come Totò Riina, demonizza la magistratura gridando ai giudici comunisti, non mi sarei aspettato assolutamente nulla di diverso.
Old 05-06-2009, 08:14   #55
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Non sai di cosa stai parlando.

Ma tu lo sai che ci sono riprese video in cui dell'utri incontra Ganci Raffaele ed altri pentiti per orchestrare un piano per screditare i pentiti che accusavano Dell'utri ? I Pm di palermo chiesero l'autorizzazione a procedere per l'arresto di Marcello ed ovviamente la camera negò il tutto.

Affermare che il processo a dell'utri si basi sui pentiti è assurdo se non si sottointende che un pentito epr essere tale deve divenire credibile e la credibilità la si ottiene avendo dei riscontri in prove di ciò che viene affermato.

Non capisco se ignoriate le procedure penali per difetto di conoscenza o per malafede.

PS: Mi raccomando eh,poi tutti a mettere '*' e 'RIP' per le stragi di Falcone e Borsellino.....
No, tranquillo, c'è anche chi ha avuto il barbaro coraggio di INSOZZARE quel thread commemorativo tanto per lanciare accuse senza capo nè coda contro Leoluca Orlando.
Old 05-06-2009, 08:15   #56
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
No, tranquillo, c'è anche chi ha avuto il barbaro coraggio di INSOZZARE quel thread commemorativo tanto per lanciare accuse senza capo nè coda contro Leoluca Orlando.
Occhio però tiger,su Orlando c'è ben più di un'ombra
Old 05-06-2009, 08:54   #57
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
[

(domanda per i destri) per curiosita'...cosa si prova a votare per gente cosi'? si ha un picco di adrenalina? si prova una sensazione di rilassamento?
cosa?
Potrebbero controbbatterti dicendo che in italia ci sono tre gradi di giudizio e che fino alla condanna al terzo si e' innocenti?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 09:02   #58
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Ma per favore...
Forse faresti bene a chiederlo a Ilda Bocassini, a Gerardo Chiaromonte (all'epoca presidente della Commissione parlamentare antimafia) che senza tanti giri di parole dissero che il tuo caro leoluca orlando sosteneva che era stato lo stesso Falcone a organizzare l'attentato fallito all'Addaura per farsi pubblicità e per rafforzare la sua candidatura a procuratore aggiunto a Palermo...
Lo stesso Falcone parlò di cinismo politico nei confronti di orlando...
Come mai non ti vedo così contrariato ai filmati postati precedentemente nello stesso thread? Come mai non ti vedo contrariato per i quote di quei filmati?
Chi ha iniziato la polemica?
Ti riporto il tuo post nel thread commemorativo:
Quote:
siete davvero senza ritegno.
Dopo essere stati smentiti in maniera TOTALE negli appositi thread ora venite anche ad INSOZZARE con le vostre illazioni un thread commemorativo.
Mah... se penso che certi individui, che compiono azioni cosi' ignobili nel thread commemorativo di un eroe dell'anti-mafia, hanno anche il diritto di voto mi scende la tristezza.
Quando io avevo postato, nel mio post commemorativo un asterisco in segno di partecipazione e un link che chi voleva lo poteva aprire e chi voleva no...non ho riportato nemmeno il testo all'interno di quel post...
Tra l'altro come ho già detto perché non hai nemmeno parlato del link al filmato? Solo perché quello non va a toccare i tuoi eroi?
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 09:15   #59
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Senza faccia i camerieri. Perfino Dell'Utri si sperticano per difendere? Sarà ben retribuito, ma è un duro lavoro! E poi scusate, ma questa è prostituzione intellettuale.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 09:32   #60
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Quote:
http://www.ilmattino.it/articolo.php...872&sez=ITALIA

cosa?
Guarda, io sono moralmete destrorso, ma lungi da me votare questa gente.
mmi riferisco a B. e tutti gli amici suoi.

Essere di Destra, non vuol dire essere Berlusconiani, anzi, direi che il partito PDL è esattamente l'opposto.
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian