Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2009, 16:36   #41
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
In ogni caso, non aver timore, alla fine tutti sapremo chi era nel torto e chi nella ragione, basta solo aspettare...
No, perchè se non c'è nulla non c'è nemmeno la possibilità di "aver ragione".

Difatti la ragione la lascio ai bambini
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 16:40   #42
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
dai su, ce ne vuole con tutta la tua buona volontà alle fantasticherie per trasformare questa tua verosimiglianza in verità; io sono profondamente credente ma non sono pazzo.

Se non ci fossero le religioni la loro pazzia avrebbe trovato altre proiezioni con cui esprimersi: ci sarebbero stati fantasmi, agenti segreti ed ogni sorta di personaggi utili a portare a compimento le loro pulsazioni malate.
E chi ha detto il contrario?

Hai capito tutto eh
Ho parlato forse di ESCLUSIVITA?

Mi spieghi poi la prima frase che non ha senso?
Old 27-03-2009, 16:53   #43
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Tutti sono convinti di essere nel giusto e godersi la vita, altrimenti non la condurrebbero nel modo in cui la conducono

Il cavallo bianco di Napoleone è decisamente bianco.
Chiaro, ma qui c'è gente che pensa che un critiano sia al limite del masochismo autorepressivo, eh
Old 27-03-2009, 16:55   #44
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Chiaro, ma qui c'è gente che pensa che un critiano sia al limite del masochismo autorepressivo, eh
Questo è palesemente assurdo, ce ne sono di forme di equilibrio nella vita, il problema dell'approccio religioso (o viceversa antireligioso) è che si presta più facilmente all'esasperazione per la sua stessa struttura.

Cmq per quanto concerne il masochismo forse ti interessa questo

http://www.sexinchrist.com/submission.html

Che ne dici?
Old 27-03-2009, 16:58   #45
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
No, perchè se non c'è nulla non c'è nemmeno la possibilità di "aver ragione".
??Se non c'è nulla, chi aveva pensato ciò aveva ragione Certo, se ne fa poco, però...

Quote:
Difatti la ragione la lascio ai bambini
Quindi tu discuti sul forum per avere torto, bello
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 17:02   #46
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
??Se non c'è nulla, chi aveva pensato ciò aveva ragione Certo, se ne fa poco, però...
Il meccanismo dell' "aver ragione" si basa sul fatto che hai un interlocutore da umiliare "gentilmente", se sei solo o peggio se non c'è nessuno "aver ragione" è proprio roba da matti

Quote:
Quindi tu discuti sul forum per avere torto, bello
Io mi limito a presentare alcune deduzioni su alcune cose, non ho certo pretese salvifiche o definitive.
Quello che mi fa ridere (anche disperare a volte, sia nel senso etimologico che in quello lato) è che ci sono persone che vogliono vedere semplici relatori come controprofeti
Old 27-03-2009, 17:03   #47
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
... dove sono i teorici della superiorità del cristianesimo e dell'occidente ??
ehm...sicuramente la domanda ti è già stata fatta e hai già risposto...ma la rifaccio ugualmente perché non capisco il nesso tra una pazza che si crede il diavolo e che uccide la madre a colpi di crocifisso con l'Occidente e la religione Cristiana...
Che centra un post come questo con l'articolo riportato?!?
L'unica motivazione che ci vedo io è cercare di generare un flame e cercare un qualsiasi appiglio anche inesistente per denigrare il Cristianesimo e l'Occidente...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 17:08   #48
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
L'unica motivazione che ci vedo io è cercare di generare un flame e cercare un qualsiasi appiglio anche inesistente per denigrare il Cristianesimo e l'Occidente...
Per poi fare i vittimisti?

Ecco siete antioccidentali e anticristiani!

Old 27-03-2009, 17:10   #49
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
non so se ridere, per la grottezza dell'accaduto o se per piangere per la povera anziana
beh è stato Dio a volerlo...un miracolo divino...la vecchietta ormai era irrecuperabile anche per Gesu Cristo visto che magari Lazzaro sprizzava salute da tutti i pori in confronto...e quindi Dio ci ha mezzo il suo zampino e ha fatto terminare la vita della vecchia in questo modo...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 17:11   #50
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Cmq nel 2005 era successo un caso ben peggiore, se vi ricordate

http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...a/romania.html
Old 27-03-2009, 17:11   #51
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
beh è stato Dio a volerlo...un miracolo divino...la vecchietta ormai era irrecuperabile anche per Gesu Cristo visto che magari Lazzaro sprizzava salute da tutti i pori in confronto...e quindi Dio ci ha mezzo il suo zampino e ha fatto terminare la vita della vecchia in questo modo...
Certo che sei proprio furbo a provocarli
Old 27-03-2009, 17:16   #52
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Certo che sei proprio furbo a provocarli
non ho neanche letto tutta la restante discussione...credo che ci sia poco da dire su una che ammazza la madre con un crocefisso,con un bastone,con una sedia, con una statua di Buddha...è matta...volevo solo sottolineare che per me in questo caso su una sua follia di base si è installata una follia religiosa fatta di superstizione e misticismo...ma magari l'avrebbe ammazzata lo stesso in qualunque altro caso...

Poi vabbè...di questi tempi fammeli prendere un po' in giro i cristianucci se no mi tocca uscire di casa col mitra
Old 27-03-2009, 17:31   #53
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Questo è palesemente assurdo, ce ne sono di forme di equilibrio nella vita, il problema dell'approccio religioso (o viceversa antireligioso) è che si presta più facilmente all'esasperazione per la sua stessa struttura.

Cmq per quanto concerne il masochismo forse ti interessa questo

http://www.sexinchrist.com/submission.html

Che ne dici?
Oddio mi mancavano i sofisti della bibbia,come gli avvocati dei criminali riescono a trovare tutti i cavilli per spuntarla.
Sto leggendo le giustificazione per il sesso anale con tanto di "giustificazione" a farlo per non procreare.
Quote:
The first reason is practical: having conventional vaginal intercourse can lead to unwanted pregnancies. While it’s true that the Lord bade us to “be fruitful and multiply,” (Gen 1:22) the Bible also counsels that “For everything there is a season, and a time for every matter under heaven.
Old 27-03-2009, 17:36   #54
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Infatti è completamente sbagliato

Per essere *PRECISI* nella Bibbia viene condannato l'atto omosessuale maschile (sodomia, anche con una donna) e non l'omosessualità: al massimo è condannata l'efebicità (nel senso di comportarsi come donne da parte dei maschi).
Oltretutto non c'è condanna per atti omosessuali tra femmine ( )

Però loro sono cristiani (anche se protestanti) quindi se dici che sbagliano (come ho fatto io ora ) sei un anticristiano

Ultima modifica di lowenz : 27-03-2009 alle 17:38.
Old 27-03-2009, 17:41   #55
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Infatti è completamente sbagliato

Per essere *PRECISI* nella Bibbia viene condannato l'atto omosessuale maschile (sodomia, anche con una donna) e non l'omosessualità.
Oltretutto non c'è condanna per atti omosessuali tra femmine ( )

Però loro sono cristiani (anche se protestanti) quindi se dici che sbagliano (come ho fatto io ora ) sei un anticristiano
per forza, la poligamia senza il sesso saffico è abbastanza deludente
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 17:42   #56
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Che il delirio religioso (o se preferisci ultraterreno) TIPICO di certe patologie di menti disturbate non avrebbe modo di affermarsi senza l'esistenza alle spalle di religioni (o se preferisci credenze ultraterrene) che lo fomentano.

E bada bene che non è vero "pazzo->delirio religioso" o "religione->pazzi", ma c'è una mutua retroazione fra le due cose.
Dimostrami allora la mutua retroazione tra Religione -> Pazzia e qualsiasi altro concetto pensato da mente umana -> pazzia.

Se riesci a fare questo semplicemente hia risolto tutti i problemi psichiatrici del mondo, perche ne hai trovato il motore di crescita.

E ti dovrebbero dare un Nobel.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 17:44   #57
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Fammi allora una distinzione chiara e netta tra Religione -> Pazzia e qualsiasi altro concetto pensato da mente umana -> pazzia.

Se riesci a fare questo semplicemente hia risolto tutti i problemi psichiatrici del mondo.,

Prima dimmi dove ho parlato di esclusività della religione su altre cose

Vedrai che non c'è perchè tu e Giannola vi siete scaldati e vi siete inventati una parte del discorso che non c'è tramite la classica coda di paglia

Anche ateismo -> pazzia se uno passa la vita a fare l'ateo antireligioso e l'ho detto chiaramente anche dopo.

Quote:
Quote:
Quindi pazzi atei non esistono secondo te?
...
Tanti, semplicementi non hanno deliri religiosi ma altre forme di delirio (tipicamente antireligioso).

Ma è la stessa cosa vista da due facce diverse.
Old 27-03-2009, 17:50   #58
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Prima dimmi dove ho parlato di esclusività della religione su altre cose

Vedrai che non c'è perchè tu e Giannola vi siete scaldati e vi siete inventati una parte del discorso che non c'è tramite la classica coda di paglia

Anche ateismo -> pazzia se uno passa la vita a fare l'ateo antireligioso e l'ho detto chiaramente anche dopo.

Io non mi sono scaldato, sono solo curioso di capire se effettivamente hai scoperto questa retroattivita.

Illustrami, sono curioso

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 27-03-2009 alle 17:55.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 17:56   #59
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Allora dimostrami la retroattività tra religione e pazzia.

P.S : io non mi sono scaldato, sono solo curioso di capire se effettivamente hai scoperto questa retroattivita.

Illustrami, sono curioso
Non l'ho scoperta io, è una cosa risaputissima, dato che la religione "sollecita" tutte le aree della psiche che sono in precario equilibrio (in individui suscettibili ovviamente), quelle legate al "senso della vita" e tutto l'ambaradan di domande con pretese simili (scopo, funzione, merito, ecc.)

Deliri di natura religiosa sono ad esempio comunissimi fra i paranoici (quelli veri eh, quelli che hanno proprio la personalità paranoide), oppure anche presso individui antisociali (c'è un episodio veramente assurdo capitato anni fa in America dove un cannibale in carcere fu ucciso da un carcerato che si sentiva spinto da Dio a farlo come giustiziere )

Per non parlare dei narcisi, l'unione fra una personalità narcisistica e il rafforzamento della stessa in chiave religiosa è una cosa mostruosa e difficilmente espugnabile
Old 27-03-2009, 17:59   #60
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Dimostrami allora la mutua retroazione tra Religione -> Pazzia e qualsiasi altro concetto pensato da mente umana -> pazzia.

Se riesci a fare questo semplicemente hia risolto tutti i problemi psichiatrici del mondo, perche ne hai trovato il motore di crescita.

Allora per me è banale come dimostrazione.

Affermo che la mela esiste --> ti dimostro che una mela esiste.

Affermo che gli asini non volano --> lancio un asino da un dirupo e lo vedrai spappolarsi al suolo

Affermo un qualsiasi concetto astratto come l'amore --> ne posso dare una spiegazione razionale (amore: serie di neurotrasmettitori che in talune situazioni si attivano in un preciso modo nel cervello umano).

Affermi l'esistenza di Dio --> ti inventi una scienza (la teologia) che è l'unica scienza a fare ragionamenti senza avere alcun tipo di dato su cui farli --> sei pazzo

Qualcuno tempo fà postò una simpatica vignetta sulla mentalità normale e sulla mentalità religiosa...una con una pallina da baseball...se qualcuno ce l'ha la posti...spiega molto bene la follia religiosa
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian