|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Con questo nuovo firmware sono supportati tutti i DIVX fino alla versione 6.
E' così o sbaglio? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
quello che mi fa inc. e' che incredibilmente sto Photo Gallery non supporta i file su server! Chi come me tiene le foto in rete nisba, completamente inutile, bisogna copiarle sull'Hard Disk....I N C R E D I B I L E.... ![]() A meno che non ho trovato io il modo, visto che l'ho provato stanotte.... P.S. per favore togli ste k quando scrivi.... ![]()
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Anche perchè non mi sogno nemmeno lontanamente di piazzare un pc (di qualsiasi formato) in salotto, vicino allo stereo (vero, aborro l'HT) e alla tv (un bel Pioneer da 50"). Come lettore video è ottima (blu-ray e dvd, meglio del Denon che usavo prima), l'unico appunto che posso fare è che fa pena come lettore cd (non può assolutamente sostituire un lettore dedicato, nemmeno di fascia bassa).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Dall'ascolto.
Diciamo che è a livello di un qualsiasi altro lettore video (esclusi quelli di fascia altissima). Ossia non paragonabile ad un lettore cd dedicato (specie se con stadio di uscita analogico/valvolare).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Si, come lettore CD la PS3 non brilla particolarmente, anche se andrebbe provata con le opzioni di upsampling e bitmapping (cosa che non ho avuto occasione di fare).
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Edit. (doppio)
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 23-01-2009 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Io sì, e nessuna delle due apporta particolari benefici.
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
e grazie
![]() intendevo dire dove senti la differenza nell'ascolto...
![]() |
#50 |
Senior Member
|
I soliti difetti dei lettori "scarsi".
Scena sonora piatta e senza profondità, basse frequenze invadenti, medie soffocate, nessuna separazione tra gli strumenti, ritmo altalenante, jitter a profusione... e potrei continuare. Può bastare? Se vuoi rendertene conto di persona, collega ad uno stesso ampli (decente) la PS3 e un lettore audio dedicato, ascoltando su entrambi un cd che ti piace.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 23-01-2009 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
azz...da come descrivi la scena sonora sembri un audiofilo.
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. strano fatto pero: tra un cd ed sacd la differenza la noto eccome(pazzesca a dir poco).e per di piu su un lettore dvd sony (dvp-915ns)... ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Sembro, ma non sono (almeno non di quelli che ti vengono a raccontare che il cavo da 500€ al metro fa davvero la differenza..)
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Per capirci, prova a spiegare ad una persona non appassionata di hardware, perchè uno Xeon Quad Core è meglio di un Celeron.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Però dai con l'avvento del CD la musica è praticamente "perfetta" anche su un buon mini hi-fi come il mio senza bisogno di un impianto senza senso! ![]() Se vuoi fare il paragone sull'hardware anche li ci sono vie di mezzo, senza bisogno di essere fanatici che prendono il procio a 900 euro! Ma magari puntano al modello da 200 o da 100, senza finire però sul celeron scandalo! ![]() Secondo me il buon senso viene prima di tutto. ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è quando i timpani cominciano a diventare "esigenti". E a proposito del "fruscio", ti stupirà sapere che in ambito audiofilo, la miglior sorgente in assoluto è tutt'ora considerata il vinile. E' tutto un mondo a parte, inutile cercare di capirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ora che mi ricordo, 6-7 anni fa,a casa di un mio amico malato di audio(possessore di un impianto esoterico),abbiamo fatto la prova audio tra un minidisk(ATRAC 292kb SP) e la controparte cd.in quell'occasione abbiamo notato (con estrema difficolta peraltro) una leggerissima differenza a favore del cd(gli alti del md erano leggermente "smussati",per il resto tutto uguale...almeno per le mie e le sue orecchie). a me la musica piace,ma se devo spendere 8 miliardi per un po di differenza,mi ripiego su impianti "mediocri" molto volentieri.vabbe ma queste son scelte,nulla di piu,nulla di meno ![]() OT riguardo il celeron,dai,che ormai gli ultimi dual-core si comportano veramente bene per quello che un utente medio ci deve fare(giochi esclusi). discorso diverso per i netburst che erano delle ciofeche incredibili... OT
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.