|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Tra l'altro, ad un certo punto della trasmissione hanno fatto vedere la percentuale di quanta gente avesse lo stesso cognome nelle università. Si è arrivati a punte del 34/38% in Campania e Sicilia. Che schifo, invece di tagliare si pensi al clientelismo va.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
(sarcastico) |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Beh, il peggio è che ad incazzarci dovremmo essere noi del sud, che quei posti non li vedremo mai perché qualcuno aveva da "piazzare" amici & parenti.
Invece zitti e mosca, ed alla pugna quando qualcuno parla di clientelismo, perché altrimenti rischi che qualcuno metta in discussione quella volta che t'hanno fatto passare avanti alle poste.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
... vuoi incazzarti ancora di più? Io vitto e alloggio ce li ho gratis pagati dallo stato, prendo pure un piccolo contributo mensile e mi pagano ogni genere di trasferta legata allo studio ![]() Non sono d'accordo con quello che dici: questa protesta è anche - e soprattutto - di quelli studenti che per il loro futuro hanno in mente di fare ricerca e ai quali piacerebbe far ricerca in Italia. Il governo non fa assolutamente i miei interessi: mi sta impedendo di realizzare questo mio obiettivo: non sto frequentando un corso di laurea teorico (applicazioni? Sinceramente non me ne vengono in mente) e facendo una tesi di ricerca per trovare lavoro in un'azienda chimica: il mio obiettivo - e quello di tanti altri miei compagni - è la ricerca. Non voglio poi soffermarmi sul fatto che non ti è nemmeno passato per la testa che io possa anche essere consapevole della mia fortuna e che ciononostante trovi ripugnante che un giorno l'università possa essere riservata solo a chi se la può permettere. Infine, per rispondere alla tua domanda, non ho votato questo governo (non lo farei mai) né lo hanno fatto i miei genitori. E questo - almeno personalmente - pur essendo orientato decisamente a destra. Lo dico anche a te: non è una questione politica. Parliamo di cultura, non di fuffa.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Pure in Africa in certi campi fanno di meglio. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono più direttori che diretti, più dirigenti che direzioni e poi, alla fine, le trasmissioni serie (tipo report) le fanno degli esterni con contratti Co.Co.Co. (oggi Co.Co.Pro.) tipo la Gabanelli. Il bello è che in effetti la RAI è una società che gode di un contributo statale in cambio del servizio che offre allo stato (il "servizio pubblico") ma nei fatti è così dipendente dallo stato che se domani spostassero la licenza (e gli introiti) su Europa7 nel giro di 24 ore la RAI fallirebbe ed Europa7 offrirebbe un servizio tre volte migliore a quello combinato delle tre reti RAI + le tre redi Mediaset. E con quanto si paga di canone (100+ euro l'anno a famiglia) ci si potrebbe pagare invece una piccola ADSL per famiglia (gratis a casa).
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
Ovvio che ti danno pure dei soldi, viviamo in uno Stato di sterco che avvantaggia chi è già ricco... o devi essere un poveraccio... chi paga è la classe media... Anch'io sono di destra, ma sicuramente non questa schifezza che è in Italia... e che è rappresentata quasi in toto dal PDL... Ti auguro una buona serata cmq |
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
|
Quote:
la Rai indubbiamente è solo un ente mangiasoldi, però nella ricerca è davvero molto avanti: il problema è che i risultati non li sfrutta
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Per lo meno E7 non deve pagare decine di "figli di" e STRApagare quel servo felice di Vespa.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
L'affermazione che ho fatto era in contrapposizione a quella di Gasparri e di un certo altro numero di politici che pensa che i manifestanti siano una schiera di comunisti arrabbiati, disobbedienti, scioperati, alternativi. Credo di essere un buon esempio dell'opposto di tutto questo. Era un esempio per dire che sono coinvolti tutti gli studenti, a prescindere dai loro ideali e dal loro status.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
No, ma scusate, tre pagine per le dichiarazioni di Gasparri?!?
Ma dico, Gasparri! ![]() Dai, su...
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
la solita tattica del chiagni e fotti, ideale per conquistare appoggio e compassione. Come già sottolineato da altro utente, braccia rubate all'agricoltura.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."