|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
attendiamo info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Qualche novita? Anch'io sono in attesa di un pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Ciao Kanon, tutto bene?
ti vedo sempre molto attivo sul mercatino. Mi sà che qui alla fine sarà tutta un bolla di sapone ... e altro tempo sprecato ![]()
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
Almeno dilla subito che non ti intaressano + gli ogetti! ![]() Alle mie domande su come mai non ha mai risposto.... |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
-Hub di rete
dovrei averne uno che usavo una volta...dopo controllo meglio -Controller Usb 2.0 ti serve pci? se si dovrei averne un paio Cavi vari: -Adattatori molex to alimentazione sata ne ho un paio -Cavi sata dati, quelli rosa insomma quanti ten e servono? -Cavi audio jack 3.5mm maschio maschio io li faccio...quanti te ne servono? -Prolunga audio jack 3.5mm femmina maschio (ovviamente altrimenti non sarebbe una prolunga) idem come sopra
![]() |
#46 |
Senior Member
|
appunto, perdita di tempo,,,,,,,,,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
L'ultimo messaggio sul forum di SaggioFedeMantova risale a una settimana fa...
E' il caso di avvertire i mod? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
|
Quote:
e trattative per aQQuistare! ma come aqquistare?? ma non doveva soldi a noi???...... ecco.... io non dico come la penso ma penso di fare una lista con utenti Sole ove inserirlo! che di perdite di tempo proprio NO! Però avvertire i mod in massa si può fare per chi non lo avesse già fatto |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
5 cavi ide per hd 3 cavi ide per floppy una coppia di cavi tondi neri per floppy e per hd 4 cavi sata 7 adattatori sata-molex, molti doppi sata; 5 controller o staffe che dir si volglia usb, 2 ingressi 1 prolunga usb/firewire 2 staffe con porte joistick o media 2 prolunghe usb, una da oltre 4 mt. 3 adattatori vga/dvi 2 cavi usb 1 porta usb per case, di quelle frontali, 2 ingressi 1 sdoppiatore molex 1 frontalino trust, con sc card, usb ma senza cavo 2 staffe firewire con cavi 3 cavi per tv-out 2 cavi rca/rca 1 porta firewire con cavo 2 porte spdif 1 prolunga firewire 4 cavi rca/ doppio jack quando sei disponibile economicamente, ne riparliamo adesso visto che mi trovo, apro un 3d ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
|
Allroa quando ci fai il pagamento a noi utenti che abbiamo concluso?
Ti sei conesso oggi ma non rispondi, ti diverti proprio a prendere in giro le persone???.... ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
non ci sperate raga anche iosono in attessa ma...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
|
Mi sa che finiscie nell' elenco delle trattative concluse negativamente
perchè dire che nn ha soldi x pagarci e poi andare a a comperare mettersi in coda in altri 3D per me è una presa in giro!!! e poi conettersi e neanche dire scusate ho avuto problemi ed altro, no nula se ne frega, quindi io propongo che vada nell'elenco utenti trattative PESSIME cè bastava dire ci ho ripensato o altro mille cose ma ha scielto proprio l' unica per prenderci per i fondelli! |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
giusto ma che ci vogliamo fare, anche io ho messo in disordine mille kassetti per troare il materiale e poi.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi e inutike ke offriti ancora prezzi, il ragazzo non è interessato a nnt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Io tra un mesetto sarò a casa e potrò farti una lista precisa di tutto ciò ke ho. fammi sapere se ti interessano ancora i miei cavi e tutto il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
|
|
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, in questo mio thread di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post27980537 propongo alcuni controllers usb e della cavetteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
mhmmm...nn avevo letto gli ultimi sviluppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
|
ora hai i soldi per pagare gli aqquirenti in coda conclusa che attendevano il pagamento???
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.