Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2008, 18:59   #41
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
bella discussione.
piu che l'ultimo film ti dico gli unici film che mi hanno emozionato da sempre perchè sono veramente pochi:
- Vi presento Joe Black (detiene il podio nella mia classifica,alla magia dell'amore non resiste nemmeno la morte,cosa dire altro? Magistrale interpretazione di Anthony Hawkins e Brad Pitt)
- Ghost (un sempreverde,la miglior interpretazione di Demi Moore credo)

Tra quelli che hai elencato ho visionato solo questi che ho quotato e conformo , sono 2 bellissimi film , consiglio a tutti la visione , visto entrambi piu' e' piu' volte , meravigliosi.

In Ghost pero' , hai dimenticato oppure hai omesso di nominare la stupenda , meravigliosa interpretazione sia di Patrick Swayze che di Whoopi Goldberg

Invece stasera devo guardare per la prima volta " V per Vendetta " e " Qualcosa e cambiato ".
Old 14-08-2008, 19:02   #42
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
si è vero non ho citato Patrick Swayze che di Whoopi Goldberg, è un errore non averli citati però loro sono ottimi in tutti i film, demi a mio parere in questo pellicola da il meglio di se
Old 14-08-2008, 19:40   #43
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Il divo
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 01:51   #44
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Invece stasera devo guardare per la prima volta " V per Vendetta " e " Qualcosa e cambiato ".
Appena finito la visione di questi 2 film.

Il primo film e' stupendo , la trama di questo film e' un messaggio autentico... in ognuno di noi c'e' un potenziale " V " , davvero un bel film , consiglio a tutti.

Invece il secondo e' carino ma niente di piu' , la trama mi e' sembrata un po' forzata , commerciale ... in poche parole , la non visione di questo film , imho , non e' una grossa perdita , c'e' di meglio in giro

Tra poco mi preparo per la visione di " The Prestige " .
Old 15-08-2008, 02:18   #45
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Appena finito la visione di questi 2 film.

Il primo film e' stupendo , la trama di questo film e' un messaggio autentico... in ognuno di noi c'e' un potenziale " V " , davvero un bel film , consiglio a tutti.

Invece il secondo e' carino ma niente di piu' , la trama mi e' sembrata un po' forzata , commerciale ... in poche parole , la non visione di questo film , imho , non e' una grossa perdita , c'e' di meglio in giro

Tra poco mi preparo per la visione di " The Prestige " .
V per Vendetta tradisce la graphic novel in modo totale... una delusione. Moore si è incazzato a bestia ed ha ragione: nel film lui è un simbolo di giustizia e di ritorno al potere del popolo mentre nel fumetto è un anarchico che cerca solo la totale sregolatezza (e ci riesce, il finale è diverso)..

Guardati The Prestige, uno dei miei film preferiti di sempre
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 02:28   #46
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
L'ultimo film che mi ha emozionato è Rocco si incula Praga. Molto profondo...
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 03:01   #47
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::.. Guarda i messaggi
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 10:20   #48
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
segnalato
Old 15-08-2008, 12:53   #49
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
segnalato
no ti prego... perdonami

Ultima modifica di ..:::M:::.. : 15-08-2008 alle 14:11. Motivo: BAMBAMSPAMLOLLOLTROLLYUMYUMLAMERBUMCACATHREAD
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 14:02   #50
Ben Kenobi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2002
La ragazza del lago, bellissimo, ma soprattutto italiano
(Servillo grandissimo)
Ben Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 14:32   #51
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
V per Vendetta tradisce la graphic novel in modo totale... una delusione. Moore si è incazzato a bestia ed ha ragione: nel film lui è un simbolo di giustizia e di ritorno al potere del popolo mentre nel fumetto è un anarchico che cerca solo la totale sregolatezza (e ci riesce, il finale è diverso)..

Guardati The Prestige, uno dei miei film preferiti di sempre
Il finale sara' pur diverso , non conosco il fumetto , ma non per questo motivo il film e' una delusione , dire una delusione mi sembra un'esagerazione colossale
E poi Moore puo' incazzarsi quanto vuole ma il film e' molto bello.

Nel film si nota molto bene , almeno io , ho notato il messaggio/carattere anarchico del personagio " V " ... e soprattutto , l'istigazione all'anarchia poi verso la fine del film , il risveglio delle masse alla realta'.

Per me rimane un film molto bello che fa riflettere sulla situazione attuale del mondo , un film che consiglio a tutti.

Invece The Prestige e' amaro e dolce nello stesso tempo , intrigante e spesso imprevedibile , pero' il finale ... mi ha lasciato un vuoto indefinito , forse perche' avrei preferito vedere un finale diverso , meno aggressivo , cmq rimane un film interessante e bello da vedere , consigliato.

Ultima modifica di Fable : 15-08-2008 alle 14:35.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 15:47   #52
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
no ti prego... perdonami

Old 15-08-2008, 18:36   #53
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Di recente "Tutta la vita davanti".
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 01:27   #54
leagle
Senior Member

L'Avatar di leagle

Iscritto dal: Jun 2001
questi sono quelli che mi hanno lasciato qualcosa

- Million Dollar Baby - struggente (unico film che è riuscito a farmi magonare come una donna al cinema..)
- Monster - sono uscito dalla sala basito
- Mystic River - Sean Penn (ma non solo) ai massimi livelli
- Stand by me - un malinconico tuffo nel passato
- The others - stupefacente
- I goonies (concedetemelo, me lo porto dai miei 12 anni....)
Old 16-08-2008, 11:35   #55
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
e' vero anche the prestige e' stato molto bello
Old 16-08-2008, 20:16   #56
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da leagle Guarda i messaggi
questi sono quelli che mi hanno lasciato qualcosa

- Million Dollar Baby - struggente (unico film che è riuscito a farmi magonare come una donna al cinema..)
- Monster - sono uscito dalla sala basito
- Mystic River - Sean Penn (ma non solo) ai massimi livelli
- Stand by me - un malinconico tuffo nel passato
- The others - stupefacente
- I goonies (concedetemelo, me lo porto dai miei 12 anni....)
su Monster Charlize Teron è sensazionale non a caso ha vinto l'oscar però per quando riguarda il film secondo me hanno cercato troppo di impietosire il pubblico....si è cercato di rendere Aileen Wuornos um'pò troppo bonaria a mio parere...te lo dico perchè sono appassionato di serial killer..leggiti qualche articolo su du lei..ti farai u'nidea um'pò diversa da quello che viene fuori dal film,almeno per me è stato cosi.
Old 21-08-2008, 17:15   #57
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
ma esce l' 17 ottobre ....

si, ma io l ho visto originale e credimi merita molto di piu'

non oso pensare che guai faranno i doppiatori
Old 21-08-2008, 17:35   #58
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Oddio ce ne sarebbero tantissimi, uno degli "ultimi" che mi viene in mente Schindler's List
Esatto, questi sono film che emozionano...

Pulp Fiction lo riguarderei mille volte, ma non lo definirei emozionante.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:46   #59
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
L'ultimo in assoluto è stato Cover Boy - L'ultima rivoluzione, di Carmine Amoroso... fotografia fantastica, risultato ottimo nonostante sia girato in hdv e con un budget piuttosto basso, visto il taglio dei finanziamenti promessi all'inizio delle riprese e poi ritirati, trama realistica e toccante... davvero emozionante, non a caso vinse anche il premio come miglior film 2007 al festival politico di Barcellona... lo consiglio vivamente.

Tra i film passati pochissimi mi hanno fatto emozionare: tra i più recenti solo La finestra di fronte, e Cuore Sacro.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 13:18   #60
JulioHw
Senior Member

L'Avatar di JulioHw

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
la vita è bella
tutti a casa
nuovo cinema paradiso
le ali della liberta
il pianista sull'oceano
le regole della casa del sidro
albatros
l'attimo fuggente

ed altri che adesso non ricordo

L'ultimo into the wild
JulioHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian