|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Io odio farmi la barba, tant'è che lo faccio si e no una volta l'anno... per il resto mi limito a regolarla con un ottimo regolabarba Philips a cui ovviamente tolgo la mascherina di plastica per abbassare la barba il più possibile.
Quello che mi da più fastidio è la sensazione che da la rasatura terminata, oltre a grattarmi la faccia per una giornata intera manco fossi un appestato (con conseguente arrossamento e irritazione), mi sento la pelle della faccia tutta tirata e questo mi fa stare malissimo... Ovviamente ho provato creme dopobarba di ogni tipo ma il risultato è sempre lo stesso... Così mi ritrovo a farmi la barba giusto quando mi viene la curiosità di riprovarci (in media una volta l'anno appunto) e il risultato è ovviamente catastrofico, probabilmente otterrei un risultato migliore se mi lasciassi fare la barba da Freddy Krueger bendato e sotto l'effetto di funghetti allucinogeni ![]() ![]() Ad es l'ho fatta circa una settimana fa e ovviamente mi sono dissanguato, quello che mi incuriosisce però è il fatto che hai smesso di sanguinare dopo un'ora... ma che hai? una piastrina per litro di sangue?!? ![]() Bene o male quando ci si scortica radendosi non lo si fa passando la lama del rasoio di taglio... per quanti ci possano essere tante ferite si tratta sempre di microtagli che smettono di sanguinare in un paio di minuti... Ovvio che tagliarsi a fare la barba non significa troncare di netto nei e angiomi... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Pennello e sapone proraso li ho usati per un po' anni addietro ma dato che sono pigro son tornato alla schiuma
![]() comunque almeno non mi taglio quasi mai va ![]() Mi sa che sono uno dei pochi a cui viene meglio la barba coi rasoi elettrici , scarnificazione del collo a parte... ps io abbondo di piastrine. l'ultimo esame del sangue , di 15 gg fa , ha mostrato un valore di 317 col massimo a 330 ![]() Cl,a;,lz;,a
![]() Ultima modifica di CYRANO : 20-02-2009 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io ho cambiato proprio da pochi giorni rasoio perchè le ultime lamette usa e getta gillette cinesi che ho preso al supermercato sono davvero pessime (tagliano male anche da nuove ![]() Ho preso un raosio bilama shick + 10 lamette per 5 euro ... ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'a'.z'a'.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
![]() |
#48 | |
|
Quote:
![]() Poi certamente bisogna vedere dalla quantità e qualità (la mia è morbida e setosa..e non cresce molto) di barba...io ad esempio due volte al mese di regola barba e sono apposto, la schiuma e le lamette NON le uso dall'AGOSTO 08 ![]() praticamente mi sono scordato come si fa con la schiuma e i rasoi (quelli usa e getta sono una porcheria, anche a tre lame...o meglio se fai verso pelo vanno bene..ma per il contro NO)...quelli buoni costano quanto un regola barba decente...due più due, anzi più tre (irritazioni e fastidi per almeno un giorno e mezzo dalla rasatura)...mi han fatto propendere per l'addio alle lamette e alle schiume ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 21-02-2009 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ragazzi...qualcuno ha il rasoio wilkinson quattro titanium precision?
Quante volte riuscite a radervi con una testina?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.