|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
quindi sono tutti UMTS??? preferisco fidarmi delle tue risposte, piuttosto che delle recensioni su internet (che a volte possono sbagliare!)
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Questi telefoni non sono miei, l'unica cosa che posso affermare al 100% è che siano perfettamente funzionanti ed in buono stato, comunque tranquillo che ora chiedo a mio cugino (sono suoi) e vediamo quali sono umts (intendi videochiamata no? |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
quello che interessa a me, è che si "allaccino alla rete 3G" dato che dovrei appunto usarlo con una scheda 3.... quindi casomai chiedi se ha a disposizione una scheda 3 da provare nel telefonino (tranne quelli dove c'è scritto sopra 3 che funzionano SICURAMENTE!) sarei interessato a 4 da sinistra... (ma forse non è UMTS) oppure LG U300 perlato a 25euro spedito (condizioni durata batteria???)
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) Ultima modifica di raffome : 10-05-2009 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il quarto da sinistra è il motorola rizr, è ancora disponibile ma non so se è umts, ma non credo! ti conviene cercare su internet e fai prima! anche lg u300 è disponibile, è in buone condizioni e la batteria ha la sua durata normale! Ora ti mando un pvt e ti spiego tutto! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di predator87 : 15-05-2009 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
cellulari levati dalla vendita in quanto gli acquirenti stanno avendo problemi!
mi scuso con tutti, i telefoni non sono miei e non mi prenderò mai più una responsabilità del genere! Discussione chiusa. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il cellulare non mantiene la carica
il tuo compare non risponde alle email anche solo per 25 euro io vado alla polizia postale col tuo nik e il post il numero della carta postpay e il nome e poi come va va |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Purtroppo come già segnalato anch'io sto avendo problemi con i miei.Prima era solo il motorola (tasti sulla sx della scocca non funzionanti, e sgancio copribatteria), adesso (ma solo perchè il telefono non era stato utilizzato) anche l'u300 (non aggancia la USIM).
I Telefoni non erano tuoi ok, ma puoi dire a tuo cugino di rispondere alle mail.
|
|
|
#49 |
|
Member
|
il problema è che se tu vendi qualcosa col tuo nik su un forum poi te ne assumi le conseguenze della vendita e lo dico avendo gia' parlato con chi di dovere
è facile dire i telefoni non sono i miei pazienza e chiudere il post |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
l'unica cosa che posso affermare al 100% è che siano perfettamente funzionanti ed in buono stato meno male che predator87 si è messo nei guai da solo |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Dallo scambio di msg avuti con predator prima dell'acquisto mi sembra una persona che in questo momento sta "litingando" col cugino per venire a capo di questa storia, infatti penso che a breve saremo contattati per delle novità.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi..
Spiacente per gli inconvenienti, ma purtroppo ero stato rassicurato sul fatto che i cellulari erano perfetti. A questo punto accordatevi per un rimborso, a pietrogeo ho già inviato l'indirizzo email della persona da contattare e adesso gli darò anche un numero di telefono, stessa cosa farò con skywalker. scusatemi ragazzi, io non ci guadagno un cazzo da tutto questo, non ho alcun interesse a vendere questi telefoni, e sto solo facendo un piacere alla persona che mi ha chiesto il favore. Accordatevi con lui, io ora sarò assente in quanto devo partire. Specifico inoltre che se la persona che vi ha venduto il telefoni non risponde alle mail, è in quanto è stata fuori e tornerà a casa stasera. Ultima modifica di predator87 : 19-05-2009 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
PROBLEMI IN VIA DI RISOLVIMENTO, DISCUSSIONE CHIUSA. PER FAVORE NON RIAPRITELA PIù CHE MI SONO DAVVERO ROTTO. NON SONO PIù NEMMENO SOTTOSCRITTO!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Non riesco a risponderti al tuo pm poichè hai disabilitato la ricezione degli stessi.
Comunque non sono stato contattato da tuo cugino, per quanto mi dispiaccia della situazione, è pur sempre a te che dobbiamo fare riferimento.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.