|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Ciao vedo che qui siete parecchio informati sulla ps3 e sui suoi relativi costi,quindi vi chiedo quando pensate che costerà 300euri?
tra l'altro è circa un anno che gira la notizia di una ps3 slim o cmq del processore a 45nm,che dovrebbe portare alla riduzione costi(grazie alla collaborazione con toshiba,e sembra che la produzione inizi in questo periodo);quindi dopo tutto questo discorso cosa ne pensate??
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sò che a 300 euri l'hanno venduta la settimana scorsa in un ipercoop di Perugia dove applicavano il 25% su tutto!!!
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Quindi potrei riuscire a trovarla in qualke negozio fisico prima di natale a quel prezzo?
Mi piacerebbe molto averla per natale ma a 400 è ancora troppo,visto che è senza giochi(e io voglio prendermi fifa09)..
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ciao ho scoperto che esiste un pack con la ps3 da 80gb e fifa09 o pes09, qualcuno me la conferma,o sono solo indiscrezioni?
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
te lo confermo io....429 € da Saturn con Fifa09! ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
c'è anche il secondo dualshock?
![]() |
#48 |
Senior Member
|
no quello no....!
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ho deciso d'aspettare ancora un po' prima d'acquistare la ps3,ho sentito che a fine ottobre uscirà la ps3 da 160gb in edizione limitata(http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15123),e ci sono indiscrezioni anche su un bundle con all'interno pes2009.
Il prezzo non si sa ancora di preciso,ma ci sono diverse notizie, cmq sarà all'incirca tra 449 e 499!!! Poi da quello che viene riportato dalla notizia, dopo natale ci sarà una nuova rivalutazione della console, e secondo me questo porterà o, ad uscire dal mercato la versione da 80gb o, quella da 160gb(così io traduco le parole del presidente sony, sul fatto di testare le abitudini degl'utenti, e sull'idea di dare maggior spazio alla console;penso che verrà deciso in base a quale delle 2 console da 80 e 160gb venderà di più..) e quindi avrà un nuovo calo dopo natale ed entro marzo,e SARA' allora che io acquisterò la console,con maggior spazio o con qualcosa di nuovo incluso come un bel bundle,o semplicemente con un prezzo effettivo attorno ai 300euri..!(come regalo di pasqua..)
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 05-10-2008 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
lascia stare quello che si dice, comprala quando ti serve senza stare a farti troppi pensieri.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
le offerte ci sono già ora ... se la si vuole comprare sicuramente tra 3 anni costerà 100€ in bundle con giochi e 2 DS3 ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quoto tutto.
Se uno la desidera non sono i 50 € a far crollare le finanze. Te la prendi e ti diverti.... sai che immersion a Natale ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
beh già da mediaworld in realtà costa 329 €!!
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ragazzi, scusate, ma che differenza vi fanno 50 o 100 €, ammortizzati in 5 anni? La differenza la fanno i giochi, inclusa la possibilità di trovarli usati a buon prezzo!
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
chi vive aspettando muore cagando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
quoto....infatti io cagavo fino all'altro ieri.....da ieri, invece, sono diventato stitico a furia di giocare alla mia PS3...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
FICO allora la prendo da mediaworld!
cmq alla fine non sono tanto i 50/100 euro a fare la differenza,ma piuttosto la generale indecisione d'acquistarla;insomma il prezzo è solo una faccia della medaglia! Ecco, i motivi che mi rendono indeciso: -Indecisione tra xbox360 e ps3,in quanto graficamente simili(ma qual'è la migliore in questo senso???c'è chi dice una,c'è chi dice l'altra!!soliti fanboys..) e con prezzo simile(solo 100 euro) e forse la differenza di prezzo è legata come al solito al "blue-ray",che onestamente non m'interessa molto, se non legato al fatto che cambio meno dvd\blu-ray! -Scelta parco giochi!E' già proprio così.. Alla fine non gioco a molti giochi, e i 2 principali che utilizzo sono fifa e Final Fantasy, e sinceramente il primo è multipiatta da sempre,mentre il secondo lo è diventato da poco..(questo esclude la wii) Per quanto riguarda il prezzo dei giochi,la differenza è di circa 10 euri a favore di ps,e quindi non cambia molto;anche perchè poi li cerco usati a 15 euri(vedi oblivion,assassins creed,giochi che chi ha la ps3 da 40/60gb ha giocato e rigiocato,e venduto, così lui ci riguadagna e io risparmio..) -Discorso sull'alta definizione: Onestamente per natale ho un budget massimo da spendere(penso come tutti o quasi,a meno che parenti diretti dello zio bill..) e questo comprende\esclude, una a scelta tra ps3 e monitor Hd(full)!! Ma visto che non sono scemo, tra le 2 opterei per la ps(con questa ci gioco,con l'altro no..),e ciò significa che dovrei passare un anno a giocare su tv normale(e come si vede?non penso un granchè, ma meglio di niente giusto?) -Discorso monetario: Iniziamo dicendo che 400 euri non sono "bruscolini" e che la ps3 non è un priorità,(altrimenti l'avrei già presa) e potrei dunque aspettare ancora un annetto e prendermi magari una versione che si dice abbia anche vita più lunga.(ed un po' più leggera ![]() Sinceramente per natale non ho altre idee sul regalo e come dite voi, se ad uno interessa la console se la piglia e basta, senza farsi "seghe mentali" sul prezzo(soprattutto per 100 euri) ma come da discorso precedente, vorrei restare sui 400 al massimo prendendo anche un gioco(anche a discapito di un hd più piccolo,tanto poi lo cambio da solo..),in modo da investire gl'altri 20 verso un secondo gioco, in alternativa a fifa(sennò poi mi rompo..) Queste sono le mie motivazioni,e e miei complessi ragionamenti partoriti negl'ultimi 2 gg circa,quindi se avete una soluzione fatemi sapere.. CIAO..
![]() |
#60 |
Senior Member
|
prendi una delle 2 console e non pensarci più!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.