|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Qui a Roma, in meno di una settimana facciamo i flashing e in una decina di giorni massimo i guasti a livello 1 & 2. Permettimi di spezzare una lancia a favore dei centri assistenza, se ne vedono di tutti i colori (l'ultima.. un cellulare di una ragazza che è riuscita a stuprare la presa cuffia-av, con un caricabatteria prima serie).. altri sono guasti fantasma non riproducibili, se non con la mera casualità (ma quanto puoi stare a testare e accendere e spegnere un cell, prima che dia quel benedetto difetto?) e purtroppo, secondo le ultime politiche per la tutela della privacy e protezione dell'IMEI, un cellulare non si sostituisce mai, ma si cerca sempre di riparare, l'espiantazione/impiantazione di un IMEI lo fanno solo in alcuni centri europei).. quindi, purtroppo, e con rammarico, se un cellulare, nasce con qualche difetto di progettazione, se lo porta fino alla tomba.. specie se è a livello omap. Questo tipo di eventi, cmq, si manifestano su cellulari di ogni marca, la sfiga purtroppo, colpisce tutti.. N82 è un ottimo terminale, non lo definirei ne pieno zeppo di difetti ne inaffidabile, ma l'esatto contrario... oltre che estremamente potente, grazie ad un acceleratore grafico (presente anche su N95, basato quasi, sullastessa elettronica con differente disposizione) e ad un flash allo xeno, che lo rendono un terminale unico nel suo genere. Questo non esclude, naturalmente, l'esistenza di qualche modello fallato sul nascere... ma se mi permetti una metafora, se Dio fa nascere un essere malato, poi l'odio si riversa sui medici che non sono riusciti a salvarlo, dandogli degli incompetenti e menefreghisti? (forse era una metafora un pò rude.. chiedo scusa se ho offeso qualcuno.. ![]() Ultima modifica di jined : 22-04-2009 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho un Nokia N95 8GB da 6 mesi e vi garantisco, funziona che è una meraviglia! Ho installato Garmin GPS: impeccabile, sono andato fino a Berlino, davanti al luogo dove dovevo andare.
Non si inceppa mai anche quando seleziono file audio/video/ etc... a livello di connettività poi anche li fa faville. Symbian lo trovo favoloso come OS. Ho sempre avuto Nokia e continuero ad acquistarlo in futuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Scherzi a parte.. Penso che il 5800 xpressmusic, sia davvero un ottimo terminale.. risolti alcuni problemi delle prime partite, attualmente è un terminale affidabile, completo, veloce, robusto e venduto ad un prezzo aggressivo! (da qualche parte anche a 250 euro..!) Direi che è il cell da prendere! (io per me ne ho 3, un N82, un E71 e un 5800... che considero i migliori cellulare di tutti i tempi, tutti gli altri... li riparo e basta!) Ultima modifica di jined : 22-04-2009 alle 00:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho avuto nokia e mi son sempre morti per qualche motivo dopo relativamente poco tempo (a parte il 3330). Da quasi 4 anni ho un samsung e non ha mai avuto un' esitazione o un problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
e cmq anche samsung non scherza ho ancora funzionante un sgh250 ![]() forse il primo gsm con vibrazione in commercio, peccato che per i messaggi bisognasse ricordarsi il numero a memoria e che adesso le 2 batterie che ho fanno 30 minuti di autonomia in totale (ma è un cell di circa 10-11 anni ![]() ![]() ![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Rimini
|
che i miei nokia siano stati gli unici esenti da difetti ? lenti a seconda delle applicazioni, 0 problemi software e le scocche sono perfette
parlo di 7650, N70, N80 e altri che nn ricordo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.