|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Non essendoci stata conferma da parte dell'utente per cui hai prenotato la coda entro i termini stabiliti dal regolamento, la tua prenotazione è scaduta
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Quote:
Io mi ero messo in coda senza problemi,poi ho letto che lele avrebbe potuto cedermi il suo posto. Probabilmente ciò non è possibile,però io non dovevo confermare nulla credo,visto che Lele si è prenotato per se stesso,non per me. Tra l'altro,non ha mai scritto che lasciava,o sbaglio? Poi decidete voi,non ci sono problemi.
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
La coda per un amico ha una durata massima di 6ore. Se non c'è la conferma da parte del vero interessato entro le 6 ore, tale prenotazione non ha più valore.
Capisco la buona volontà di lele, ma dato che è obiettivamente difficile districarsi tra i vari messaggi di questa discussione, e gli stessi possono dar luogo a interpretazioni contrastanti l'una dall'altra, direi di lasciar le cose come stanno. Per il futuro, esplicito meglio le cose: - A si mette in coda per se stesso; in un secondo momento cede la coda ad altri = vale la coda a partire da questo secondo messaggio in quanto ha modificato la propria prenotazione - A si mette in coda per conto di B = B ha 6 ore per confermare la prenotazione, altrimenti essa scade e A e B non sono più in coda
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
va bene king, grazie ![]() sinceramente, mi spiace a sto punto, prima per bobosassa e dopo per me... non importa comunque... ringrazio comunque la disponibilità del venditore. ciao!!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Quote:
Quindi la coda dura 6 ore?Questo non lo sapevo.Credevo che in assenza di precisazioni fossero 24 ore. Va bene così. grazie
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
edit
k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 Ultima modifica di Squilibrì : 10-03-2009 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Fermo (AP@FM)
|
Pacco arrivato, sembra tutto perfetto.
Grazie dinamite ![]() Ste PS: noto solo ora che c'è stato qualche intoppo con le code, risolto ?
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di opendoor : 15-03-2009 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.