Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2009, 16:48   #41
beppe90
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
ahahahahahaah che cazzata mostruosa!!!!!!!!!!

cioè quando uscira l'xbox di nuova generazione magari tra tre anni la sony pensa di poter competere con un hardware di 5 anni più vecchio::!?!?!?!!!

che paraculata mostruosa qsti nn sanno nemmeno loro com'è uscita sta console e adesso devono trovare delle scuse del genere...ahahahahahah !!!!!!!! e così ci fanno i miliardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIDICOLI!!!!

beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:50   #42
mastrosulfur
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Vi ricordate Amiga e Commodore?

Io mi ricordo che Commodore ostinatamente voleva piazzare Amiga come computer "serio" schifando tutti coloro che realizzavano giochi ... Risultato? Amiga è ricordato dai più come una delle migliori ma peggio markettate macchine da gioco mai realizzate ....
mastrosulfur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:50   #43
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Dopo la mazzata del crollo del fatturato, complice la crisi economica, l'imminente tagli di migliaia di posti di lavoro, Sony si sta accorgendo dell'errore commesso con PS3 e si arrampica sugli specchi...
Leggendo tra le righe di questa " estemporanea ", chiamiamola così, dichiarazione si può intendere che:
Sony con PS3 continua ancora a rimetterci dei bei soldini; il budget per la prossima evoluzione molto probabilmente è stato pesantemente rivisto; vogliono artificiosamente allungare la vita di PS3 sperando che la situazione migliori!!
Personalmente prevedo che nel giro di 2 anni Sony perderà anche i rimanenti titoli in esclusiva.... I cicli delle software house non posso coincidere assolutamente con quanto prospettato!!
Complimenti Sony!!
Sì e domani finisce il mondo!!! ahahaha

Che Hirai abbia detto la più grande cavolata del secolo va bene, ma pure il tuo intervento non scherza in quanto a lollagine!
Old 21-01-2009, 16:53   #44
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Per la 360 sono d'accordo con te, ma invece concordo con Hirai per quanto riguarda la Wii, mi pare l'unica parte sana di questo intervento! La console di casa Nintendo è un obrobrio (io salverei giusto mario kart), ed cmq un tipo di console che non ha niente a che fare con la next gen...Poi se la gente ha problemi e continua a spendere 250 euro per una roba che ne vale si e no 50, problemi loro e non sarò certo io qui a giudicare chi compra una Wii, l'importante è divertirsi, ma con 360 e PS3 non ha niente da spartire nel bene e nel male.
se intendiamo con settore quello console, allora il wii ci sta denntro a pieno titolo. Se si considera la cosiddetta nextgen bisognerebbe fissare dei parametri che stabiliscano cosa sia nextgen e cosa no. Se il parametro è la grafica, allora il wii non fa parte della nextgen. Se è il gameplay, allora il discorso è differente. Se ciò che è nextgen è innovativo, allora il wii, a modo suo, ha portato delle innovazioni, almeno a livello di ps3 e di x360, anche se in settori differenti.
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:53   #45
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
la ps3 non è altro che il cavallo di troia per il blue ray
Old 21-01-2009, 16:55   #46
daywatch85

Credo invece che il discorso sia valido, perchè come avete potuto vedere voi stessi la PS2 fino a poco tempo fa vendeva piu di xbox 360 e ps3 assieme, ed è successo grazie al fatto che non è stata sfruttata tutta fino a quando è uscito god of war 2.
E comunque gia da adesso si vedono le differenze tra xbox 360 e ps3, come in GTA 4, che facendo un paragone la versione per ps3 è decisamente su un altro pianeta rispetto alla xbox360. E poi gia avevano detto ad esempio che Gran Turismo 5 sfrutterà appieno le potenzialità della ps3...e sappiamo tutti che come grafica GT5 gia ora è meglio di qualsiasi cosa ci sia su xbox360.
E poi, la Microsoft ha abbandonato tutti con la prima xbox anche se non ne aveva motivo, solo per superare la sony con la nuova generazione e per spingere la gente a cambiare console (costava 399 euro al tempo contro i 149 della xbox 1), e senza badare a noi consumatori e questo da parte mia la trovo una presa per il culo assurda!!! La sony questo non l'ha fatto. Quindi per me la xbox 360 può bruciare li dov'è, e di sicuro comprerò la ps3 (che ha anche il bluray) appena trovo una buona offerta da 300-330 euro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:56   #47
filippo1980
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
LoL sono dei geni... ecco spiegato come mai la PS3 non ha sfondato rispetto alla xbox... era fino dall'inizio la loro politica... si si come no....
Ah, bellissima anche la storia che PS3 è leader nel mercato perchè:
1) xbox è vecchia;
2) la wii non è considerata una console...
emh, facevano prima a dire che la PS3 è leader delle console Sony.... ah no, pquasi sicuramente le PS2 sono ancora di + LOL
La vita di una console è di 10 anni? beh, non mi risulta siano passati così tanti anni tra la ps2 e la ps3, ma potrei sbagliarmi eh...
Comunque certo che il lavoro dei consulenti di marketing non è facile... devono inventare delle balle così grosse a volte che non sanno neanche cosa stanno dicendo ROTFL
filippo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:56   #48
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
...come NapoleTone a Waterloo...
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:57   #49
Daws
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Faenza
Non ho nessuna console (vabbè si dai ho una vecchia PS1) ma il Sgi.Kazuo Hirai farebbe meglio a prendere un bel martello di 5 chili e sferrare un deciso colpo tra l'ombelico e le ginocchia....

Complessa da programmare volutamente: la cosa più assurda che abbia mai sentito...
Daws è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:57   #50
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
se intendiamo con settore quello console, allora il wii ci sta denntro a pieno titolo. Se si considera la cosiddetta nextgen bisognerebbe fissare dei parametri che stabiliscano cosa sia nextgen e cosa no. Se il parametro è la grafica, allora il wii non fa parte della nextgen. Se è il gameplay, allora il discorso è differente. Se ciò che è nextgen è innovativo, allora il wii, a modo suo, ha portato delle innovazioni, almeno a livello di ps3 e di x360, anche se in settori differenti.
Sì ma io non dico che debba avere una grafica mostruosa, ma tu l'hai vista la Wii anche solo su un TV HD Ready? Spalma tantissimo, è uno schifo!! XD Non puoi far uscire una console che per godertela devi starci ancora dietro con il vecchio CRT, oppure con un TV ultra costoso con un mega scaler senza senso, e secondo me ancora non basta...Qui è proprio una questione di avere un minimo di decenza, e Nintendo non l'ha dimostrata.

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
la ps3 non è altro che il cavallo di troia per il blue ray
Beh questo è sicuramente vero, non ho molti dubbi a riguardo.
Old 21-01-2009, 16:57   #51
daywatch85

Dimenticavo...GT5 uscirà ufficialmente a settembre...non nel 2012 come alcuni ironizzano!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:58   #52
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Sammy Jankis Guarda i messaggi
Grazie Sony, era una giornata veramente di m***a, adesso mi sento molto meglio.......potevate anche installare un timer sui core del CELL per attivarli nel corso degli anni.
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
E' giusto, anche gli sviluppatori devono soffrire, perchè solo attraverso la sofferenza si perviene alla purificazione ed alla salvezza!

Penitenziagite!
Mod vi prego stickate questo post che quando sono di cattivo umore torno a rileggerlo...

Ma alla Sony sono pazzi, ma licenziate questa gentaglia e comprate dei professionisti del marketing, o magari anche una casalinga come mamma che non spara di quste boiate colossali (e mia madre ne dice di c@zz@te belle grosse).
Ma vergognatevi, ma che presa in giro pazzesca...

E' difficile da programmare così gli sviluppatori che non possono giocare a giochi decenti almeno si divertono con i rompicapo software....

E' Follia.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 17:00   #53
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
E' una delle fesserie di più basso livello che abbia mai sentito.

In qualsiasi modo la si veda (che sia stata realmente la loro strategia fin dal principio o meno)...non è una mossa intelligente da una multinazionale....ne farlo, ne tanto meno dirlo!
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 17:01   #54
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì e domani finisce il mondo!!! ahahaha

Che Hirai abbia detto la più grande cavolata del secolo va bene, ma pure il tuo intervento non scherza in quanto a lollagine!
Ah si? Dimmi perchè? Di Xbox720 già se ne sente parlare.... di PS4 nulla!!
Per quanto riguarda i risultati di Sony dello scorso anno i dati parlano da soli...
Si vedrà chi "lolla"...
Old 21-01-2009, 17:01   #55
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da daywatch85 Guarda i messaggi
Dimenticavo...GT5 uscirà ufficialmente a settembre...non nel 2012 come alcuni ironizzano!!
A settembre uscirà solo la beta 1, alla sony vogliono fare le cose in grande
Old 21-01-2009, 17:01   #56
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
Kazuo Hirai... formattate quest'uomo
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 17:02   #57
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
pure io ho la play3... me che stanno dicendo ? Bhaa intanto stasera mi scarico il firmware nuovo..
Old 21-01-2009, 17:07   #58
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
il solito mirror climbing in pieno stile sony
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 17:09   #59
gottaone
Member

L'Avatar di gottaone

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Che dire hanno fatto la scelta giusta ahahahah
tra 9 anni ancora ci stresseranno con sta PS3 vi prego ditemi che non è vero ahahahah
gottaone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 17:12   #60
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
AlexSwitch ma sei cosi voglioso di cambiare la console come il pc? Uno compra la console per nn cambiare hw ogni anno..con le console imho le console dovrebbero durare il + possibile...xkè una console rimarrà sempre indientro ad pc..ma la grafica ricorda nn è tutto...poi se cerchi la grafica le console attuali ti concedono ottimi risultati..con un costo di molto inferiore ad un pc per avere le stesse cose....

Io sono folo sonyano e lo dico anche io che questo ha sparate un mare di cavolate.....
Ma cmq di giochi belli la ps3 ne ha ....sia sotto il profilo del divertimento che del gameplay che della grafica..tra poco + di un mese esce KZ2 ..che a detta di molti ha un impatto visivo migliore di crysis..ho detto impatto visivo...nn grafica.....Questo potenziale IMHO verrà sfruttato solo dalle case interne perche hanno i fondi e il tempo...mentre tutti i titoli multy o che hanno motori grafici multy avranno prestazioni simili tra loro ...prestazioni medio alte...ma imho i titoli interni sony partendo da kz2 in poi daranno del filo da torcere a quelli microsoft...anche se..ora il titolo di punta Mgow2 è di un team nn iterno e basato su un motore MULTY.....
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian