|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai capito tutto eh Ho parlato forse di ESCLUSIVITA? Mi spieghi poi la prima frase che non ha senso? |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq per quanto concerne il masochismo forse ti interessa questo ![]() http://www.sexinchrist.com/submission.html ![]() Che ne dici? |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quello che mi fa ridere (anche disperare a volte, sia nel senso etimologico che in quello lato) è che ci sono persone che vogliono vedere semplici relatori come controprofeti
|
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Che centra un post come questo con l'articolo riportato?!? L'unica motivazione che ci vedo io è cercare di generare un flame e cercare un qualsiasi appiglio anche inesistente per denigrare il Cristianesimo e l'Occidente... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
beh è stato Dio a volerlo...un miracolo divino...la vecchietta ormai era irrecuperabile anche per Gesu Cristo visto che magari Lazzaro sprizzava salute da tutti i pori in confronto...e quindi Dio ci ha mezzo il suo zampino e ha fatto terminare la vita della vecchia in questo modo...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Cmq nel 2005 era successo un caso ben peggiore, se vi ricordate
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...a/romania.html |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
non ho neanche letto tutta la restante discussione...credo che ci sia poco da dire su una che ammazza la madre con un crocefisso,con un bastone,con una sedia, con una statua di Buddha...è matta...volevo solo sottolineare che per me in questo caso su una sua follia di base si è installata una follia religiosa fatta di superstizione e misticismo...ma magari l'avrebbe ammazzata lo stesso in qualunque altro caso...
Poi vabbè...di questi tempi fammeli prendere un po' in giro i cristianucci se no mi tocca uscire di casa col mitra |
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Sto leggendo le giustificazione per il sesso anale con tanto di "giustificazione" a farlo per non procreare. ![]() Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Infatti è completamente sbagliato
Per essere *PRECISI* nella Bibbia viene condannato l'atto omosessuale maschile (sodomia, anche con una donna) e non l'omosessualità: al massimo è condannata l'efebicità (nel senso di comportarsi come donne da parte dei maschi). Oltretutto non c'è condanna per atti omosessuali tra femmine ( )Però loro sono cristiani (anche se protestanti) quindi se dici che sbagliano (come ho fatto io ora Ultima modifica di lowenz : 27-03-2009 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Se riesci a fare questo semplicemente hia risolto tutti i problemi psichiatrici del mondo, perche ne hai trovato il motore di crescita. E ti dovrebbero dare un Nobel.
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedrai che non c'è perchè tu e Giannola vi siete scaldati e vi siete inventati una parte del discorso che non c'è tramite la classica coda di paglia Anche ateismo -> pazzia se uno passa la vita a fare l'ateo antireligioso e l'ho detto chiaramente anche dopo. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Io non mi sono scaldato, sono solo curioso di capire se effettivamente hai scoperto questa retroattivita. Illustrami, sono curioso
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 27-03-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Deliri di natura religiosa sono ad esempio comunissimi fra i paranoici (quelli veri eh, quelli che hanno proprio la personalità paranoide), oppure anche presso individui antisociali (c'è un episodio veramente assurdo capitato anni fa in America dove un cannibale in carcere fu ucciso da un carcerato che si sentiva spinto da Dio a farlo come giustiziere Per non parlare dei narcisi, l'unione fra una personalità narcisistica e il rafforzamento della stessa in chiave religiosa è una cosa mostruosa e difficilmente espugnabile |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Affermo che la mela esiste --> ti dimostro che una mela esiste. Affermo che gli asini non volano --> lancio un asino da un dirupo e lo vedrai spappolarsi al suolo Affermo un qualsiasi concetto astratto come l'amore --> ne posso dare una spiegazione razionale (amore: serie di neurotrasmettitori che in talune situazioni si attivano in un preciso modo nel cervello umano). Affermi l'esistenza di Dio --> ti inventi una scienza (la teologia) che è l'unica scienza a fare ragionamenti senza avere alcun tipo di dato su cui farli --> sei pazzo Qualcuno tempo fà postò una simpatica vignetta sulla mentalità normale e sulla mentalità religiosa...una con una pallina da baseball...se qualcuno ce l'ha la posti...spiega molto bene la follia religiosa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

o se per piangere per la povera anziana