Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2009, 13:04   #41
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Sono quasi sicuro di aver avuto problemi di "impossibile connettersi a internet" anche solo con copertura GPRS (non sono sicuro che il 3g fosse pure disabilitato, però).

Fra parentesi ho sperimentato gli stessi identici problemi durante il w-e passato in Umbria...o l'intera rete Vodafone fa schifo o l'iPhone ha davvero qualche problema.
Old 10-03-2009, 13:10   #42
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Io ripeto che secondo me è un problema della rete Vodafone, perché con TIM nessuno si lamenta...
Prome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:09   #43
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Ma sono io l'unico sfigato che non riesce a farsi sostituire l'iPhone?

E' la seconda volta che chiamo ma loro fanno gli gnorri cercano di dare (forse giustamente) la colpa alla Vodafone, adesso mi hanno detto di provare con una scheda TIM e vedere se ho gli stessi problemi.
Old 10-03-2009, 14:35   #44
pintagrinta
Member

L'Avatar di pintagrinta

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
ho appena chiamato l'assistenza apple.. mi hanno suggerito di resettare le impostazioni di rete (impostazioni -> generali - ripristina -> ripristina impostazioni rete).. l'iphone si riavvia e macina...
bho devo provarlo un pò per verificare che veramente serva, ma dubito..
come prima prova ha dato esito positivo.. vediamo andando avanti col tempo.
teniamoci aggiornati.
Old 10-03-2009, 19:31   #45
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Città: Palermo
tariffe tim aggiornate?? Si connette anche in
2g come la vodafone?
Old 10-03-2009, 19:43   #46
pintagrinta
Member

L'Avatar di pintagrinta

anche il reset delle impostazioni non serve.. continua a dare quel problema..
Old 11-03-2009, 13:28   #47
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Ogni tanto pare succeda anche a me. E mi pare di no quando il 3g era spento.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 13:56   #48
pintagrinta
Member

L'Avatar di pintagrinta

anche con 3G disabilitato il problema si ripropone...
vodafone dimmerda
Old 12-03-2009, 17:26   #49
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Città: Udine & Venezia
http://www.spaziocellulare.com/ispaz...far-chiarezza/
Prome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 17:46   #50
pintagrinta
Member

L'Avatar di pintagrinta

che gran jolly!grazie della segnalazione
Old 13-03-2009, 00:42   #51
jedipro88
Senior Member

L'Avatar di jedipro88

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
raga è inutile che vi fate sostituire l'iphone, qui il problema è la rete vodafone....non so che casini hanno fatto ma connettersi spesso è stressante, e l'unica cosa da fare quando non va è disattivare il 3g e riattivarlo, io lo faccio rapidamente con sbsetting, per chi non ha il jailbreak fa prima a metterlo in modalità aereo e poi farlo tornar normale.

Spero che i signorini della vodafone sistemino le cose, è il mobile device che usa più internet, non possono permettersi di dare un servizio così di merda...
Old 13-03-2009, 10:10   #52
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
confermo, il 3G Vodafone fa pena!!!!

Stavo pensando di passare a Tre, ma non conosco la qualità della connessione qui in città.. c'è un sito di riferimento?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 21:09   #53
marcoo2
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Avevo il problema.
Poi per un altro motivo mi è stato sostituito (c'era polvere, tanta, sotto il vetro).
Rassegnato, tanto il problema era di Vodafone, ho ricevuto l'iphone nuovo.
Non ho re-installato tutte le applicazioni aggiuntive che c'erano prima e (secondo me soprattutto) non sono passato all'ultimo firmware, sono rimasto col 2.2 che c'era installato di serie.
Beh, mai avuto il minimo problema, mai disconnesso quando prima lo faceva decine di volte al giorno.. pur essendo, ovvio, ancora con la stessa identica simcard. E se fosse vodafone + firmware il problema?
marcoo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 00:00   #54
pintagrinta
Member

L'Avatar di pintagrinta

riassumo la mia situazione:
da dicembre i soliti problemi col 3g; una settimana fa chiamo il servizio clienti vodafone, espongo il problema, mi dimostro estremamente informato sul fatto che in tutta italia ci sono questi problemi, l'iphone funziona bene, ecc.. l'operatore mi dice "visto che sei tanto informato manda un fax allo 800034626".. il giorno stesso mando un fax spiegando la mia situazione, spiegando che da dicembre ci sono problemi, spiegando che il problema è delle loro celle dati, spiegando che sono incazzato e che voglio un rimborso.. allegando anche diversi link a discussioni\forum di gente che lamenta il mio identico problema.. ovviamante allegando la mia carta d'identità.
sarà per caso, ma da quel giorno mai più un problema di 3g.. tutto liscio come l'olio... in più oggi mi chiama l'operatore che mi dice "abbiamo analizzato il suo reclamo, mi servono alcuni dettagli tipo la zona precisa in cui il 3g da problemi e l'imei dell'iphone".. io glieli fornisco abilmente e in chiusura mi dice "ok, ti rimborsiamo 4 mesi di vodafone pack (40€ ndr)".. forse hanno la cosc(i)enza sporca?
vi linko la discussione di iphoneitalia basata sulla mia segnalazione (potete scaricare il fax che ho inviato) : http://www.iphoneitalia.com/inviare-...-3g-23117.html
ciao
Old 25-03-2009, 08:31   #55
ceAlex80
Senior Member

L'Avatar di ceAlex80

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marcoo2 Guarda i messaggi
Avevo il problema.
Poi per un altro motivo mi è stato sostituito (c'era polvere, tanta, sotto il vetro).
Rassegnato, tanto il problema era di Vodafone, ho ricevuto l'iphone nuovo.
Non ho re-installato tutte le applicazioni aggiuntive che c'erano prima e (secondo me soprattutto) non sono passato all'ultimo firmware, sono rimasto col 2.2 che c'era installato di serie.
Beh, mai avuto il minimo problema, mai disconnesso quando prima lo faceva decine di volte al giorno.. pur essendo, ovvio, ancora con la stessa identica simcard. E se fosse vodafone + firmware il problema?
I problemi con la vodafone penso siano stati risolti Problemi Vodafone

Comunque mandiamo tutti quanti il fax di rimborso
- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
ceAlex80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 13:21   #56
1600mhz
Senior Member

L'Avatar di 1600mhz

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi chiedo qui anche se è un po off,ieri ho attivato la promozione vodofane pack per iphone per ricaricabile,per capirci 3euro settimana per 500mb di dati,volevo sapere come posso decidere che connessione usare se vodafone o wi-fi,grazie.
Old 30-03-2009, 11:41   #57
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 1600mhz Guarda i messaggi
ragazzi chiedo qui anche se è un po off,ieri ho attivato la promozione vodofane pack per iphone per ricaricabile,per capirci 3euro settimana per 500mb di dati,volevo sapere come posso decidere che connessione usare se vodafone o wi-fi,grazie.
I 500 mb sono solo in navigazione 3G, se sei collegato a una rete wi-fi non te li addebbita e puoi navigare quanto vuoi
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 17:03   #58
IS_Fox_
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da pintagrinta Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
è da circa 1 settimana che ogni volta che accendo l'iphone devo attivare\disattivare la modalità "in aereo" per far funzionare la connessione 3g\gprs...
mi spiego meglio: appena acceso ho l'icona 3G, ricevo sms e telefonate, ecc, però se apro safari o mail mi dice "impossibile collegarsi perchè non connesso a internet"... disabilitando\abilitando l'uso in aereo, mi ricerca le reti, mi riappare l'icona 3g e posso finalmente navigare...
qualcuno con il mio stesso problema?
iphone 3g 8gb con ultima versione fw, abbonamento vodafone pack mensile su abbonamento
ciao
Prova a dare un'occhiata QUI, una volta e' capitato anche a me ma dopo il ripristino ho risolto.
Pentium 4 [email protected] fsb 800 MB Asus P4P800 2 Giga ddr400 2 2 2 5 dual channel SV Club3d x1950pro 256 HD1 200gb HD2 160 Maxtor SATA 16mb buffer Scheda Audio Audigy player 5.1 Casse creative 5.1
Mast. dvd LG 24x Mast. DVD Pioneer 109 Ali Enermax 460W certificato
IS_Fox_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian