|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
nel mentre che cerchi chiedo aiuto ai mod per capire se i termini da te usati sono contro o meno il regolamento. Poi se nel mentre impari che devi portare rispetto al tuo interlocutore meglio ! Capisco che portare rispetto tu lo possa vivere come un limite della liberta' ma fortunatamente siamo un paese civile ancora ... adeguati. ciao Ultima modifica di tdi150cv : 21-01-2009 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: la Bari
|
Quote:
invece te sei il Dante Alighieri del forum Quote:
grassetto....E CMQ NON HAI SAPUTO RISPONDERMI.. non ti attaccare alle "parolacce"..
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
dio mio... ma da come parli due sono le cose... o sei davvero Dante... oppure hai un vocabolario accanto al pc... ps: vocabolario ALQUANTO ristretto...
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
In secondo luogo, per quanto il post "quante cazzate!" sia utile alla discussione come un post del tipo... non so, butto lì a caso "ma loro vanno dal loro dittatore che gli offre una ciotola di riso! ", non mi sembra che ti abbia insultato. Ha solo usato una formula colorita per esprimere un parere negativo su quanto hai scritto.Sarei più contento comunque se provaste a discuterne nel merito.
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
per quanto concerne il grassetto.. come ti ho già detto.. rispondi al mio post...
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
insomma.. aspetto "con ansia" la tua replica al mio post dove SVISCERAVO i tuoi famosi 8 punti...
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
se contiamo in termini di insulti diretti al mio interlocutori si !
Trovami un post dove mi permetto di dire che tu dici cazzate ! Da oggi visto che e' possibile pero' capitera' spesso. Quote:
5-la famosa burocrazia italiana che risolve problemi di carte e scartoffie varie in un nano secondo... Bene il problema e' la burocrazia ? Ottimo ... non e' un problema di Silvio visto che la burocrazia non l'ha inventata lui ... Inoltre i furbetti ci sono sempre e solo una serie di controlli formali aiuta a debellarli. Infatti il fatto che un evasore debba compilare scartoffie su scartoffie , e quindi esporsi direttamente come persona , limita di gran lunga il fenomeno e non ci sono storie ! (esporsi come persona aumenta il rischio di controlli da parte della GDF) Puoi star qui a sbattere i piedini fino a domani inventando che non e' vero ma e' una logica inconfutabile ! Oppure perchè visto che sei cosi' bravo a criticare non proponi una idea seria per risolvere il poblema ? 6-mai detto che sono pochi.. io mi chiedo però questi soldi da dove vengono? Che ti frega da dove vengono i soldi ? Dai contribuenti ? Cos'è che ti da fastidio ora e che prima non ti dava fastidio quando prodi elargiva gli assegni famigliari ? Forse prima i soldi li tirava fuori l'ulivo direttamente ??? |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Segna pure, ma vedi di non fare come quell'altro utente che, appresa la notizia, si è messo a quotare tutti i post che non gli piacevano e a rispondere "CAZZATE!"...
C'è un limite a tutto, eh, non prendetemi alla lettera!
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
scusa... ma forse non ha capito quello che ho scritto (o forse eri impegnato a segnalarmi poi... CONTROLLI FORMALI.. ma se come dici tu.. basta fare questi "controlli formali" per debellare l'evasione fiscale o finti nullatenenti... il problema si sarebbe risolto da almeno una 30ina d'anni poi per quanto riguarda la PROVENIENZA DEI SOLDI... te hai detto che vengono dai contribuenti.. quindi dalle tasse... lo Stato quindi ha una spesa in più sul groppone.. e per ovviare a questa spesa cosa SOLO può fare?... AUMENTARE LE TASSE.. e non credo che il tuo silvietto avesse detto questo in campagna elettorale... e cmq sia.. dubito seriamente che questi soldi provengano dalle tasse degli italiani... forse è più logico dire che questi soldi provengano dai tagli fatti ad minchiam (non mi segnalare!!!
Ultima modifica di necrù : 21-01-2009 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
si tutto bello il principio.. c'è un problema.. quei soldi uno li avrebbe spesi ugualmente... chi non spende 40€ nel cibo in un mese? parlo di minimo per campare... alla fine i 40 € risparmiati e non consumati ci saran lo stesso.. chi effettivamente è in crisi fa veramente cassa.. e giustamente direi. quindi è tutto tranne uno stimolo al consumo
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
@ TD150CV
ma la risposta più importante non l'hai data.. ossia al mio post dove ti rispondo a chi TU dai del pirla che cerca di usare la social card dal commerciante sotto casa.. ecco cosa hai scritto te: 7 - la maggior parte dei supermercati non le accetta sono cazzate. La carta viene accettata ovunque vengono accettate carte visa. Quindi se tu vai dal lattaio sotto casa che notoriamente non ha carta di credito se un pirla tu non chi ti regala mensilmente 40 euro. ed io ti ho risp: 7-e se un poveraccio abita in culonia.. e il primo supermercato è a 10 km ed è impossibilitato ad arrivare perchè non ha o non ci sono mezzi oppure perchè è anziano e a malapena riesce a camminare.. e quindi l'unica fonte di alimenti sono il salumerie il macellaio e il lattaio sotto casa.. il PIRLA in questione che fa? muore di fame? allora???? sempre @ TDI150cv.. ma la tua tastiera il tasto con l'accento sulla e non ce l'ha?... scrivi tutte le e accentate con l'apostrofo... e'e'e'e'.. guarda che esiste il tasto è e anche é.. e il tasto non lo danno con la social card...
Ultima modifica di necrù : 21-01-2009 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
[quote=tdi150cv;25948559]
Non ti ho risposto perchè mi pare fin troppo banale rispondere. Di solito rispondo se mi vengono fatte domande alle quali ritengo si debba e valga la pena sprecare tempo. Ma non e' un problema ... sprechiamolo pure visto che ci siamo.QUOTE] te mi pari un po' troppo esaltato per i miei gusti....
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai necessita' di un farmaco salvavita e non ti puoi alzare perchè stai male muori da pirla o chiami qualcuno che ti vada a comprare il farmaco ? A me sembra tutt'altro che difficile , fermo restando che i casi sono minimi e che per casi assolutamente minori non puoi bocciare un provvedimento collettivo ... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
allora te il problema DEGLI ANZIANI SOLI non lo conosci!!!!
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. i O Scr IVO co me Mi Pare nel risp etto dell'interloc utore ... se non ti p iace e' un problem a TUO ! |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
senti.. qua uno che ha finito gli argomenti sei te... e anche i vocaboli da quello che leggo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

", non mi sembra che ti abbia insultato. Ha solo usato una formula colorita per esprimere un parere negativo su quanto hai scritto.