|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() Mi togli una curiosità ? Ma perchè questa difesa d'ufficio ad una persona che ha avuto rapporto continuativi con personaggi che hanno sciolto bambini nell'acido ? Ma se anche tu fossi davvero convinto di quello che dici,non sarebbe meglio tacere ? Io sono convinto che solo dietro ad un monitor si possano sostenre certe tesi,dal vivo non ne aresti il coraggio,fortunatamente ![]() -- Comunque ho vinto io sulla giustificazione da attuare per difendere l'indifendibile: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Poi io esprimo le mie opinioni, spesso leggo che chiamate quelli di destra ad esprimere la propria opinione su dei fatti, poi quando lo faccio mi dite che vado a cavillare. Lasciamo stare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma come si permettono ad intercettare degli eroi ???
c;.a;.z.;;.a
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Per come la vediamo noi, parlare di primo o terzo grado, di manipolazione di intercettazioni e compagnia bella, è cavillare. Cavillare perchè ci sono dei FATTI pubblici e acclarati che dicono che questa persona, che ha svolto e svolge un ruolo politico, ha avuto ripetuti contatti non casuali con la MAFIA. Questo è il fatto in oggetto, non le condanne, non la validità delle intercettazioni. DI fronte a questo, tu puoi: -sostenere che questo fatto non è vero (ma ti sfido a dimostrarlo) -prenderne atto e giudicarlo non importante (e allora vaffanculo a ogni speranza di avere un paese degno di essere chiamato civile, scusa il francesismo) -prenderne atto e indignarti come noi, e magari trarne pure qualche piccola conseguenza. Altre opzioni non ce ne sono, salvo quella di non prendere neanche in considerazione un'analisi critica della questione, cosa che come dicevo ormai fanno in molti.
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ma vi rendete conto? Per chi cita poi la condanna in primo grado ricordo ancora una volta che la sentenza (che ho letto) e' praticamente copiancollata dalle accuse del pm e che le prove sono state raccolte da una talpa della mafia nei carabinieri, Giuseppe Ciuro, cosa che mi spinge ad essere molto cauto nel prenderla per oro colato. Le "prove" sono quasi esclusivamente dichiarazioni di pentiti, le indagini si scopre che le ha fatte un fiancheggiatore di provenzano... permettete che la cosa mi lasci un po' perplesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
http://www.agoravox.it/Appello-Dell-...e-Europee.html * acquisito
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 04-06-2009 alle 23:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
cosi' per curiosita'.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ATTENDERE PREGO ATTENDERE PREGO ATTENDERE PREGO ATTENDERE PREGO ATTENDERE PREGO ATTENDERE PREGO ATTENDERE PREGO ATTENDERE PREGO ATTENDERE PREGO
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Ma tu lo sai che ci sono riprese video in cui dell'utri incontra Ganci Raffaele ed altri pentiti per orchestrare un piano per screditare i pentiti che accusavano Dell'utri ? I Pm di palermo chiesero l'autorizzazione a procedere per l'arresto di Marcello ed ovviamente la camera negò il tutto. Affermare che il processo a dell'utri si basi sui pentiti è assurdo se non si sottointende che un pentito epr essere tale deve divenire credibile e la credibilità la si ottiene avendo dei riscontri in prove di ciò che viene affermato. Non capisco se ignoriate le procedure penali per difetto di conoscenza o per malafede. PS: Mi raccomando eh,poi tutti a mettere '*' e 'RIP' per le stragi di Falcone e Borsellino..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ma non provate un forte senso di vergogna a giustificare e a difendere personaggi del genere i cui rapporti con mafiosi di vario titolo e grado sono PROVATI e COMPROVATI? ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricordiamo che ha anche portato un PLURI-OMICIDA MAFIOSO ad Arcore. ![]() Quanto ai giudici comunisti mi viene solo da sbellicarmi dalle risate pensando che sono le stesse parole che è solito prounciare TOTO' RIINA. ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma da chi vota gente che, come Totò Riina, demonizza la magistratura gridando ai giudici comunisti, non mi sarei aspettato assolutamente nulla di diverso. ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Forse faresti bene a chiederlo a Ilda Bocassini, a Gerardo Chiaromonte (all'epoca presidente della Commissione parlamentare antimafia) che senza tanti giri di parole dissero che il tuo caro leoluca orlando sosteneva che era stato lo stesso Falcone a organizzare l'attentato fallito all'Addaura per farsi pubblicità e per rafforzare la sua candidatura a procuratore aggiunto a Palermo... Lo stesso Falcone parlò di cinismo politico nei confronti di orlando... Come mai non ti vedo così contrariato ai filmati postati precedentemente nello stesso thread? Come mai non ti vedo contrariato per i quote di quei filmati? Chi ha iniziato la polemica? Ti riporto il tuo post nel thread commemorativo: Quote:
Tra l'altro come ho già detto perché non hai nemmeno parlato del link al filmato? Solo perché quello non va a toccare i tuoi eroi? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Senza faccia i camerieri. Perfino Dell'Utri si sperticano per difendere? Sarà ben retribuito, ma è un duro lavoro! E poi scusate, ma questa è prostituzione intellettuale.
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
mmi riferisco a B. e tutti gli amici suoi. Essere di Destra, non vuol dire essere Berlusconiani, anzi, direi che il partito PDL è esattamente l'opposto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.