|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
TeriBBBBile! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
X Eddyfusion: occhio alla signature, è fuori regolamento.
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo) In effetti poi dovresti scrivere "Ci fa o ci è" Ciao |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ah perchè? è una cantante? pensavo facesse la drogata di professione.
è patetica, è la parodia di sè stessa. e fa anche un po' schifo nel modo deprimente in cui si presenta. ha azzeccato un album e fa già la diva. solo che in futuro la si ricorderà più per il modo pietoso in cui si è ridotta che non per le sue (imho, modeste) canzoni. e i media ci si buttano a capofitto, ma li comprendo. il panorama musicale è così triste che appena c'è qualcosa di cui poter parlare lo fanno. strafatti lo sono sempre stati, ma una votla c'era anche sostanza.
|
|
|
#46 |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
|
Quote:
Quote:
Come prima cosa ho aperto un post per parlare di Amy non per gli (orrori) Volevo anche ribadire che a casa mia cioè (EddyFusion) non siamo maestrine o professorini sbagliare è umano è+ credo che farsi 3milaquarti di cazz suoi fosse una cosa opportuna. Per quanto riguarda mister Bad si scusa ho corretto l'errore dato che sono nuovo sto imparando il regolamento a mie spese... E' bello fare il padre padrone... Buon proseguimento a tutti, ciao.
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Dai apriamo un post sugli errori miei di grammatica, (H).
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ehm, non vorrei dire, ma la sign continua ad essere irregolare
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
ciao ciao è buona serata.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
tra un paio di anni è morta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.