|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
riprendo questo topic per segnalare lo stesso problema riscontrato da mai_più_ipod, io ho comprato lunedì tramite Store online un ipod classic argento 120 gb e i buchi delle canzoni si sentono ad OGNI canzone...
domani provo ad andare in un centro assistenza e vediamo cosa mi dicono.. cmq il mio è in ipod inciso..pensate che se me lo sostituiscono perderò l'incisione?? è un regalo con dedica..roderei in verità..
Dr. Spock: Asus M2N32-SLI Wi-Fi Ed. - AMD Athlon 64 X2 4200+ DC -AC Freezer Pro - EVGA 8800 GTS 640mb - Kingston DDR2 Pc5300 2x1024 - Enermax Galaxy 850W - WD Caviar 320 gb + Maxtor 250 gb + Seagate 500 Gb Sata II - TT Armor Black - Wacom Graphire Classic - Trackball Logitech - PackardBell Maestro 220Wdv - Router Netgear WPN824 - Ho trattato con: 6 utentil |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
telefona al numero apple
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ne ho preso uno da 80gb negli usa circa un mese e mezzo fa e non ha nessunissimo problema...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.