|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
La cosa brutta è che hai detto la verità, e anche quest'atteggiamento discriminatorio, ghettizzante di usare il terminie " destri " verso chi non la pensa come la maggioranza degli utenti in questa sezione è ancora piu squallido
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
vedila da un altro punto di vista: io sono un sinistro e tu sei un destro... tu per me hai mandato al governo una EDIT: mandria di gentaglia impresentabile.... per cui dovresti solo seguire il consiglio della mia sign io invece per te o qualunque altro destro sono uno stupratore che difende gli stupratori, oppure uno che invidia i ricchi, oppure un demagogo che vota dipietro e va appresso a travaglio...fai un po' tu per fartela breve... siamo due universi separati anni luce...e non andremo mai d'accordo....PACE |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)tu non sai chi ho votato e se ho votato, potrei dirti che non ho votato affatto il pdl ma non sarei neanche tenuto a farlo 3)Chi sei tu per invitare me a vergognarmi(!) L'unica cosa che, alla luce degli ultimi post, invece io posso dire, ed aver perso atto che etichetti le persone senza conoscerle, che vivi in un regime di bianco e nero, destri e sinistri, che ritieni che nel dialogo politico chi ha opinioni divergenti non debba avere rispetto reciproco, ma bensì odiarsi vicendevolmente, o magari invitare tranquillamente la controparte di vergognarsi sulla base del nulla.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 13-03-2009 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
pensa se fosse salito il buon Veltroni ... saremo ancora senza governo ... detto questo e' certo che questo tread è stato aperto volutamente per creare problemi quindi MODERATORI ... chiudere please ! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Lo hai fatto ora...beh...vedi di non scriverlo più. E non scherzo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: tra l'altro "sulla base del nulla" un par de ciufoli |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
A Torbella è facile che girando tranquilli e paciosi a mezzanotte ci prendano schiaffi e mazzate anche Mussolini e Hitler se fossero ancora in circolazione.
Ultima modifica di G-DannY : 13-03-2009 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
luvi a sto giro passi per cazzaro
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Francavilla al Mare
|
Ah le ronde....
aspetta ma sa roba c'entra nulla con le ronde. Classico. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apparte che tu non sai cosa IO ho votato, se ho votato,e neanche come la penso a quanto pare. Non permetterti di dare etichette, è una cosa squallida ed infantile, specialmente quando sono totalmente sbagliate. Inoltre, mancare di rispetto è sempre sbagliato, specialmente in un forum dove il fine ultimo è quello dialogo, e specialmente se lo fai con persone che non conosci. Stai andando fuori dalla semplice discussione,che a te piacendo o no puo essere pacifica e rispettosa anche con le persone con le idee piu divergenti, ed entrando nel triste campo della maleducazione, come l'hanno notato tutti.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
be il tread e' in linea con molti altri che apre normalmente. Quindi la questione non e' un problema. Lo diventa pero' se a causa di un tread si scatenano flame e le solite battaglie destra vs sinistra che ovviamente davanti ad un tread cosi' denigratorio non possono mancare. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Però... dovevano stare strettini questi in macchina
Una storia probabilmente vera, ma magari un tantinello gonfiata |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi viene dato del fascista che vive dentro le tane, mi viene attribuito un voto che non ho dato, mi viene detto di vergognarmi,mi si appiccicano etichette, sento dire che il rispetto fra persone con pensieri diversi non deve esistere. Sono sinceramente senza parole.
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ti correggo leggermente...forse eri distratto da altre cose e cio' ti ha impedito di capire il mio post... il rispetto verso chi vota "certa gentaglia" non puo' esistere....non verso chi la pensa diversamente come hai scritto tu |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: se po' sape' per chi hai votato si o no? pps: non volevo fare l'esempio...ma mi costringi... tu rispetti un ladro? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!