|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
scusate l'assenza ragazzi, sono stato un po impegnato in questi giorni con il lavoro, cerco in giornata di rispondere a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() basta avviare l'update e quando ti chiede EXPRESS o CUSTOM tu scegli CUSTOM, a questo punto selezioni solo le voci nel comparto HARDWARE (cioè i driver) mi raccomando se segui la mia guida occhio a non selezionare i driver audio nell'upgrade. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Allora, ho windows xp aggiornato a sp3 e poi ho installato i driver della guida. L'unica cosa diversa sono i driver video. Adesso sto cercando nel sito Microdoft e si parla di un problema ma dovrebbe essere stato risolto con il sp3...mah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ho risolto smontando e formattando l'hard disk, ora l'ho rimesso su XP senza problemi, ma non capisco perchè si è bloccato in quel modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
mi sembra molto strana la cosa, qualche problema di sbalso di tensione durante l'istallazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho provato ad effettuare tutta la procedura. Mi sono accorto che il cd originale che ho usato per l'installazione era un Xp Pro SP1. Ho incluso il solo SP3 nell'installazione, più i driver SATA. Quando vado ad inserire il numero di serie, mi dice che non è valido... Eppure è tutto originalissimo!
E ora che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Magari il seriale funziona proprio per essere usato durante l'installazione di Xp SP1... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
si dovrebbe andare, mi viene in mente una cosa potrebbe essere successo che il tuo seriale sia stato bannato, se hai una licenza originale chiama mamma microsoft e fallo riattivare ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao ragazzi, volevo chiedere, ma una versione di Xp a 64bit sarebbe possibile installarla? ho un dv5 1110el, Vista non mi piace molto ma con i 4gb l'xp 32 ha sempre le sue limitazioni, sono andato sul sito hp e di driver per un xp64 neanche l'ombra, devo cercarmeli in giro per la rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per chi ha problemi con il led audio arancione la soluzione è modificare dei valori nel registro manualmente o facendo girare lo script seguente:
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E96C-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}\0015\Settings] "Installed"=hex:01 "CPL_SaveExtraPower"=hex:01 "CPL_SecondsAfter"=dword:00000010 "CPL_MaySwitchExtAmpPowerState"=hex:01 "AfgPowerStatePolicy"=hex:02 "CPL_ControlAfgPowerState"=hex:01 "CPL_SpdifTransmitterEnabledByUser"=hex:00 "CPL_FixedDigitalOutRate"=dword:00000000 "PmEnabledWidget"=hex:0a,0b,0c,0d,0e,0f "EnablePcBeepAtCd"=hex:01 "PlaybackCaptureAssociations"=hex:51 "KeepAnalogLoopbackAlwaysOn"=hex:01 "DelayInMsAfterPortDisabling"=dword:00000040 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E96C-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}\0015\Settings\GPIO] "03"=hex:c2 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\IDT\Config\StacSV] "MuteGPIOIndicator"=dword:00000103 consiglio di fare un backup del registro anche se al limite basterebbe reinstallare i driver... ho letto che con alcune versioni di driver non funziona, in caso fatemelo sapere che uppo la mia versione da qualche parte ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, ho provato su un 1033el ma niente.
novità sulla luminosità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
per la luminosità avevo letto che aggiornadno il bios si risolveva il problema ma ho letto anche che aggiornandolo si potrebbero avere problemi con una nuova installazione di xp...
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
si il tasto in sè ha sempre funzionato ma il colore rimaneva cmq arancione. io ho risolto facendo girare quello script (crei un file .reg con dentro il codice che ho scritto prima) che modifica le chiavi di registro avendo installato quei driver. se vuoi prova a disistallare i driver che hai e installare quelli.
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Ho fatto anche io quel file di registro ma niente. Proverò a disinstallare i miei driver e ad installare i tuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.