|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mi avete fatto venire voglia di rigiocarci...quando torno a casa reinstallo il 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
praticamente ho ripreso a giocare agli FSP quando uscii il primo e secondo serious sam, dopo anni che non ne toccavo piu uno dai tempi di unreal tournament e quake 3 arena, lo installai x caso in una demo e appena ci cominciai a giocare m'ha ingarellato fin da subito.
erano anni che non vedevo uno sparatutto cosi divertente e frenetico, ai tempi ci giocavo con un pentium 3 800 e una voodoo3 3000 e filava tutto liscio all'inverosimile. ottimo motore grafico il serious engine scala alla grande e funzionava anche su pc abbastanza datati x quei tempi. lo rigiocai con un pc athlon xp 3000+ e radeon 9800 pro tutto a palla ed era veramente uno spettacolo. SERIOUS SAM FOREVER............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Ahahahahahaha mi ricordo di quella battuta...
Comunque nonostante abbia ripreso e rifinito il second encounter da poco mi state convincendo a rigiocarci... ![]()
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Poi dopo la scoperta (recente) di poter vedere The Second Encounter in 3D (con gli occhialini rosso-verdi)... Ancora devo trovarne un paio per fare la prova ma gia' sbavo come un maiale all'idea... Anche se questa opzione si' che rallenta il gioco. Se SS3 lo fanno come il Second Encounter, per me sara' il gioco piu' bello di sempre... Quote:
![]() ![]()
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 19-05-2009 alle 23:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non me li ricordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
- trovando la "pastiglia" di +1 Health che si vede in certi angoli o lo "scudetto" da +1 Armor - sparando a certe cose "strane". Esempio: il kamikaze gigante (che non sempre e' attivo) basta sparare in mezzo agli occhi che spuntano in cielo dal nulla... Oppure per i tori microscopici sparare nelle tane di topo in una stanza... Insomma li trovi nello stesso modo in cui giochi: andando in giro sparando ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Dopo aver preso l'ascensore al centro della stanza spara nei buchi sulle pareti della stanza. ![]() Il Kamikaze gigante lo trovi nello state "Cortili del serpente" ![]() Una volta messa la maschera al sua posto entra nella stanza, uccidi tutti e sulla sinistra trovi un panetto vicino al muro. Prendilo, appariranno due occhi enormi, spara qualche colpo verso di loro e scappa, altrimenti farai una brutta fine. ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma io mi ricordo il mio primo approccio a Serious Sam. Col Second Encounter... Mai visto prima e mai giocato... Primo livello... Sento sto tizio che urla da lontano... E continua senza prendere fiato e me lo vedo di fronte senza testa... Ho riso davvero per una mezz'ora... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.