|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Sono quasi sicuro di aver avuto problemi di "impossibile connettersi a internet" anche solo con copertura GPRS (non sono sicuro che il 3g fosse pure disabilitato, però).
Fra parentesi ho sperimentato gli stessi identici problemi durante il w-e passato in Umbria...o l'intera rete Vodafone fa schifo o l'iPhone ha davvero qualche problema.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Io ripeto che secondo me è un problema della rete Vodafone, perché con TIM nessuno si lamenta...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ma sono io l'unico sfigato che non riesce a farsi sostituire l'iPhone?
E' la seconda volta che chiamo ma loro fanno gli gnorri cercano di dare (forse giustamente) la colpa alla Vodafone, adesso mi hanno detto di provare con una scheda TIM e vedere se ho gli stessi problemi.
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
ho appena chiamato l'assistenza apple.. mi hanno suggerito di resettare le impostazioni di rete (impostazioni -> generali - ripristina -> ripristina impostazioni rete).. l'iphone si riavvia e macina...
bho devo provarlo un pò per verificare che veramente serva, ma dubito.. come prima prova ha dato esito positivo.. vediamo andando avanti col tempo. teniamoci aggiornati.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
tariffe tim aggiornate?? Si connette anche in
2g come la vodafone?
|
|
|
#46 |
|
Member
|
anche il reset delle impostazioni non serve.. continua a dare quel problema..
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ogni tanto pare succeda anche a me. E mi pare di no quando il 3g era spento.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
anche con 3G disabilitato il problema si ripropone...
vodafone dimmerda
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Udine & Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
che gran jolly!grazie della segnalazione
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
raga è inutile che vi fate sostituire l'iphone, qui il problema è la rete vodafone....non so che casini hanno fatto ma connettersi spesso è stressante, e l'unica cosa da fare quando non va è disattivare il 3g e riattivarlo, io lo faccio rapidamente con sbsetting, per chi non ha il jailbreak fa prima a metterlo in modalità aereo e poi farlo tornar normale.
Spero che i signorini della vodafone sistemino le cose, è il mobile device che usa più internet, non possono permettersi di dare un servizio così di merda...
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
confermo, il 3G Vodafone fa pena!!!!
Stavo pensando di passare a Tre, ma non conosco la qualità della connessione qui in città.. c'è un sito di riferimento? |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Avevo il problema.
Poi per un altro motivo mi è stato sostituito (c'era polvere, tanta, sotto il vetro). Rassegnato, tanto il problema era di Vodafone, ho ricevuto l'iphone nuovo. Non ho re-installato tutte le applicazioni aggiuntive che c'erano prima e (secondo me soprattutto) non sono passato all'ultimo firmware, sono rimasto col 2.2 che c'era installato di serie. Beh, mai avuto il minimo problema, mai disconnesso quando prima lo faceva decine di volte al giorno.. pur essendo, ovvio, ancora con la stessa identica simcard. E se fosse vodafone + firmware il problema? |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
riassumo la mia situazione:
da dicembre i soliti problemi col 3g; una settimana fa chiamo il servizio clienti vodafone, espongo il problema, mi dimostro estremamente informato sul fatto che in tutta italia ci sono questi problemi, l'iphone funziona bene, ecc.. l'operatore mi dice "visto che sei tanto informato manda un fax allo 800034626".. il giorno stesso mando un fax spiegando la mia situazione, spiegando che da dicembre ci sono problemi, spiegando che il problema è delle loro celle dati, spiegando che sono incazzato e che voglio un rimborso.. allegando anche diversi link a discussioni\forum di gente che lamenta il mio identico problema.. ovviamante allegando la mia carta d'identità. sarà per caso, ma da quel giorno mai più un problema di 3g.. tutto liscio come l'olio... in più oggi mi chiama l'operatore che mi dice "abbiamo analizzato il suo reclamo, mi servono alcuni dettagli tipo la zona precisa in cui il 3g da problemi e l'imei dell'iphone".. io glieli fornisco abilmente e in chiusura mi dice "ok, ti rimborsiamo 4 mesi di vodafone pack (40€ ndr)".. forse hanno la cosc(i)enza sporca? vi linko la discussione di iphoneitalia basata sulla mia segnalazione (potete scaricare il fax che ho inviato) : http://www.iphoneitalia.com/inviare-...-3g-23117.html ciao
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Comunque mandiamo tutti quanti il fax di rimborso
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi chiedo qui anche se è un po off,ieri ho attivato la promozione vodofane pack per iphone per ricaricabile,per capirci 3euro settimana per 500mb di dati,volevo sapere come posso decidere che connessione usare se vodafone o wi-fi,grazie.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
SV Club3d x1950pro 256 HD1 200gb HD2 160