|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Tra quelli che hai elencato ho visionato solo questi che ho quotato e conformo , sono 2 bellissimi film , consiglio a tutti la visione , visto entrambi piu' e' piu' volte , meravigliosi. In Ghost pero' , hai dimenticato oppure hai omesso di nominare la stupenda , meravigliosa interpretazione sia di Patrick Swayze che di Whoopi Goldberg Invece stasera devo guardare per la prima volta " V per Vendetta " e " Qualcosa e cambiato ".
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
si è vero non ho citato Patrick Swayze che di Whoopi Goldberg, è un errore non averli citati però loro sono ottimi in tutti i film, demi a mio parere in questo pellicola da il meglio di se
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Il primo film e' stupendo , la trama di questo film e' un messaggio autentico... in ognuno di noi c'e' un potenziale " V " , davvero un bel film , consiglio a tutti. Invece il secondo e' carino ma niente di piu' , la trama mi e' sembrata un po' forzata , commerciale ... in poche parole , la non visione di questo film , imho , non e' una grossa perdita , c'e' di meglio in giro Tra poco mi preparo per la visione di " The Prestige " .
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Guardati The Prestige, uno dei miei film preferiti di sempre |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
L'ultimo film che mi ha emozionato è Rocco si incula Praga. Molto profondo...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Ultima modifica di ..:::M:::.. : 15-08-2008 alle 14:11. Motivo: BAMBAMSPAMLOLLOLTROLLYUMYUMLAMERBUMCACATHREAD |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La ragazza del lago, bellissimo, ma soprattutto italiano
(Servillo grandissimo) |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi Moore puo' incazzarsi quanto vuole ma il film e' molto bello. Nel film si nota molto bene , almeno io , ho notato il messaggio/carattere anarchico del personagio " V " ... e soprattutto , l'istigazione all'anarchia poi verso la fine del film , il risveglio delle masse alla realta'. Per me rimane un film molto bello che fa riflettere sulla situazione attuale del mondo , un film che consiglio a tutti. Invece The Prestige e' amaro e dolce nello stesso tempo , intrigante e spesso imprevedibile , pero' il finale ... mi ha lasciato un vuoto indefinito , forse perche' avrei preferito vedere un finale diverso , meno aggressivo , cmq rimane un film interessante e bello da vedere , consigliato.
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G Ultima modifica di Fable : 15-08-2008 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Di recente "Tutta la vita davanti".
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
questi sono quelli che mi hanno lasciato qualcosa
- Million Dollar Baby - struggente (unico film che è riuscito a farmi magonare come una donna al cinema..) - Monster - sono uscito dalla sala basito - Mystic River - Sean Penn (ma non solo) ai massimi livelli - Stand by me - un malinconico tuffo nel passato - The others - stupefacente - I goonies (concedetemelo, me lo porto dai miei 12 anni....)
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
e' vero anche the prestige e' stato molto bello
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
si, ma io l ho visto originale
non oso pensare che guai faranno i doppiatori
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Pulp Fiction lo riguarderei mille volte, ma non lo definirei emozionante.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
L'ultimo in assoluto è stato Cover Boy - L'ultima rivoluzione, di Carmine Amoroso... fotografia fantastica, risultato ottimo nonostante sia girato in hdv e con un budget piuttosto basso, visto il taglio dei finanziamenti promessi all'inizio delle riprese e poi ritirati, trama realistica e toccante... davvero emozionante, non a caso vinse anche il premio come miglior film 2007 al festival politico di Barcellona... lo consiglio vivamente.
Tra i film passati pochissimi mi hanno fatto emozionare: tra i più recenti solo La finestra di fronte, e Cuore Sacro.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
la vita è bella
tutti a casa nuovo cinema paradiso le ali della liberta il pianista sull'oceano le regole della casa del sidro albatros l'attimo fuggente ed altri che adesso non ricordo L'ultimo into the wild |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.