|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Però è divertente vedere il rosicamento generalizzato di chi ha visto fallire un progetto simile a sinistra
.Comunque, chi doveva uscire da AN poichè non in linea con la creazione del PDL, a meno che non sia uno scontento dell'ultima ora, se ne è già andato -e le percentuali poi le abbiamo già viste-.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ops, dimenticavo, non esiste più una "destra" in questo paese... http://achievements.schrankmonster.d...20right%20wing.
Ultima modifica di ConteZero : 22-03-2009 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
Di solito non condivido le parole di Fini, o le condivido molto poco. Il discorso fiume che ha tenuto è molto più che esplicativo. Consiglio di ascoltarlo tutto e non leggere qualche pezzo estrapolato ad cacchium, che per quello che ho letto ora (da persona che si è ascoltata tutto il discorso) non ho ancora trovato qualcosa che trasmettesse le stesso messaggio che ha trasmesso Fini. Davvero? Perchè a parte un'accozzaglia di insulti generalizzati non ho letto nulla di costruttivo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]() Fra le altre cose. E' un totale LOL, per l'incoerenza, per la nullità, per l'assimilazione totale
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Certo, un partito unico con una maggioranza assoluta di berlusconiani e retto da Berlusconi senza alcuna gerarchia interna.
Come dire che metti una goccia di Borgogna in una tanica piena d'acqua ed ottieni una tanica di Borgogna.
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Visto che la fusione era annunciata da tempo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 22-03-2009 alle 21:15. |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Dai non diciamo balle.... chi era di an ha perso mezzo cuore con stà fusione, chi era di fi non ha perso nulla, ha solo guadagnato dei votanti...
ormai l'unico che prova a dire qualcosa fuori dal coro è fini per quanto riguarda la ex dirigenza... gli altri sono tutti diventati cagnolini al guinzaglio, vedi la russa, matteoli, gasparro Pensa solo al prossimo indulto, tutti belli schierati a votare a favore perchè il leader maximo ha detto così... chissà quanti astensionisti alle prossime votazioni...
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Era inevitabile, a forza di scendere a compromessi pur di prendere qualche poltrona da "Alleanza Nazionale" erano diventati "Alleanza Razionale".
Ultima modifica di ConteZero : 22-03-2009 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
Io che lavoro SUL TERRITORIO credo invece che per FI questa (meno le cattedrali di FI, quali Milano e credo dintorni) sarà la morte. FI non ha presa sul territorio, a Bologna parlando di preferenze il primo di FI ha preso meno preferenze del secondo dei non eletti di AN. Quanto credi possano sopravvivere sul territorio ora che siamo un partito unico? Prima di parlare questi piccoli particolari bisognerebbe saperli. Bisognerebbe parlare sapendo quale è la portata, SUL TERRITORIO, delle due strutture. Inoltre, tutto il settore giovanile, ovvero il serbatoio (o quantomeno il più grosso) dei politici che verranno è, se tutto procederà a dovere, in mano ad AG. Tra l'altro il tuo commento è evidentemente fatto senza aver visto il congresso, sapresti che c'è stato chi, vedi Menia, non è stato certamente in linea. E Menia, dentro AN, non è certo il signornessuno. Certo, non ha la stessa comparsa televisiva di Gasparri, ma nel partito non ha la rilevanza di un parlamentare qualunque.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh, detto questo a FI del "livello locale" non è mai fregato granché, gli sta bene che i "braccianti" di AN si occupino delle amministrazioni locali e dei comuni, a loro basta che FI possa sbertucciarli quando conta e comandare a livello nazionale.
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema sta sempre nella scarsa lungimiranza. Un partito che non fa politica locale, che non fa crescere le persone nel locale e nei giovani può pure tentare di tirare avanti con le candidature dall'alto, ma non basteranno mai, e comunque con tutta probabilità saranno sempre meno perchè le componenti forti nei territori cominceranno a rivendicare spazi, e fa comodo tenere buone le componenti sui territori, perchè se si stancano quelle, va a ramengo la campagna elettorale (tra l'altro, la 'manovalanza' elettorale è spesso vendicativa, se se ne va, se ne va all'inizio o a metà di una campagna, per lasciarti nella cacca). Puoi pure prenderti il governo, ma se non hai più nemmeno una città... (Io non so cosa sia successo nella riunione dei vertici giovanili e non, ma visto quello che AG è riuscita a strappare, non mi meraviglierei che abbiano messo sul bancone tutto il peso che ha la militanza attiva, che FI non ha, sulle campagne elettorali)
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando c'è bisogno di far voti arriva Angelino Alfano e sgancia 50K euro per foraggiare i movimenti giovanili di FI, e tutti corrono. Quando c'è da fare i voti basta accendere la TV su quelli di FI e sparare un po'di cacca su quelli di AN (si parla di correnti no ?). E comunque con gli attuali rapporti di forza spetta sempre al caro leader decidere le liste elettorali. Quanto al resto qui, dove la destra regna da anni, la linea di FI s'è vista già da un po', appena uno fa uno sgarbo arriva l'invito a correggersi, se persiste vola fuori dal partito... e se sei tendenzialmente di AN e ti tolgono la tessera (del PdL) hai smesso di far politica. Godetevelo tutto.
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
Ripeto, se si prendono il governo e non tutto il resto d'Italia, andranno ben poco avanti, e questo Berlusconi lo sa Tutti i manifesti che si vedono attaccati per le elezioni (meno quelli enormi e quelli posti dove di solito ci sono le pubblicità) non li attaccano quelli di FI, non sanno nemmeno da dove si inizia, nei limiti pagano qualcuno per farlo (ma comunque non ovunque, a Bologna che mi ricordi non ho mai visto un manifesto di FI sulle plance, ho visto quelli di Iannone, ma non quelli di FI). ![]() Per non parlare dei volantini, delle petizioni, delle firme, dei contatti veri e propri.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E infatti vanno "ben poco" avanti... da otto anni a questa parte. Ma è vero che a Fini è venuto il riflesso condizionato che se gli dici "salta" risponde meccanicamente "quanto in alto?" ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

.