|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
![]() ne hai le prove? no? allora era regolare ![]() e appellati pure alla sentenza visto che ci sei e ne hai le prove ![]() è ora di fare pulizia delle merde da stadio.....sia violente di genti che di "parole"....altro che difese ad oltranza come "sfottò", "libertà di parola" e cazzate simili >bYeZ< |
|
|
|
|
#42 | |||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|||
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
ma mi basta cosa?
![]() ma almeno l'hai letto quello che hai postato e che ti contraddice pure? ![]() "All’incontro “Inter – Napoli” in programma il 7 ottobre 2007, è attribuito l’indice di rischio 4. Il Prefetto di Milano, sentito il Questore, è pregato di valutare attentamente la sussistenza dei presupposti per l’adozione di adeguate prescrizioni, esaminando anche la possibilità di: • prescrivere che la vendita dei biglietti per il predetto incontro avvenga esclusivamente nella città di Milano; • vietarne la diffusione al di fuori della provincia di Milano attraverso i circuiti telematici; • prescrivere l’interruzione della distribuzione dei tagliandi alle ore 19.00 del giorno antecedente all’incontro. La presente determinazione è assunta all’unanimità, con l’astensione della sola Lega Nazionale Professionisti. Roma, 27 settembre 2007" se era sullo stadio....e ha passato i tornelli senza problemi..... • avrà acquistato il biglietto a milano • non acquistato da altre parti perchè impossibile farlo • entro le 19.00 del giorno precedente. QUINDI? più che regolare ![]() mazza che selfpwning......... >bYeZ< |
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
A me fa più impressione la lista di "hanno consumato generi alimentari senza pagare" e le altre cose... come gli homeless insomma.
Avere i soldi per il biglietto ma non per una piadina... Povera gente, li compatisco.
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Ma soprattutto rispondimi a questo: se era di Milano perchè ha fatto denuncia in un tribunale di Napoli?aveva voglia di farsi 1600km ogni tot giorni? Lui li ci non doveva essere ma autoconvinciti pure di selfsticazzi e qualsiasi cosa ti rallegri la giornata
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Ma figurati,il biglietto l'avrà sicuramente comprato a Milano essendone soprattutto residente....
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non credo sia riferito a questo episodio, ma ad altri precedenti in seguito ai quali è stato emesso il divieto di trasferta.
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
![]() se lavora a milano e vive a napoli, se si trovava di passaggio, se gli piace farsi i km in macchina, se c'è andato a posta, se usa il teletrasporto, se usa un fratello gemello tenuto nascosto in cantina e usato per questi scopi, etc.... eri lì e punto. non poteva fare sta denuncia senza biglietto e nemmeno vincere......quindi le chiacchiere stanno a zero. ma era giusto sviare l'attenzione dagli insulti di quei "tifosi".....a se lui er lì con il biglietto o meno approposito.......tu eri lì? avevi qualche striscione in mano? >bYeZ< |
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Ripeto fatti un giro nel 3d e scopri come nessuno abbia dato ragione ad una sentenza cosi ridicola,fatta tra l'altro da un tribunale di Napoli verso un napoletano(strano....)chissà se la faceva a Milano cosa veniva fuori dal(se presente)biglietto.... Ho anche supportato la mia tesi con le esatte parole di divieto dall'osservatorio,ma tu continui a credere al turista in vacanza,o al pendolare o al semplice pirla messo li per caso,fatto sta che stava in uno spicchio(insieme ad altri 5000)che non gli doveva competere punto. E su questo non puoi dire nulla perchè ti basta leggere nei vecchi 3d alla data della partita gente che dal secondo blu è stata costretta a spostarsi perchè i poliziotti non garantivano l'ordine da tanti napoltani si erano letteralmente impadroniti di un settore. Io non ero li,però credi che abbia difficoltà tra amici/colleghi/amici di curva a chiedere e reperire info?la cosa è andata cosi come riportato visto che,per l'appunto,quei 5000 avevano il DIVIETO di entrare allo stadio. Cosa vuoi che sia entrare con biglietto falso(o proprio senza)dopo tutto quel bell'assemblamento di buone azioni compiute nel resto d'Italia riportate poco sopra? Ma io ci crederò che era un povero turista in vacanza......
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Ti chiedo scusa per il "qualunquista" (magari, anzi sicuramente non lo sei) ma il tuo discorso RIBADISCO essere qualunquista Non ho detto di sapere le tue idee sulla politica , ho solo detto che ci sono cose più importanti su cui la gente si dovrebbe incazzare , indipendentemente da come la pensi tu , ma magari ti sei visto tirare in ballo (coda di paglia?) no ho nessun problema ad accettare le tue opinioni (pur considerandole frutto di NON esperienza dentro gli stadi e di considerazioni da giornalaio) anzi , il bello della discussione è proprio che c'è chi la pensa diversamente da me altrimenti a che serve ? Appunto !
|
|
|
|
|
#51 |
|
|
NO.
minchia e pure non è difficile capirlo che puoi comprare lo stesso il biglietto. il divieto è sul venderlo a napoli.......non venderlo a coloro che hanno "il gene napoletano" se mi faccio i km per andarlo a comprare a milano....posso comprarlo benissimo. poteveno starci benissimo e stop. >bYeZ< |
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Noto soltanto che non fanno discutere (e non fanno così scalpore) allo stesso modo le sentenze di mafia/camorra/stupri/omicidi.
Gli stadi italiani, i tifosi italiani e il calcio italiano non potrà MAI migliorare, se si continua a pensare allo stadio sempre come un posto franco dove poter fare qualsiasi cosa uno voglia e dove c'è sempre quella sorta di antiproibizionismo (coperto anche dalle persone civili) per le solide m... che ogni domenica danno il peggio.
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu sai questo signore dove abita? Che abitudini ha? Se abita a Milano e fa pendolare tutti i giorni (tanto per dire) a Napoli?? NO!!
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
questi "teatrini" che ti piacciano o no sono portati avanti da tutti , anche dai napoletani stessi che non si tirano certo indietro nel restituire l'insulto ! poi giustamente hai ragione te nel dire che è un'offesa , ma secondo me andrebbe contestualizzato in quell'ambiente (stadio) dove "da che mondo è mondo" vengono utilizzati cori , anche offensivi da ambo le parti ! lungidame giustificare l'epiteto razzista di per se, cioè : se uno ti becca per strada e vedendo la tua targa abbassa il finestrino e ti spara un "napoletano coleroso" tu puoi benissimo decidere di querelarlo e quant'altro , anche se pure su questo io lo rimanderei a cagare e basta ; però sei libero di farlo ! ma se tutti gli spettatori di tutte le partite di tutti gli sport , perchè non è solo nel calcio , fidati ; che sentono insultata la loro città o altro , dovessero procedere per vie legali , dovremmo triplicare il numero di giudici e magistrati nel nostro paese . E dato che "in teoria" suddette persone , dovrebbero lavorare per garantirmi la sicurezza da : assassini , stupratori , ladri , evasori e corrotti , ecc..... ; mi sembra ridicolo che debbano perdere loro tempo e MIO denaro per determinate sciocchezze.
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Solo per questo,per colpa di altri ci andavamo di mezzo noi....in una partita scudetto.... Non giustifico il fatto che ci siano andati lo stesso ma le due situazioni non son minimamente paragonabili sotto il punto di vista delle motivazioni da cui son scaturite.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
quelle che uccidono ? potrei citarti per vie legali per diffamazione quelle che spaccano tutto ? potrei citarti per vie legali per diffamazione quelle che si picchiano ? potrei citarti per vie legali per diffamazione quelle che lanciano uno slogan fine a se stesso e che non dovrebbe trovare spazio importante nella mente di una persona mediamente colta che basterebbe si limitasse a dire :" che scemi " , senza ADDIRITTURA denunciarli ! SI li difendo !!! il campanilismo esiste . Sicuramente il mio è un discorso condizionato , non lo nego e "discutibilissimo" in termini legali e costituzionali , ma per me è così !
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto, la tua risposta non fa altro che confermare la mia teoria
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.