|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
ma perchè lo indicano per videogiocatori.. non sarebbe + giousto scrivere:
Razer Mamba, nuovo mouse per fanatici psicolabili giocatori sfegatati all'ossesso di sparatutto frame by frame? bho... io son un videogiocatore da anni e anni... ma non mi sognerei mai na cosa inutile come questa... bhoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
io mi tengo il mio bel g7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io non capisco.. Si parla tanto di crisi poi questi mouse ( mouse!! Cavolo mouse!!) vengono venduti a 130 € e la gente lo compra. Non metto in dubbio che li valga, ma se la gente lo compra vuol dire che viviamo in uma societa che può permettersi dei lussi simili. Allora quale e' la verita??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Consiglio in alternativa l'OCZ Dominatrix con tastino per regolare 4 tipi di risoluzione dpi e uno per 3 banchi di memoria sui tasti laterali (tutto gestito tramite il suo programma), con possibilità di aggiungere i pesi per migliorare la precisione. 3200dpi sono sufficenti, 29euro anche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Si. Così tanto i migliori che (dopo anni di mouse Logitech) il primo Razer che ho comprato si è rovinato sul tasto sinistro al punto che è difficile cliccare (Copperhead pagato 40€, mica bruscolini).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma perché su hwup c'è pieno di commenti idioti?
Questo è un mouse per hard core gamers e per giocatori professionisti, saranno pochi, specie qui in italia, ma ci sono. Non mi sembra che su autoblog o siti simili ci siano commenti equivalenti, su notizie riguardanti Ferrari o Lamborghini.. Ci sono prodotti per tutte le fasce, sta semplicemente all'utente acquistare quello che accondiscente le sue esigenze o molto più semplicemente le disponibilità economiche..un Ballmer qualsiasi potrebbe semplicemente usarlo per preparare le sue slides in Powerpoint quando deve tenere delle conferenze.. Senza contare che i prodotti di punta servono per l'avanzamento della tecnologia, che poi viene spostato sulle fasce minori.. Poi, quanto un mouse come questo dia in più rispetto ad un altro mouse accettabile da 50€ non lo so, non sono un giocatore multiplayer, almeno di fps, ma se anche desse una piccola percentuale in più di skill, si sa che prezzo e prestazioni seguono una linea esponenziale sul finire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Questa cosa del vantare un lag di soli 1 ms usando l'intefaccia wireless di nuova generazione, rispetto agli 8 ms di una wireless tradizionale mi puzza un po' da trovata di marketing...
Considerando che alle OLIMPIADI, nelle gare di atletica, ti danno una falsa partenza se misurano un tempo di reazione inferiore ai 100 ms, non credo che una valore di 7 ms possa far tutta sta differenza... Io mi sento un po' preso per il culo, ed è sufficiente a non farmi prendere sto mouse, anche se fosse il migliore del mondo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Vendermi un mouse a 130$ perche' ha un lag di soli 1 ms invece di 8, quando il tempo di reazione di un OLIMPIONICO (cioe' il tempo che ci mette a decidere di muoversi dopo che ha sentito lo sparo) è, se va bene, di 100 ms, mi fa sentire preso per il culo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Sarà il successore del mio leicester ... da affiancare alla tarantula ... la Razer fà oggetti dedicati ai videogiochi, le cui quaòità si apprezzano in particolare nel multiplayer on-line. Chi non ha porvato a giocare sia con mouse e tastiere da ufficio ... che da gioco non si rende conto della differenza.
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io ho preso un OCZ Equalizer a 26€ e mi ci trovo da Dio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
|
5600 DPI sono uno specchietto per le allodole. Siate ragionevoli.
Chi dice che 800 DPI si notano giocando evidentemente non sa di cosa sta parlando. Significa che tra una rilevazione e l'altra del mouse ci siamo mossi di 0.003 mm (25.4/800). Le dimensioni, e quindi le distanze, medie dei pixel del monitor sono comprese tra 0.2 e 0.3 mm. Ciò si traduce nel risultato di avere diverse rilevazioni (circa 100) da parte del mouse prima che si abbia un movimento visibile a monitor. Il resto è fuffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
|
Preciso il post di prima. In realtà si dovrebbe parlare di CPI (count per inch) invece che di DPI. I DPI e i CPI coincidono quando uno step del mouse corrisponde alla distanza tra i pixel. Le mie considerazioni valgono in quel caso. 5600 CPI restano un valore inutile per tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
che puttanata di mouse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
bah, per adesso mi accontento del mio g5 rigorosamente a filo... bella l'idea di avere un solo mouse sia per chi preferisce il filo sia per chi non lo sopporta, ma secondo me alza inevitabilmente il prezzo una doppia configurazione del genere... esteticamente comunque convince poco... però la quantità di dpi è effettiva o è raggiunta con interpolazione software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ho tutti i mouse esistenti al mondo, e non uno che li prova per i siti, e fin'ora, dato che sono pazzo e sclerato con problemi psicologici forse dovuti alla stanchezza e allo stress, mi sono trovato bene solo con lo STEELSERIES IKARI, sia laser che ottico (ma ottico lo trovate a 30 euro e fidatevi, non lo cambierete mai più), e il RAZER DEATHADDER. Questo mouse purtroppo arriva a rompere le balle, dato che a me interessa principalemente la forma, e questo ce l'ha identica al Deathadder, e in più è assolutamente dotato di tecnologia nettamente superiore. Insomma non so proprio che fare, perchè attualmente uso il deathadder... nooo ç_ç
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
è come dire uno che usa il pc sporadicamente per navigare e magari usare msn criticare la nuova piattaforma I7 con DD3 a 3 banchi e dire "che imbecilli sti qua spendere 700 solo tra mobo+ram+cpu" mentre tutti voi altri a sbavare. Avete mai provato a fare una gara di un gioco FPS? Magari in ESL? Tipo COD4, e sopratutto CSS "Counter Strike Source" oppure DOD?, dove 1 ms di reazzione significa un HS "Headshot" oppure riceverlo? Ovvio che questo mouse non è rivolto alla fascia consumer, infatti il prezzo parla da sè, prezzo alto? Per me si, per molti altri "enthusiast" Pro gamer" ed appassionati no. GTX280 troppo cara? Per molti si, per appassionati, gamer smanettoni, coloro che vogliono vedere in Full HD no, Io comprai la 4870X2 a 370, ma non ora, al lancio ad agosto, e non me ne pento, apparte allcuni giochi che scalano male PES2009 ad esempio, ma vale anche per lo SLI,,sono soddisfattissimo. Se giochi con ps3/Xbox oppure altri giochi "Prince of Persia" "Assasin's Creed" uso il Joypad e critico. Basta con sti flame inutili, ![]() fate parlare chi questi mouse li usa, e fate commentare a loro le prestazioni e se il rapporto prestazioni/prezzo vale la candela o meno. PS. Sono passato da un G9 ad un Razer Copperhead= Tutto un altro mondo Il razer lo pagai il doppio= Li vale ancora a distanza di 2 anni ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
perfettamente d'accordo con Osiride3
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.