|
|
Risultati sondaggio: vota | |||
PD |
![]() ![]() ![]() |
8 | 3.28% |
PDL |
![]() ![]() ![]() |
15 | 6.15% |
Lega nord |
![]() ![]() ![]() |
24 | 9.84% |
UDC |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.23% |
Italia dei Valori |
![]() ![]() ![]() |
131 | 53.69% |
Comunisti |
![]() ![]() ![]() |
8 | 3.28% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
9 | 3.69% |
Nessun partito |
![]() ![]() ![]() |
46 | 18.85% |
Votanti: 244. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
esempio calzante ![]() umberto bossi laureato in fisica quantistica specializzato nella teoria del nuoto della trota ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Fra l'altro per un liberale di centro destra che non vuole sperperare il suo voto sarebbe la scelta migliore (escludendo però che la lega non ha abbastanza forza per guidare la coalizione),l'alternativa è votare liberale e difatto sprecare il proprio voto a causa dello sbarramento(come me).
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
laureando in medicina ma non si è laureato perchè si è dedicato alla politica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
P.s:che strano pensavo di essere maggiormente massacrato per aver detto che il Berlusca non mi dispiace,ma forse è perchè sono le ore 00:24 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
Nessuno (purtroppo), grazie e arrivederci!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo che non necessariamente devi essere laureato , ma mi auguro che anche tu converrai che un non laureato come me per esempio) prima di sparare cazzate , può sempre decidere di tacere un attimo informarsi e magari esprimersi dopo averlo fatto ..non ti sembra logico?
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Però sentire una critica del genere da un leghista fa proprio ridere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Fa TANTO ridere. ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() Se bossi ne capisce di meccanica quantistica me lo affetto e posto il video su youtube... ![]()
![]() |
#51 |
|
Nessuno. Ad ogni votazione ci devo andare tappandomi il naso
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Ma il problema non è questo, per me può parlare anche solo molisano stretto, mi preoccupa di più come si possa vedere in una persona la soluzione a tutto, proprio come si vedeva in Berlusconi, in Veltroni, in Prodi.........a governare alla fine sono i quadri di queste persone........e i quadri di DP non mi infondono fiducia, saranno onesti (il che è gia un passo avanti) ma essere preparati è un'altra cosa
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è dubbio però che in italia un intervento come il suo sia fondamentale , in quanto come vedi abbiamo condannati e pregiudicati al governo , che hanno pure legami stretti con la mafia e la coruzione dilaga. sarei felice se lui potesse eliminare o ridimensionare il tutto e cominciare da un azzeramento della politica e del malaffare , con gli ideali politici necessari ad un paese civile
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
A me ricorda troppo il Movimento dell'Uomo Qualunque.........potrebbe avere una funzione di "controllo" in una coalizione di governo, una sorta di coscenza interna, ma nulla di più.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ti faccio notare che la Lega, proprio perchè portatrice delle istanze della piccola e piccolissima impresa settentrionale, si è sempre batutta CONTRO l'economia globale, sia in agricoltura che nel manifatturiero. il primo esempio che ho trovato con google http://archiviostorico.corriere.it/2...50310088.shtml oltre al complottismo contro i "poteri forti" etc etc sul fallimento della sinistra nell'intercettare il voto dei lavoratori sfondi una porta aperta. ( ![]() sul fatto che si voti Lega come PROTESTA verso Berlusconi... non mi pare un argomento serio. la Lega ha votato TUTTI (dico TUTTI) i provvedimenti ad personam, tutte le peggio schifezze del 2001-2006, e adesso si appresta a fare altrettanto (la riforma della giustizia). la Lega fa quello che dice Berlusconi (i numeri in parlamento parlano chiaro) e Tremonti è lì proprio a garanzia di questo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ollamadonna, ma è un plebiscito!
ma davvero HWU è quasi totalmente filoADP? fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
PDL con influssi Leghisti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
Certo poi ci sono vari pensieri e dottrine su cosa si intende per libero mercato;qualcuno vuole fissare dei paletti qua e là per proteggere certi settori. Tutti dicono che il protezionismo alla fine è contro producente e credo anch'io che sia così ma il mercato globale comporta anche aspetti negativi e la lega è più sensibile a questi. Per quanto riguarda le alleanze lo sanno anche i muri cosa vuole la lega:il federalismo;chi ci sta ci sta,ci ha provato con la sinistra,ci prova con la destra....tutto qua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
come il gelato francese? come i dazi sui prodotti cinesi...
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Di sicuro una persona che non è contro il mercato vedendoti due lattine di salsa, una "made in italy" e l'altra "made in china" sceglie in base al prezzo ed alla qualità... vallo a dire ai liberali dal fazzolettone verde.
Ultima modifica di ConteZero : 23-02-2009 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.